la conosciamo, ma tanto è solo questione di settimane.[:)][:)][:)]
x Giovanni55
sicuramente organizzeremo un'uscita insieme. approfitto anche per salutare la piccola Alessia ed il papà di cui non ricordo il nome che sono venuti con noi a Senerchia, dal maialino!!![:D][:D]
x trudi61,
ti darei una mano per le figurine, ma come ben puoi vedere sto combinata proprio male: a stento so mettere gli smiles!!![V][V]
x Francesca
ma quei vestititni li hai di tutti i colori????
buona giornata a tutti
Monica e Renato
>>
ciao Monica a Giovanna la conosci è stata con noi a Senerchia
GINO SI GRUOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
t;id="red">Melina
buona Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
">
>>
a fai ner chiagnazzar
affettuosità
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] quote:Originally posted by gino55>
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by gino55> VOGLIO O PANUOZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p][:p][:p][:p]quote:Originally posted by gino55>
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
![]()
>