quote:Originally posted by dip64> grazie mille!
quote:Originally posted by Zuppetta> Cara Zuppetta, a monteruscello non esiste più noi siamo x l'appunto di M.Ruscello,il più economico credo sia quello dove abbiamo il nostro: CVR Varcaturo, Sorrisi, pasqualeid="blue">id="size3">
salve camperisti campani, scusate se mi intrometto, vorrei cheidere una cosa ma non so se è il posto giusto... siamo una giovane famiglia di aspiranti camperisti, solo che l'acquisto del mezzo è subordinato alla possibilità di effettuare un rimessaggio economico e non lontano. Avevamo letto su internet che esisteva un club dei campeggiatori napoletani a monteruscello (pozzuoli) dove era possibile effettuarlo, ma non siamo stati capaci di trovarlo... sapreste darci indicazioni su dove effettuare il rimessaggio in zona napoli-pozzuoli? >
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
/img253.imageshack.us/img253/9875/paesaggi021tu6.gif">
quote:Originally posted by Rapaki>quote:Originally posted by gino55> MO SI CA CI SIAMO quasi scusami se non ti ho risposto prima maio dalle 13 alle 17 MANGIO[:D][:D][:D]
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
>
by [8D] GIA---DA [:)][/img]id="blue">id="size3">
dormiglioni io già sto
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
buon giorno GIOVANNI. salutaci L'ANONIMA[:D][:D] >
mi dispiace tanto ma non stiamo tanto bene di salute, dopo la camperite credo che siamo stati contagiati dalla Rapakita, grazie per i saluti alla mia sig.ra anonima ricambia e salutaci
ci vediamo al Panuozzo
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">