http://www.campingsantandrea.com/.
I prezzi sono quelli indicati nel sito, si può però rimanere fino al pomeriggio di domenica senza dover pagare l'intera giornata. Le escursioni in programma guidate da ....http://www.ecotur.org/
x il 25 Aprile ore 9 / 13 al parco della Camosciara eventualmente questa passeggiata si può spstare al 26 mattina. Prezzi x l'escursione adatta a tutti, compresi i passeggini sono: da zero a sei anni - gratis da sei a dodici - 6 Euro da tredici in su - 10 Euro. I gruppi dovranno essere max di 35 persone. x i Ragazzacci di tutte le età che invece vogliono fare qualcosa di particolare c'è ..... "Sulle tracce del lupo". Escursione del 26 Aprile dalle ore 18 alle 21. Possono partecipare solo coloro che superano gli otto anni, muniti di torcia e vestiti in maniera adeguata alla montagna + scarponcini. Prezzi ragazzi 15 Euro adulti 20 Euro. SOTTO CON LE PRENOTAZIONI (SOPRATTUTTO PER LE ESCURSIONI): DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO LUNEDI NESSUNO DI VOI E' INTERESSATO??quote:Originally posted by carlo965> Ciao Carlo!!!!!Io sono da poco rientrato da un bel giro in moto in costiera e se hai sempre la RSV, mi sa che ci siamo pure incrociati!!! Bella giornata e bellissima passeggiata! Mi ci voleva proprio![:)] Ciao Michele.
Buona domenica a tutti.. . Ed oggi visto il sole, sfacciatamente Vi tradisco ed esco in moto... . Una bella passeggiata in Costiera è l'ideale per ritemprar lo spirito e la mente. >
quote:Originally posted by mikidadda>
-Buongiorno a tuttiid="size6">id="navy"> Forza Napoliid="size6">id="blue">Preside' e meglie quand nun vai o"stadio.[:D][:D][:D]id="size3">id="navy"> miki.[;)]id="size3">id="navy"> >
non commentid="red">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> E che se rotto? miki.[;)]id="size4">id="blue">
si[V][V][V] 400 euro e' mi e passata la paura[xx(][xx(][V][V] >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ma non ti vedo hai tolto la
o stai
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>[img] ce posta per tè Giovanniquote:Originally posted by Rapaki> E che se rotto? miki.[;)]id="size4">id="blue">
si[V][V][V] 400 euro e' mi e passata la paura[xx(][xx(][V][V] >
>