quote:Originally posted by Tonino57> Hid="orange">Uid="blue">Rid="limegreen">Rid="maroon">A'id="purple"> 201id="red"> Toninoid="black">id="size6">quote:Originally posted by gino55> [/quote Hid="red">IPid="blue">id="green">, Hid="blue">Iid="yellow">Pid="red">,Hid="maroon">Iid="purple">Pid="pink"> id="size6">
[quote]Originally posted by mikidadda
![]()
![]()
![]()
200 pagineid="Lucida Console">id="size5">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by Tonino57>quote:Originally posted by Tonino57> Hid="orange">Uid="blue">Rid="limegreen">Rid="maroon">A'id="purple"> 201id="red"> Toninoid="black">id="size6">quote:Originally posted by gino55> [/quote Hid="red">IPid="blue">id="green">, Hid="blue">Iid="yellow">Pid="red">,Hid="maroon">Iid="purple">Pid="pink"> id="size6">
[quote]Originally posted by mikidadda
![]()
![]()
![]()
200 pagineid="Lucida Console">id="size5">id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by francesco67>eh si la stanchezza fa brutti scherzi....[:D][:D]
cu cù sera anzi notte , caspiterina sono rimasto sei pagne dietro, na fatica a leggerle....id="green">id="size6"> >
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by francesco67>eh si la stanchezza fa brutti scherzi....[:D][:D]
cu cù sera anzi notte , caspiterina sono rimasto sei pagne dietro, na fatica a leggerle....id="green">id="size6"> >
>
Francè che fai questo we si dei nostri?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
mi fai sapere qualcosa del
camper nuovo?quando lo ritiri?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
201 è nu poche id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
Giovanni quote:Originally posted by giovanni55>Buongiornoooooooooooooooooooooooid="size3">
![]()
![]()
![]()
201 è nu poche id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
Giovanni >
comm è nuie
e chi stà a poltrire ancora
nu da rett pigliamic na tazzulell e cafè
by Giovanni quote:Originally posted by fabry71>
buongiorno a tutti i CC >
Fabry che fai per il prossimo we
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by fabry71>
buongiorno a tutti i CC >Fabry che fai per il prossimo we non so ancora ma pensavo di fare una pausa.. visto che sono uscito 3 we consecutivi e lunghi. poi mi sembra che mia moglie purtroppo sabato mattina lavora. voi cosa state organizzando? byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by fabry71>
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by fabry71
buongiorno a tutti i CC >
Fabry che fai per il prossimo we
non so ancora ma pensavo di fare una pausa.. visto che sono uscito 3 we consecutivi e lunghi. poi mi sembra che mia moglie purtroppo sabato mattina lavora. voi cosa state organizzando?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
noi staremmo organizzando una carcioffolata nei dintorni di Paestum
ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Miki per sabato e domenica che fare? ciao byid="size6">id="red">
Buongiorno a tutti i campani.id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> E da giorni che girando per i vari treed del forum,noto nomi di vecchi amici campani i quali non lasciano un saluto ai C.C. che fate ci snobbate??id="Lucida Console">id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> 1)mikidadda 2)rapaki 3)giovanni55 4)geschilo ? 5)Trudi61 6)........ 7)........id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> rinnovo il post alla nuova pagina per farlo notare ci date conferma? Giovanni.[;)]id="size3">id="blue">
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05id="Lucida Console">id="size5">id="brown"> >
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05id="Lucida Console">id="size5">id="brown">
[/quote]
1)mikidadda
2)rapaki
3)giovanni55
4)geschilo ?
5)Trudi61
6)........
7)........id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
rinnovo il post alla nuova pagina per farlo notare ci date conferma?
chi si aggiungeeeeeeeeeeeeid="Lucida Console">id="size4">id="red">
Giovanni.[;)]id="size3">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by mikidadda> 1)mikidadda 2)rapaki 3)giovanni55 4)geschilo ? 5)Trudi61 6)........ 7)........id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> rinnovo il post alla nuova pagina per farlo notare ci date conferma? Giovanni.[;)]id="size3">id="blue">
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05id="Lucida Console">id="size5">id="brown"> >
>
ciao Giovanni ne sarei felice venire con voi ma questo w.e. mi tocca lavorare...[V]