quote:Originally posted by francesco67>
rettifico...siamo 2+2 grazie.... [:D] ma se magna per otto...[:D] >
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Guagliù agg vist ca tenit famm...e magnateve a kest [:D][:p][;)] quote:Originally posted by gino55> CI STAI X IL PANUOZZO [?][?][?][?][?][?]
Ciao PEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>
t>id="size6">id="red"> mi sembra che avevi il camper in assistenza l'hai ritirato? allora per il panuozzo ci sei? inserisciti alla lista ti lascio gli auguri di una buona Pasqua
a te e famiglia
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote]
LISTA PER PIZZA\PANUOZZO 02 P.V. 1) RAPAKI 2+2B. 2) TRUDI61 2 3) Giovanni55 2 4).Gino 55 2 5) VIDEODUE 2 6) FRANCESCO 67 2 7).peppe pesce 2........ 8)............ A PIZZA E' BONA E' SA DA MAGNA[:D][:D] X GINO 55 ma solo per saperlo quei cosi che si vedono in foto,che sono? mica panuozzi? NO VERO >
quote:Originally posted by peppe pesce> peppe ho un carissimo amico che fa di cognome Pesce Mario mica siete parenti di origine è di San Giovanni a Teduccio ciao Giovanni
CIAO Giovanni55 anke io non ti conosco ma ci conosceremo presto,ho sentito gino x il panuozzo e ci sarò anke io...il camper è ancora in assistenza ma presto andrò a ritirarlo,penso questo giovedì,grazie x l'interessamento!! BUONA PASQUA ANKE A TE E FAMIGLIA!!>
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI PESCE è il nick namequote:Originally posted by peppe pesce> peppe ho un carissimo amico che fa di cognome Pesce Mario mica siete parenti di origine è di San Giovanni a Teduccio ciao Giovanni
CIAO Giovanni55 anke io non ti conosco ma ci conosceremo presto,ho sentito gino x il panuozzo e ci sarò anke io...il camper è ancora in assistenza ma presto andrò a ritirarlo,penso questo giovedì,grazie x l'interessamento!! BUONA PASQUA ANKE A TE E FAMIGLIA!!>
>
quote:Originally posted by gino55> l'avevo pensato volevo essere sicuro ciao Giovanniquote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI PESCE è il nick namequote:Originally posted by peppe pesce> peppe ho un carissimo amico che fa di cognome Pesce Mario mica siete parenti di origine è di San Giovanni a Teduccio ciao Giovanni
>
>
quote:Originally posted by gino55> MO SI CA CI SIAMO quasi scusami se non ti ho risposto prima maio dalle 13 alle 17 MANGIO[:D][:D][:D]
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Rapaki> PRESIDE CHE FATE TRADITE LA CAUSA DELLA TRIPPA? non vi aggregate? vi siete ritirato a vita monacale? [/quote]
LISTA PER PIZZA\PANUOZZO 02 P.V. 1) RAPAKI 2+2B. 2) TRUDI61 2 3) Giovanni55 2 4).Gino 55 2 5) VIDEODUE 2 6) FRANCESCO 67 2 7)......... 8)............ A PIZZA E' BONA E' SA DA MAGNA[:D][:D] >
Francè, e non è meglio Pane, cicoli e ricottaid="blue"> "addu Franch o' salumier?"[;)]
Certo che se il lavoro me lo permette verrò [:)], a proposito... per quando?[:0]
Un saluto ai Campani
Tonino
id="green">id="size4">
quote:Originally posted by Rapaki> perchè in settimana[?][?][?]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
MERCOLEDI 2 APRILE A GRAGNANO ORE 20.30\21 >
quote:Originally posted by mikidadda> perche il sabato e la domenica dove vi veglio portare io ci vuole la prenotazione almeno di 10 giorni ed aspettare 2\3 ore[V][V] quindi infrasettimanale e' piu facile trovare posto. poi vi offro io il dolce[:D][:D][:p][:p] vuoi mettere[;)][;)]
quote:Originally posted by Rapaki> perchè in settimana[?][?][?]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
MERCOLEDI 2 APRILE A GRAGNANO ORE 20.30\21 >
>