&id="size6">id="red">
agli amici che stavano a Puntolago
ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Cumm fai allo'sapè?[:D][:D]id="green">id="size3"> ____________________________________________________________________ per una partita vinta state facendo un sacco di AMMUVINA Era meglio che il pc te lo davano domani, t' sparagnav stà str.... ehm sta fesseria [:D][:D][:D] _____________________________________________________________________ Ciao Ago, era parecchio che non ti si sentiva[:(]. No, purtroppo no, a Pasqua ho lavorato, cosi come il Lunedì in Albis. Saluti, Tonino
Preside'sullo stadio stavi tu davanti eAngela con Sara dietro miki.[;)] >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, dammi un consiglio... secondo te devo chiedere i diritti alla TV locale che mi ha ripreso? Non è da tutti i giorni riprendere in TV l'EX Famiglia Presidenziale di un Club cosi importante come C.C. Toninoid="green">id="size4">
per tv local[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, dammi un consiglio... secondo te devo chiedere i diritti alla TV locale che mi ha ripreso? Non è da tutti i giorni riprendere in TV l'EX Famiglia Presidenziale di un Club cosi importante come C.C. PRESIDE' scinn.... ha copp o scalett che puoi cadare[:D][:D][:D] eri uno dei tanti che hanno tradito i C.C. per assistere a 22 femminielli che corrono appesso ad un pallone Toninoid="green">id="size4">
per tv local[;)]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> L'hai scritta tu ????????????? Se si complimentoni, sei riuscito a farmi commuovere...
BUON GIORNO ‘E figlie 'E figlie che so? So' chille ca corrono e alluccane pe' tutta 'a casa, po' venene vicino e te danno 'nu vaso. Quanno so' piccerille e vanno a' scola 'a matina me pare mill'anne che miette fore, ma po' nu' passa neanche n'ora e già tiene 'a nustalgia dint' 'o core, e spiere ca passa ampressa sta jurnata fino a quanno nu' so' turnate. Po', se fanne cchiù grussarielle e vonne ascì cu 'e cumpagnielle, e 'a sera n'arripuose, e fore 'a 'stu balcone faje 'o iesce e trase fin' a quanno nu' stanne a' casa. Po' cagnene 'e stagione e arriva 'o primm' ammore, e pure tu te siente strano nu' saje che te piglia, te siente 'nu poco arrubbate 'e ll' ammore ' 'e chisti figlie. Ma che vuò fà, chiste so' 'e figlie, però senza figlie nun esiste 'na famiglia. Francesco >
quote:Originally posted by gino55> nu poc"a peron è aizam o" cummo'id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
MI TOCCA SEMPRE SOLLEVARE LA PAGINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by mikidadda> e colpa mia..........i diritti non li diamo, ci devi ringraziare Bye Franco il cameraman
a essere ripreso in mezzo a 85mila spettatori non è una cosa da tutti richiedi pure i diritti. miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
dormiglioni metto alcune foto delle ultime uscite
pasqua a Rimini la colazione offerta dai propietari dell'area
e queste sono dell'ultimo we a Puntolago
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">