Angela e Tonino
id="green">id="size3"> quote:Originally posted by giovanni55> HAHAHA MA MARIA LA SERA TI METTE SOTTO SPIRITO?quote:Originally posted by Rapaki> scusa Francè ma perchè non te lo compri? non sta bene approfittare degli amici
OLGA MI SERVA ILTUO TEL >affettuosamentebyid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda> ciao Miki parto verso le ore 14 col camper mio figlio ha prenotato a Torrepedrera sperando che il tempo sia clemente ricambiamo gli auguri speriamo che quanto prima si faccia un uscita insieme ciao Giovanni&Maria
Giovanni hai deciso,macchina o camper? salutaci Maria è vi auguriamo buona Pasqua a voi è famiglia miki e enza.[;)]id="size4">id="blue"> >
Anche se Franco ha già provveduto invio i miei più sentiti auguri a tutti i C. C.
Quelli conosciuti e quelli no, ma un augurio particolare a GIOVANNI e MARIA, a OLGA ,
MONICA e RENATO, MARIO PARETE e ANNA , le persone con le quali ho avuto più contatto .
quote:Originally posted by videodue> Grazie Francesca,Auguri anche a te e a tuo marito.Un bacio forte forte.Spero di rivedervi presto.
Anche se Franco ha già provveduto invio i miei più sentiti auguri a tutti i C. C. Quelli conosciuti e quelli no, ma un augurio particolare a GIOVANNI e MARIA, a OLGA , MONICA e RENATO, MARIO PARETE e ANNA , le persone con le quali ho avuto più contatto .
>
quote:Originally posted by Rapaki>Frncè te l'ho spedito al tuo indirizzo elettronico,comumque te lo ridò Studio 081-5179404---Cell.3476976984
OLGA MI SERVA ILTUO TEL >
BUONA Pasqua atuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di incontrarci presto e conoscerci !!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p] quote:Originally posted by mikidadda> Un caro e affettuoso saluto a tutti i camperisti campani, unito ad un mnondo di auguri per una Santa serena Pasquaid="size3">id="blue">. In particolare a MIKIDADDAid="size3">id="purple">, da tutti i camperisti SICILIANIid="size6">id="green">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> >