quote:Originally posted by Rapaki> ALLORA NESSUNO VUOLE PARTECIPARE AL CONCORSO "INDOVINA COS'E'?[:D][:D][:D][:D]
indovinate cosa e'? >
].[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]id="size4">
[blue]miki.[;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> Non penso che il vetro arriverà [B)], è previsto maltempo per tutto il fine settimana [:0][;)] Toninoid="green">id="size3">
Per genny e amiciid="Century Gothic">id="size4">id="blue"> E arrivato il vetro?id="Century Gothic">id="size4">id="brown"> miki.[;)]id="Century Gothic">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga!! Chi dorme è perdutoooooooooooooo stiamo solo facendo respirare la pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">
ciao a tutti.Giovanni!!!!!!!! RAPAKI!!!!!!!!!GINO!!!!!!!!!!!!!DORMITE? >
quote:Originally posted by Rapaki> aho ma che sei romano,che te pozzino........... miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Script MT Bold">
olga semo svegli,freschi e pimpanti >
quote:Originally posted by stirner> Ciao Marco, non penso ci siano problemi ad avere adesioni per qualsiasi iniziativa che possa servire a risollevare le sorti di questa città. Facci sapere cosa c'è da fare ed avrai sicuramente la collaborazione di tutti. Tonino id="green">id="size3">
Ciao Tonino, ciao tutti come forse avete letto - c'è un messaggio in Sosta - sto cercando di organizzare qualcosa per questa non troppo fortunata città e mi sono inventato l'iniziativa "Vedi Napoli e poi camper". Sembra che si possa fare qualcosa attrezzando un parcheggio-spot nella colmata di Bagnoli ma vogliono una richiesta da parte di una associazione. Se sei d'accordo, mi inventerei l'Associazione Camperisti Campani. Il periodo sarebbe il ponte del primo maggio (1-4). Marco >
a tutti i C.C. e non
oggi sono stato tutto il giorno per servizio esterno e quindi solo adesso sono rientrato in ufficio, mi fa piacere leggere un post di un amico in particolare,dai che in questa pagina è importante il contributo di tutti, ragazzi cerchiamo di organizzare qualcosa id="red"> id="size3">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Miki magari avrei vinto anche se non è possibile in quanto non partecipo a nessuna estrazione o lotteria ma se fosse vi avrei telefonato uno alla volta per invitarvi a spese mie ciao byid="size6">id="red">
giovanni pensavo che avevi vinto al lotto!!!!!!!!![:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
&id="size6">id="red">