font>id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue">
>>
ciao Miki ieri come è andata la gara della ragazza? sicuramente bene hai telefonato alla dometic? ieri a Punto lago ci siamo divertiti un mondo io per la Santa Pasqua resto a casa arrivano i miei figli speriamo per il 25 aprile
ciao
quote:Originally posted by videodue> Ciao Framcesca,spero che tua mamma si riprenda presto.Certo sei bellissima e molto sexi con quell'abito.Ciao a BONA[:D][:D]Spero che al prossimo servizio fotografico ti farai truccare da me[:D][:D]
x trudi61 Ciao Olga ultimamente ho un pò da fare e poco tempo per stare al compiuter ho mamma ammmalata e mi sto dedicando a lei , spero che questa situazione si risolvi presto e mi farò vedere più spesso sul forum . DI nuovo ciao e a presto.>
quote:Originally posted by trudi61> speriamo che oltre la C...A gli faccia anche tanta salute[:D][:D][:D]
X RAPAKI-Mi dispiace non aver partecipato.Ma ieriri mattina mi sono svegliata con la febbre.Spero di rivedervi presto.8Intanto la torta al cioccolato e panna che avevo preparato per l'incontro se la stanno pappando i mie figli con buona pace ditutti voi ) >
re.Spero di rivedervi presto.8Intanto la torta al cioccolato e panna che avevo preparato per l'incontro se la stanno pappando i mie figli con buona pace ditutti voi )
>>
Olga mi dispiace per la febbre ci avrebbe fatto immenso piacere la vostra presenza ci siamo divertiti un mondo vedi ho postato delle foto vada per la prossima volta,auguro a tutta la tua famiglia e al mondo intero un esistenza di pace e amoreid="red">id="size4">
posted by trudi61
Olga mi dispiace per la febbre ci avrebbe fatto immenso piacere la vostra presenza ci siamo divertiti un mondo vedi ho postato delle foto vada per la prossima volta,auguro a tutta la tua famiglia e al mondo intero un esistenza di pace e amoreid="red">id="size4">
ciao a prestoid="blue">id="size3">
posted by mikidadda
" src="https://img518.imageshack.us/img518/7008/45190079lc2.gif">
&id="size6">id="red">
anche a fasi alterne vi fate sentire credo che per Pasqua non esco ma subito dopo non ho problemi a Punto lago ci siete mancati vi auguro una buona Pasqua
affettuosamente
ei nostri anche perchè significherebbe una situazione tranquilla ti raccomando salutaci la
affettuosita
molto bravo con le foto hai fatto scomparire i signori laterali che ti reggevano i pesi
Bravo laureato
affettuosamente
d5.gif"> ma in tutto questo non hai mai fatto sapere niente auguri a te e tua figlia, mi fa immenso piacere,Mikè sei molto bravo con le foto hai fatto scomparire i signori laterali che ti reggevano i pesi
Bravo laureato
affettuosamente
>> quote:Originally posted by Zuppetta> Cara Zuppetta, a monteruscello non esiste più noi siamo x l'appunto di M.Ruscello,il più economico credo sia quello dove abbiamo il nostro: CVR Varcaturo, Sorrisi, pasqualeid="blue">id="size3">
salve camperisti campani, scusate se mi intrometto, vorrei cheidere una cosa ma non so se è il posto giusto... siamo una giovane famiglia di aspiranti camperisti, solo che l'acquisto del mezzo è subordinato alla possibilità di effettuare un rimessaggio economico e non lontano. Avevamo letto su internet che esisteva un club dei campeggiatori napoletani a monteruscello (pozzuoli) dove era possibile effettuarlo, ma non siamo stati capaci di trovarlo... sapreste darci indicazioni su dove effettuare il rimessaggio in zona napoli-pozzuoli? >