www.puntolago.it
. Se vi va di aggregarvi sarebbe simpatico con le due pesticine ALESSANDRINE insieme. Fammi sapere ciao Fabrizioquote:Originally posted by fabry71> quando avresti intenzione di partire
ciao Fabio, effettivamente ci sono tante cose in comune hehehehe... che coincidenze. Ho letto che è un posto tranquillo e molto carino per questo volevo andarci, anche granraf mi conferma il tutto. visto che è la prima uscita con il nuovo camper non volevo allontanarmi molto e quindi pensavo proprio puntolago (circa 130 km da Napoli). Fatti un giro sul suo sito:www.puntolago.it
. Se vi va di aggregarvi sarebbe simpatico con le due pesticine ALESSANDRINE insieme. Fammi sapere ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by gino55> ciao miki.[;)]id="size3">id="blue">
Buongiornooooooooooooooooooooooid="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Rapaki se vado sicuramente mi preseenterò come camperista campano e non mancherò nel salutartelo ciao Fabrizio
BUONGIORNO per chi va a punta lago,presentatevi come CAMPERISTI CAMPANI[:D][:D] vedrete che accoglirenza vi fara' Riccardo. SAlutatelo da parte di Francesco Rapaki >
quote:Originally posted by fabry71> ciao Fabrizio benvenuto tra noi fai attenzione che a puntolago rapaki ha lasciato un sospeso.[:D][:D][:D] in amicizia miki.[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Rapaki se vado sicuramente mi preseenterò come camperista campano e non mancherò nel salutartelo ciao Fabrizio
BUONGIORNO per chi va a punta lago,presentatevi come CAMPERISTI CAMPANI[:D][:D] vedrete che accoglirenza vi fara' Riccardo. SAlutatelo da parte di Francesco Rapaki >
>
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by Rapaki> Guarda che io mi riferivo alle pastiere [}:)][}:)][}:)]che hai promesso alla moglie di Riccardo,[:p][:p][:p]non ai soldi.[:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="navy">
[:D][:D]come siete mal pensanti[:D][:D][:D] appena 10.000 euro ho di debito[:D][:D][:D] Fabri anticipali poi te li do!![:D][:D][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by gino55>
Buongiornooooooooooooooooooooooid="size4"> >