quote:Originally posted by fausto971> Ricambio, il piacere è stato reciproco. Alla prossima, teniamoci in contatto [;)] Burki (aka Marcello)
Un saluto a tutti, in particolare a ECO e a Marcello. Ieri siamo stati proprio bene con voi. [:p][:)] >
quote:Originally posted by Tonino57> PRESIDE' un altro vizzio? non ti bastava il camper,pure ho vizzio e' fatica hai preso?[:D][:D][:D] SEI INCONTENTABBILE[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by francesco67> Grazie Francè, come l'hai saputo?[:(][:(][:D][:D] Tonino id="green">id="size3">
buona domenica a tutti soprattutto a chi lavora...[:)]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> ciao Francè per il 25 siamo ancora frastornati non sappiamo ancora,ma credo che se usciamo ci uniamo a voi anche perchè il Clipperino mi deve dare il logo da incollare al parabrezza ciao salutaci Angela e un bacio alla figliolanza byid="size6">id="red">
ANNANZA TUTTI BONAJURNATA(ALmeno nessuno si sente sfottuto[:D][:D][:D]) GIOvanni mi fa piacere che "gli affari" di famiglia siano andati OK, tu che fai per il 25?io ti ho messo in lista per Pescasseroli[:D][:D] fammi sapere se devo confermare [:D][:D][:D][:D] ho cancellarti[V][V][V][V]. X MARIO PARETE la mia PANZA panza di rimanere a Pescasseroli,anche perche' dobbiamo festeggiare le "NOSTRE"prime 300 pagine[:D][:D][:p][:p] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Miki io ho fatto controllare alla Ford mi hanno detto che non vi era nessun richiamo ciao Giovanni
per gli amici fordisti E arrivata la lettera per il raccordo pompa idroguida.[?]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Miki io ho fatto controllare alla Ford mi hanno detto che non vi era nessun richiamo la lettera parla solo del transit con motore 2,4l trazione posterioreid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by mikidadda
per gli amici fordisti E arrivata la lettera per il raccordo pompa idroguida.[?]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by fausto971> no non credo,la Ford è molto solerta quando si verificano problemi ciao Giovanni
Ma riguarda anche il vecchio Transit (2004)? >
quote:Originally posted by Zuppetta >>eravate voi oggi a punto lago??? hahah mia figlia voleva per forza dare l'acqua alle due alessandre! [/quote] Ciao Zuppetta si si eravamo proprio noi a punto lago, potevi presentarti..... c'era con noi meteore. Non so voi ma noi siamo stati una favola. Ringrazio Riccardo dell'ospitalità, non ho che da confermare tutto ciò che è già stato detto e scritto su di lui, sul posto e su tutto il suo staff. Ritorneremo presto. X Rapaki: Riccardo ricambia i saluti e ti aspetta presto.... fortunatamente non mi ha fatto pagare il tuo conticino in sospeso (10000.00 euro) anzi mi ha parlato molto bene di te....... PS ASPETTA LA PASTIERA!!!!!id="size4"> ciao Fabrizio
quote:Originally posted by fabry71> Ciao Zuppetta si si eravamo proprio noi a punto lago, potevi presentarti..... c'era con noi meteore. Non so voi ma noi siamo stati una favola. Ringrazio Riccardo dell'ospitalità, non ho che da confermare tutto ciò che è già stato detto e scritto su di lui, sul posto e su tutto il suo staff. Ritorneremo presto. X Rapaki: Riccardo ricambia i saluti e ti aspetta presto.... fortunatamente non mi ha fatto pagare il tuo conticino in sospeso (10000.00 euro) anzi mi ha parlato molto bene di te....... PS ASPETTA LA PASTIERA!!!!!id="size4"> ciao Fabrizio [/quote] ciao Fabrizio stiamo confondendo con ste pastiere, il nostro Rapakone è unquote:Originally posted by Zuppetta >>eravate voi oggi a punto lago??? hahah mia figlia voleva per forza dare l'acqua alle due alessandre!
>
cuoco che fa tante prelibatezze quando stiamo insieme, ma la pastiera per la Puntolago Family lo promessa io
Ciao Giovanni quote:Originally posted by fabry71> Fabrizio a Puntolago facciamo tante di quelle
ciao Giovanni55 si si lo so questo me lo ha raccontato Riccardo delle cucinate di rapaki (spero di esserci alla prossima sono una buona forchetta) Per la pastiera mi ha detto solo che gli è stata promessa ed è una cosa che gli piace da morire ciao Fabrizio >
ma poi dopo guarda in che condizioni ci troviamo?
be scherzo si mangia ma si beve con moderazione,ne sarò onorato se la prossima volta sarai dei nostri,siamo una truppa di persone simpatiche senza puzza sotto il naso, colgo l'occasione di salutare la Puntolago Family
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by granraf> ciao Raff rispondo solo adesso perchè sono stato impegnato tutta la settimana,anchio provengo dalla nautica devo dire che mi manca ma purtroppo è diventato un hobby molto oneroso per le mie condizioni cominciai col campeggio e dopo anni che i figli ci hanno abbandonati "per modo di dire" abbiamo deciso di fare esperienze in camper, ci troviamo alla grande con tanti amici by id="red"> id="size6">
Ciao fabrizio, anche io provengo dal mondo della nautica, è un passaggio che molti camperisti hanno fatto in modo quasi naturale con l'arrivo dei figli. Circa l'incontro di Pescasseroli, se nn sbaglio, è l'amico Rapaki che si sta interessando, puoi vedere anche il post in "Compagni". Ciao e a presto tra noi, Raff >
&id="size6">id="red">
oooooooooooooooooooooid="red">id="size4">donde staiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giovanni quote:Originally posted by fabry71> Ciao Zuppetta si si eravamo proprio noi a punto lago, potevi presentarti..... c'era con noi meteore. Non so voi ma noi siamo stati una favola. Ringrazio Riccardo dell'ospitalità, non ho che da confermare tutto ciò che è già stato detto e scritto su di lui, sul posto e su tutto il suo staff. Ritorneremo presto. X Rapaki: Riccardo ricambia i saluti e ti aspetta presto.... fortunatamente non mi ha fatto pagare il tuo conticino in sospeso (10000.00 euro) anzi mi ha parlato molto bene di te....... PS ASPETTA LA PASTIERA!!!!!id="size4"> ciao Fabrizio [/quote]guarda avevo il sospetto che poteva essere qualcuno del forum ma dato che io fino ad oggi frequentavo poco COL perchè aspirante camperista volevo evitare di fà figure e nient!!! cmq anche noi siamo stati una favola anche se è stata una toccata e fuga perchè stavamo scendendo da milano dove eravamo andati a prendere il camperino e fra l'altro non eravamo ancora attrezzati bene per la sosta (niente tavoli, seide provviste varie etc. ma ora piano piano facciamo tutto! ma il tuo era quel mezzo nuovo fighissimo? e tua figlia era la alessandra piccola o la grande? (è stato duro convincere la mia a partire, voleva restare con le bimbe!)
quote:Originally posted by Zuppetta >>eravate voi oggi a punto lago??? hahah mia figlia voleva per forza dare l'acqua alle due alessandre!
>