quote:Originally posted by mikidadda> si sono d'accordo 1 Giovanni55 2---25 mattina 2 Mikidadda 4 ciao Giovanni
perchè non stiliamo una lista per chi va a pescasseroli,in modo da poterci organizzare per il viaggio in gruppo? miki.[;)]id="size4">id="navy"> >
oooooooid="blue">id="size5"> ma che fai? hai avuto i gradi da presidente,visto che i PRESIDENTIid="red">id="size4">fanno sentire la loro mancanza
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
STO PROVANDO NUOVI TAGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
GINOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Giovi mi fai da modello???[?][?][?][?][:D][:D]id="size3">
BRAVOid="size6">id="red">GINOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by gino55> e che ti conviene credo che con la mia chioma chiuderesti il giorno dopo Gino vatti a leggere il post tutti in sella ciao byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55>Giovi mi fai da modello???[?][?][?][?][:D][:D]id="size3">
BRAVOid="size6">id="red">GINOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> da 150 hihihihihihi il mio è di 800 anke 1000 non male dove comprarlo ormai li vendono tutti i nego. di elettr.Ciaoid="size3">
ragazzi chi mi aiuta,vorrei comprare un inverter per mandare avanti una tv al plasma da 15 pollici,mi hanno consigliato uno di 150 watt sono andato da piro, mi ha sconsigliato il 150 perchè troppo piccolo mi diceva che almeno un 600 watt,chi ha più esperienza mi può consigliare dove comprarlo e quanto potrebbe costare? aspetto vostre nuove ciao byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by francesco67> non bisogna usarlo troppo al limite!!!!!!id="size3">
ciao Giovanni , prova da tufano 350/400 watt , 55/60 euro lo uso da quattro anni una meraviglia..ci uso pure un fornettino. >
quote:Originally posted by giovanni55> giovanni lo devo comprare , possiamo andare insieme. miki.[;)]id="size5">id="blue">
ragazzi chi mi aiuta,vorrei comprare un inverter per mandare avanti una tv al plasma da 15 pollici,mi hanno consigliato uno di 150 watt sono andato da piro, mi ha sconsigliato il 150 perchè troppo piccolo mi diceva che almeno un 600 watt,chi ha più esperienza mi può consigliare dove comprarlo e quanto potrebbe costare? aspetto vostre nuove ciao byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Rapaki> grazie francesco,mi fai sapere le caratteristiche è i watt miki.[;)]id="size4">id="blue">
lo appena comprato 600\1200 85 euro a c\mare se vi interessa domani vi posto le caratteristiche e' se e il caso ve loporto a Pescasseroli per la lista io parto il 25 mattina >
quote:Originally posted by mikidadda> miche' domattina e' il mio primo pensiero
quote:Originally posted by Rapaki> grazie francesco,mi fai sapere le caratteristiche è i watt miki.[;)]id="size4">id="blue">
lo appena comprato 600\1200 85 euro a c\mare se vi interessa domani vi posto le caratteristiche e' se e il caso ve loporto a Pescasseroli per la lista io parto il 25 mattina >
>
quote:Originally posted by Rapaki>nun te preoccupà che non sei l'unico...mio marito se vengono i vigili a casa gli spostano la residenza n'copp a fatica perchè ci passa molte più ore...
BUON GIORNO POPOLO CAMPANO Tonino allora non sono l'unico affetto da rin********te acute? pensavo di essere l'unico napoletano che si facesse 15\16 ore al giorno di "FATICA"[:D][:D]per nemmeno 4\5000 euro al mese[:D][:D][:D]. E' PROPRIO NA SCHIFEZZA E VITA CHESTA >
quote:Originally posted by giovanni55>oggi da leroy marlin ne avevano uno da 300 watt a 80 euri...anche a me il commesso mi ha fatto una capa tanta sul fatto che gli inverter da 150 watt cinesi sono una chiavica...boh, io non ne capisco...
>