quote:Originally posted by mario parete> Ciao Mario, per il ponte del 25 Aprile penso di muovermi il venerdì pomeriggio; ancora non so precisamente cosa fare perchè, dipende da mio cugino, se gli consegnano il camper nuovo andremo in Abruzzo, altrimenti ...ancora non so; attendo eventuali sviluppi dal forum.id="size3">id="blue">
sig campani camp allora per il 25 aprile cosa avete deciso leggend26 cosa fai mikidadda cosa fai e il resto dei campani che ne pensate trasimeno e la festa medioevale a narni + città della piave fate una lista e scivete il mio nome +peppe pandolfi non faccio io la lista perche non sono bravo ad organizzare spero di avere fortuna che rincontriamo dinuovo tutti un grande saluto da mario e anna >
quote:Originally posted by Legend 26> Liunà guesto tuo intevvento mi fa penzare che i vruoccoli ci sono ancora, tu stai sempre al Vomero? I vruoccoli pero crescono a vranchi guindi penzo che ci stano anche artri vruoccoli li nelle vicinanze. Ricambio l'abracio con morto affeto Tonino P.s. 2 per gli abbidandi del Vomero... se guarche vorta vogliamo incontracci il sabato io prendo la metroppolitana a piscinola e stongo subito da voi ci incondriamo ala cafeteria Vanvitello P.s.3 mi songo imparata a edittare P.s. 4 orcanniziammoci per il 25 abrile songo di festa P.s. 5 Pure Liunardo e amico mio id="black">id="size3">
Inortre volevo sapere visto chemanco dal VOMERO da parrechi anni se lasu crescono ancora i vruoccoli pecche guando io ero0 banbino crescevano. I VRUOCCOLI sono cresciuti.... infatti non sei più un bambinoid="size6">id="green"> Baci e abbracciid="size6">id="blue"> lunga vita al Presidenteid="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by Legend 26> Aggio capito ca stasera nun tiei suonno [:D][:D][:D] Toninoid="size3">id="black">
Liunà guesto tuo intevvento mi fa penzare che i vruoccoli ci sono ancora, tu stai sempre al Vomero? NO mi sono trasferito a Poggio Vallesana (i vruoccoli si conservano meglio) id="red">id="size2"> P.s. 4 orcanniziammoci per il 25 abrile songo di festa : dimmi che non stai scherzando e io ti seguiro' ovunque tu voglia andare (pero' parto venerdì sera)id="size2">id="red"> Baci e abbracciid="size6">id="blue"> Lunga vita al Presidenteid="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by Legend 26> Ti chiammo? o ti chiammo domanni? Toninoid="size3">id="black">
Stai a casa o al lavoro? >
quote:Originally posted by Tonino57> chiamma mo'
quote:Originally posted by Legend 26> Ti chiammo? o ti chiammo domanni? Toninoid="size3">id="black">
Stai a casa o al lavoro? >
>
quote:Originally posted by Tonino57> preside' a mise a lengua indo o pulito? ve site imparato a scrivere taliano correggiuto? peccio vi abbiamo eleggiuto presidente. una perzona struita stuita come voi non potrebbe mai mettere scuorno ai naqpolitani scusatemici pozzo ricere che sete amico mio?
quote:Originally posted by Legend 26> Liunà guesto tuo intevvento mi fa penzare che i vruoccoli ci sono ancora, tu stai sempre al Vomero? I vruoccoli pero crescono a vranchi guindi penzo che ci stano anche artri vruoccoli li nelle vicinanze. Ricambio l'abracio con morto affeto Tonino P.s. 2 per gli abbidandi del Vomero... se guarche vorta vogliamo incontracci il sabato io prendo la metroppolitana a piscinola e stongo subito da voi ci incondriamo ala cafeteria Vanvitello P.s.3 mi songo imparata a edittare P.s. 4 orcanniziammoci per il 25 abrile songo di festa P.s. 5 Pure Liunardo e amico mio id="black">id="size3">
Inortre volevo sapere visto chemanco dal VOMERO da parrechi anni se lasu crescono ancora i vruoccoli pecche guando io ero0 banbino crescevano. I VRUOCCOLI sono cresciuti.... infatti non sei più un bambinoid="size6">id="green"> Baci e abbracciid="size6">id="blue"> lunga vita al Presidenteid="size6">id="blue"> >
>
http://it.youtube.com/watch?v=9...
Ciao. SFIZZIOSO ANCHE SE IO GLI CANTEREI IL "de profundis" Cume cantano a core i cumparielli[B)][}:)][:(!][:(!]id="size4">id="green"> Salutti atuti di una buona giurnata e id="size4"> id="green"> Forzza NAPOLIid="blue">id="size6"> Toninoid="black">id="size3"> P.s. 6 pure mikelino e amico mieid="size4">id="green">quote:[i]Originally posted by Tonino57[ ___________________________________________________________________ mi scordavo la cosa piu importante BUONGIORNO NAPOLI Voio volete perdere ammicizia [}:)][}:)][}:)]id="size4">id="green"> ____________________________________________________________________ >> tuni'scusame sta nun aggio capite!! scussassela mia ignurANZA saccio che nun po' mai essere chiu grossa ra vostra ma me spiegate che lore ricere