quote:Originally posted by mario parete> ricambio i saluti,questo w-eend che fai??????????' miki.[;)]id="size4">id="blue">
nella lista del 2 giugno sicuramente ci sono anchio quindi fatemi sapere solo a quando la partenza un grande saluto a mikidadda leggend 26 tonino 57 giovanni e maria al grande capoclasse videodue jerrimause al rapaki che non vedo da parecchio egli altri nomi che mi confondo sempre un grandissimo saluto e famglia cia ciao >
quote:Originally posted by geschilo>
sfogliando anzi scoprendo e imparando ad usare questo sito ho scoperto questo annuncio help per i camperisti campani sono uno alle prime esperienze sono uscito solo quattro o cinque volte e sarei felice di arruolarmi alla brigata campana sono disponibilissimo il mio equipaggio è composta da due persone io e mia moglie 59 anni e tanto tempo libero >
siete i benvenuti
in questa brigata di matacchioni senza puzza sotto il naso,di dove siete? segui il forum che qualcosa si organizza
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
a Paestum il campeggio ha problemi di allaccio elettrico e i bagni non funzionano,quindi non so a quanti possa andare bene,non conosco altri posti, fammi sapere
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario ricambio i saluti,
nella lista del 2 giugno ci sono anchio quindi ftemi sapere solo a quando la partenza un grande saluto a mikidadda leggend 26 tonino 57 giovanni e maria al grande capoclasse videodue jerrimuse al rapaketto che non vedo da parecchio e glialtri nomi che non ricordoe un abbraccio forte alla bambina di toni 57 cia ciao >
mi dispiace ma per il 2 giugno non ci sarò,causa matrimonio in Germania me lo ha ricordato Maria proprio ieri,purtroppo era un week and molto interessante e piacevole stare con tutti voi
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
salutaci Daniela ne
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> Francè
BUONGIORNO NAPOLIid="size6"> Preside ho avuto l'accortezza di non infierire ieri mattina[:D][:D][:D] >
stai un pò azzardando col presidente vacci piano che ti mettiamo ai margini
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Gino
Gino
Gino
Gino
donde staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
a tuttiid="Lucida Console">id="size5">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue">
a Paestum il campeggio ha problemi di allaccio elettrico e i bagni non funzionano,quindi non so a quanti possa andare bene,non conosco altri posti, fammi sapere
Vediamo prima in quanti aderiscono all'iniziativa,poi 2 giorni senza corrente non è la fine del mondo.
c'è anche l'area attrezzata caso mai.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by giovanni55>Buongiorno a tutti !! Ciao Gioviid="size3">
GinoGino
Gino
Gino
Gino
donde staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by mikidadda> [blue][size=4][font=Lucida Console]1)mikidadda 2)rapaki 3)giovanni55 4)geschilo ? 5)........ geschilo ti ho inserito poi se non sei daccordo lo fai sapereid="black"> Giovanni
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05id="Lucida Console">id="size5">id="brown"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki allora vediamo in quanti ne siamo e poi decidiamo dove andare ciao Giovanni
[quote]Originally posted by giovanni55
miki per la carciofolataa Paestum il campeggio ha problemi di allaccio elettrico e i bagni non funzionano,quindi non so a quanti possa andare bene,non conosco altri posti, fammi sapere Vediamo prima in quanti aderiscono all'iniziativa,poi 2 giorni senza corrente non è la fine del mondo. c'è anche l'area attrezzata caso mai.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >