miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by fabry71> CIAO DA RAPAKI, SEI STATO INSERITO IN LISTA NON TRADIRCI[:D][:D][:D] gentilmente se puoi confermare ci faresti un piacere immenso
Buonasera a tutti i camperisti campani, mi presento mi chiamo Fabrizio ho 37 anni sposato(Daniela) ed una piccola peste di 2 anni e mezzo (Alessandra). Abbiamo comprato il nostro primo camper a luglio dell'anno scorso (miller alabama) e ci siamo fatti una bellissima vacanza in puglia nel mese di agosto (come prima esperienza è stata eccezionale). Premetto che veniamo da esperienza nautica quindi molto simile. A gennaio abbiamo deciso di cambiare il camper e la settimana scorsa è arrivato il nuovo (mobilvetta kea m73). Seguiamo da un po di tempo questo magnifico forum, volevamo unirci a voi per qualche uscita. Siamo di Napoli (vomero). Ho letto che qualcuno di voi va a Pescasseroli nel ponte del 25 aprile, potremmo aggregarci. E' un piacere conoscervi grazie Fabrizio, Daniela ed Alessandra >
quote:Originally posted by mikidadda>miki.[;)]id="size3">id="navy">
>
quote:Originally posted by gino55>
GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
http://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzo[:)]quote:Originally posted by granraf> penso che si potesse mettere anche prima,fortunatamente la gente sta incominciando a capire qualcosa
Ciao Fabrizio, sono stato a Punto lago a capodanno ed è secondo me un posto molto tranquillo, sul lago appunto, con gestori molto simpatici e disponibili. Ottimo posto per andare in bici, fare grande grigliata e magari prendere un po di sole in riva al lago. Ciao Raff Per rapaki. ti è piaciuta la canzone? per correttezza solo dopo le elezioni, anche se nn c'era bisogno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fabry71> x fabri noto ke abbiamo tanto in comune estate in puglia camper nuovo (si fa x dire)da provare bimba di 2anni di nome alessandra e nn siamo nemmeno lontani io sono di mergellina..ke si fa li a Puntolago? cosi propongo alla ciurma e magari ci si aggrega Fabio
x Legend 26 grazie per il benvenuto, come proposta per sabato e domenica io pensavo di andare a Puntolago (www.puntolago.it). non ci sono mai stato ma ho letto qui su COL che è un bel posto e soprattutto che il sig Riccardo è molto ospitale, quindi merita una visita. Che ne dite me lo consigliate? qualcuno si vuole aggregare? partendo sabato mattina e tornando domenica sera Fabrizio >