gt;id="red"> http://img205.imageshack.us/img205/3049/giovanni1xw1.gif"> &id="size6">id="red">[img]
quote:Originally posted by homeless> Veramente gentilissimi per il pensiero,ma verra' tutto organizzato in una saletta , la palestra grande è inaggibile causa lavoro. ed in bocca ...o in.......(che crepi o che cachi)id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
x Mikidadda se ti fa piacere [:)][:)]e ci dici il giorno e l'ora quelli che restano in città [:(][:(]possono andare a fare il tifo per la tua campionessina[:p][8D][;)] in ogni caso complimenti [:)][:)]ed in bocca ...o in.... non mi ricordo[?][?][?] dove bisogna mandare nello sport. è come nella danza??? monica e renato >
22/04graziezu7.gif"> dei saluti capisco la sera arrivi stanco dal lavoro credo che noi lavoriamo mentre tu forse sarai l'unico che FATICHIid="red">un saluto a tua moglie con un omaggio floreale
affettuosamente
>>
Da "Papel o'marenar"id="red">di M.Abate " si t'nit na' sorell, o stess fasci'e ros cio facc'i"id="red">.
Giovanni, questo fascio di rose si sta inflazionando [V][V][xx(]
lo offri a tutte le Signore Campane [}:)][}:)], ch'rè na tempesta ormonale"? [;)][;)]id="red">
Buonasera ai Campani tutti[:D][:D]
Tonino
P.S. Per il Sigor RAPAKIid="red">, EX Vicepresidente ai fornelli e frittelle... [:p][:p]
La informo che il mio titolo specifico è" Dottore in Scienze Infermieristiche [;)]id="red">.
Con specializzazione in pale e pappagalliid="black">id="size1">
id="green">id="size4"> quote:Originally posted by Rapaki> Francè vuol dire che qualora io abbia bisogno di una braciata [:p][:p] conterò su di te [^][^]. Se tu avessi bisogno di un catetere oppure di un clistere, nun t' mett'r scuorn"id="red"> conta pure su di me[}:)][}:)][}:)] Tonino id="green">id="size3">
che e' sono stato degradato a VICEPRESIDENTE hai fornelli?[:(!][:(!] ed io che pensavo di essere ASSESSORE ALLA CUCINA con delega alla brace[:D][:D][:D][:p][:p] comunque per me rimani "SIRINGARO"[:D][:D][:D],ALTRO CHE DOTTORE IN clisteri e cateteri[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> [xx(][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(] [:D][xx(][:D][xx(]
quote:Originally posted by Rapaki> [xx(][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(] Francè vuol dire che qualora io abbia bisogno di una braciata [:p][:p] conterò su di te [^][^]. Se tu avessi bisogno di un catetere oppure di un clistere, nun t' mett'r scuorn"id="red"> conta pure su di me[}:)][}:)][}:)] Tonino id="green">id="size3">
che e' sono stato degradato a VICEPRESIDENTE hai fornelli?[:(!][:(!] ed io che pensavo di essere ASSESSORE ALLA CUCINA con delega alla brace[:D][:D][:D][:p][:p] comunque per me rimani "SIRINGARO"[:D][:D][:D],ALTRO CHE DOTTORE IN clisteri e cateteri[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by macaroca> vai nella sezione compagni è trova AAA cercasi ragazzi....in camper del nostro buono rapaki,la troverai tutte le informazioni.id="size4">id="green"> Buongiorno a tuttiid="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
id="size6">Buongiorno a tutti. Dato che sto per partire per puntolago, chi troverò nel pomeriggio? [:p][:p] O è saltato tutto?[:(][:(] Ao. >
quote:Originally posted by Rapaki>
AUGURISSIMI PER LA NOSTRA CAMPIONESSA >
miki.[;)]id="size4">id="blue">