oooooooooo Gino55 non ti sprechi per niente
affettuosamente by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
ALLORA VUOI LA GUERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
sive" src="https://img206.imageshack.us/img206/1508/fiori112xt3.gif">
affettuosamente
Auguri a tutti i b.... papa'id="size6">id="orange">
miki.[;)]id="size3">id="blue">
n.b.la b sta per bravi no per baba'id="size4">id="brown">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>
LISTA PER PIZZA\PANUOZZO 02 P.V. 1) RAPAKI 2+2B. 2) TRUDI61 2 3) Giovanni55 2 4).Gino 55 2 5) VIDEODUE 2 6) FRANCESCO 67 2+2 7) PEPPE PESCE 2 8).ALFONSO......2..... A PIZZA E' BONA E' SA DA MAGNA >
come mai non ti si legge più sul forum hai deciso che le cavolate le dobbiamo scrivere solo noi?
auguri di una Santa Pasqua in famiglia e che il buon Gesù possa permettere un giorno un mondo di pace e fratellanza
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> posso vedere la foto di gino. miki.[;)]id="size4">id="blue">
1saluto affettuoso all;amico Giovanni . Hai visto le foto [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> vai su ragazzi in camper ci sono tutte le foto dell'ultimo we a Puntolago ciaoquote:Originally posted by gino55> posso vedere la foto di gino. miki.[;)]id="size4">id="blue">
1saluto affettuoso all;amico Giovanni . Hai visto le foto [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
[/quote]
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
GIOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
55id="blue">id="size6"> io sono un umile servitore dello Stato la mattina devo purtroppo lavorare
mica sono un professionista come te
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>
per il gruppo ma dove state[?][?][?] gia partiti.[?][?][?] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
STANNO TUTTI A MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!