> dopo Pasqua è di obbligo un uscita tutti insieme
auguri di buona Pasqua
bq8.gif">
Monica e
dopo Pasqua è di obbligo un uscita tutti insieme
auguri di buona Pasqua
>> Giovani o chi di buona volontà,i insegnate a mettere i disegni animati? Vi avviso sono de coccio.[:D] quote:Originally posted by Rapaki>
che dite la vogliamo organizzare una pizza\panuozzo? io direi per il 02\aprile P.V. a GRAGNANO. se vi va fatemi sapere cosi vado a parlare con la pizzeria. >
Qualcuno sicuramente ricorderà
id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
Angela, Sara, Ale, Toninoid="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
ont>id="blue">
Tantiid="size3">id="blue">
anche da parte nostra id="size3">id="blue">
id="size3">id="blue">
x Rapaki aggiungi videodue alla lista x Gragnano, ci saremo volentieri, penso che mamma si sarà ripresa del tutto x allora.
#FF0000">byid="size6">id="red"> http://img205.imageshack.us/img205/3049/giovanni1xw1.gif"> &id="size6">id="red">[img]
Buon Compleanno.id="size5">id="blue">
miki e family.[;)]id="size3">id="blue">
che subito dopo si possa uscire di nuovo insieme
quote:Originally posted by Rapaki> LISTA PER PIZZA\PANUOZZO 02 P.V. 1) RAPAKI 2+2B. 2) TRUDI61 2 3) Giovanni55 2 4)......... A PIZZA E' BONA E' SA DA MAGNA[:D][:D] [/quote]
che dite la vogliamo organizzare una pizza\panuozzo? io direi per il 02\aprile P.V. a GRAGNANO. se vi va fatemi sapere cosi vado a parlare con la pizzeria. >
quote:Originally posted by giovanni55> [/quote]
quote:Originally posted by Rapaki> LISTA PER PIZZA\PANUOZZO 02 P.V. 1) RAPAKI 2+2B. 2) TRUDI61 2 3) Giovanni55 2 4).Gino 55 2 ........ A PIZZA E' BONA E' SA DA MAGNA[:D][:D]
>