quote:Originally posted by meteore> PER DOVE? Pescasseroli? ma certo che ti puoi aggregare basta che dai la disponibilita su "RAGAZZI....A PESCASSEROLI"
ragazzi se mi consegnano l'europeino x venerdi mi vorrei aggregare con voi x il 25 c'e' ancora posto? >
quote:Originally posted by fabry71>grazie fabry, penso davvero che non mancherà occasione, spero propro di riuscire a venire a pescasseroli per il 25, penso che sarà bellissimo tra l'altro mi sono anche liberata da impegni lavorativi, solo che mia figlia è raffreddatissima (colpa della notte in camper poco attrezzato per i climi rigidi) e se non faccio in tempo per giovedì a sistemare la stifa etc. mi sa che non posso azzardarmi a venire dato che la notte sono previsti -3 gradi!!!
x giovanni55 sarò onorato io ed il mio piccolo equipaggio di far parte della vostra truppa. siamo anche noi simpatici e senza puzza sotto il naso. x zuppetta auguroni per il camperino. anche io l'ho appena ritirato era la prima uscita. mia figlia era Alessandra quella + piccolina forse anche la + terribile. per le sedie ed il tavolo vi potevate tranquillamente appoggiare a noi era un piacere.... peccato, ma nn mancherà occasione. >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, adesso puoi capire perchè mi sono allontanato dal forum [:(][:(] In primis il presidente è IL PRESIDENTEid="red">id="size5"> e poi mi metti insieme agli altri.... ahi, ahi, ahi... [:0][:D][B)][;)]. Cmq mi fa piacere che tu abbia superato i problemi familiari [:)] e spero di reincontrarvi al più presto [:D][:p] ____________________________________________________________________ Forza Napoli. miki.id="blue"> Ciao Miki, cò dici a ffà [;)][;)] per gli amici fordisti E arrivata la lettera per il raccordo pompa idroguida.id="blue"> sssssssssssssssssssssss, zitt nun t' fa s'nti a Rafel[:0][B)] _____________________________________________________________________ ANNANZA TUTTI BONAJURNATA(ALmeno nessuno si sente sfottuto)id="blue"> [:p][:p] BONA S'RAT a te [;)] PRESIDE' un altro vizzio? non ti bastava il camper,pure ho vizzio e' fatica hai preso?id="blue"> Francè, invecchiando si peggiora [:(][:(][V][}:)] _____________________________________________________________________ Un Saluto ai C.C. Tonino id="size3">id="green">
ragazzi appena ho acceso il pc mi sono preoccupato di fare i saluti,poi ho letto le pagine precedenti,devo dire sono rimasto sorpreso e molto contento di aver letto i post di amici che da parecchio non si facevano sentire come Carlo65, leggend, il presidente,id="red">id="size4"> e Mario pareteid="blue">,amici simpaticissimi che secondo me si sentiva tanto la loro assenza,un saluto e unagli amici nuovi byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
a tutti gli amici C.C. e del mondo intero
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mario parete> Mi aggreco al gruppo di pescasseroli,salutami tua moglie. miki.[;)]id="size4">id="blue">
mikidadda come ti sei organizzato per il 25 un grande saluto a tutti gli amici camperisti campani mikidadda tu per il 25 cosa pensi di fare ancora non o visto un tua inserzione cosa fai mi fai sapere cosa fai ?????????? >
a tuttiid="size6">
quote:Originally posted by Tonino57> ciao Tonino mi devi scusare la prossima volta mi riguarderò bene dal metterti insieme agli altri, hai ragione il Presidentequote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, adesso puoi capire perchè mi sono allontanato dal forum [:(][:(] In primis il presidente è IL PRESIDENTEid="red">id="size5"> e poi mi metti insieme agli altri.... ahi, ahi, ahi... [:0][:D][B)][;)]. Cmq mi fa piacere che tu abbia superato i problemi familiari [:)] e spero di reincontrarvi al più presto [:D][:p] ____________________________________________________________________ Forza Napoli. miki.id="blue"> Ciao Miki, cò dici a ffà [;)][;)] per gli amici fordisti E arrivata la lettera per il raccordo pompa idroguida.id="blue"> sssssssssssssssssssssss, zitt nun t' fa s'nti a Rafel[:0][B)] _____________________________________________________________________ ANNANZA TUTTI BONAJURNATA(ALmeno nessuno si sente sfottuto)id="blue"> [:p][:p] BONA S'RAT a te [;)] PRESIDE' un altro vizzio? non ti bastava il camper,pure ho vizzio e' fatica hai preso?id="blue"> Francè, invecchiando si peggiora [:(][:(][V][}:)] _____________________________________________________________________ Un Saluto ai C.C. Tonino id="size3">id="green">
ragazzi appena ho acceso il pc mi sono preoccupato di fare i saluti,poi ho letto le pagine precedenti,devo dire sono rimasto sorpreso e molto contento di aver letto i post di amici che da parecchio non si facevano sentire come Carlo65, leggend, il presidente,id="red">id="size4"> e Mario pareteid="blue">,amici simpaticissimi che secondo me si sentiva tanto la loro assenza,un saluto e unagli amici nuovi byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
è sempre il Presidente. Speriamo a presto qualche uscita insieme e forza
ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ma che stai ancora a pensare? il 25 si va a Pescasseroli e basta, salutaci Anna e un
bacio alla figliolanza
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55>[;)] a te[:D][:D][:D]
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooid="size3"> >
quote:Originally posted by mario parete> vai su compagni e vedi "RAGAZZI...A PESCASSEROLI" troverai tutte le informazioni che vuoi vedrai quanti napoletani partiranno[:D][:D]
ragazzi mi date quakche informazione a pescasseroli cosa troviamo e le partenze quando sarebero >