quote:Originally posted by Rapaki> grazie a te,ma la vedo dura per i romani!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="blue">
BUONGIORNO. napoli [:D][:D][:D] E'STATO APERTO IL POST PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO SU COMPAGNI "RAGAZZI,,.IN CAMPER A MARINA DI CAMEROTA". HO INSERITO UNA DECINA DI NOMI, ANDATE A CONTROLLARE E' DATE CONFERMA. GRAZIEid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by gino55>
GIOVà DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
ciao Gino sto impegnato in quanto mi devo trasferire in altro ufficio
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Quella è la segretaria?????id="size3">quote:Originally posted by gino55>
GIOVà DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
ciao Gino sto impegnato in quanto mi devo trasferire in altro ufficio byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by giovanni55> Bonjour a vous Messieur, ca va? La mia tastiera non è predisposta per il Francese[:(] (mancano alcuni accenti e le cediglie, perdonatemi [:X]). Giovà, me fatt arricurdà che è dal 2004 che manco dalla Francia[:(][:(!][}:)] Cmq Buongiorno a TUTTI i CAMPERISTI CAMPANI id="red">, anche a quelli che ci snobbano id="size6"> Però un BUONGIORNO particolare a quelli che col loro contributo tengono aperto questo 3D Tonino Buongiorno a Gino il parrucchiere che, probabilmente, conoscerò in Germania in Agosto.[:)] Ma ti pare che due Napoletani si devono conoscere in Germania?[:0] Paisà ma chi simm TOTO' E PEPPINO? Boh!!![;)][;)] id="size3">id="green">
tutti i C.C. byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
miki.[;)] quote:Originally posted by mikidadda> Mikè quand pigli'e addivient President [:0] Tu scrivi ma non leggi[:(] Qualche giorno fà ho scritto che Domenica 11/05 dovrò, purtroppo, saltare Napoli-Milan[:(!][:(!][}:)] perchè mia figlia s'è decisa di fare il battesimo al figlio [:(!][:(!][:(!][:(!] Tonino id="green">id="size3">
Cmq Buongiorno a TUTTI i CAMPERISTI CAMPANI , anche a quelli che ci snobbano Però un BUONGIORNO particolare a quelli che col loro contributo tengono apertaaperto questo 3D brav o president, 1questo w-eend ti aggrechi con noi?id="red"> miki.[;)] >
Buongiorno al nostro PRESIDENTE, ma in Germania quando vai e dove,io il 23 c.m. vado a Frankfurt per una settimana
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Il 10 Agosto ma nu mettr e cartiell!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
Buongiorno al nostro PRESIDENTE, ma in Germania quando vai e dove,io il 23 c.m. vado a Frankfurt per una settimana affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
comunque propongo un brindisi virtuale a tutti gli amici C.C. anche ai "snobbisti"
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
da stamattina non ho notato post di Olga che è successo?speriamo che è solo per impegni di lavoro
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
come mai non ti si legge da un paio di giorni
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57> Presidè ma quasi quasi a Mikel ho stess pignan l'anzianezzquote:Originally posted by mikidadda> Mikè quand pigli'e addivient President [:0] Tu scrivi ma non leggi[:(] Qualche giorno fà ho scritto che Domenica 11/05 dovrò, purtroppo, saltare Napoli-Milan[:(!][:(!][}:)] perchè mia figlia s'è decisa di fare il battesimo al figlio [:(!][:(!][:(!][:(!] Tonino id="green">id="size3">
Cmq Buongiorno a TUTTI i CAMPERISTI CAMPANI , anche a quelli che ci snobbano Però un BUONGIORNO particolare a quelli che col loro contributo tengono apertaaperto questo 3D brav o president, 1questo w-eend ti aggrechi con noi?id="red"> miki.[;)] >
>
m fa preoccupà nu poc assaie
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè o vir comm sfutt po ti vanno e scarp astrett si te snobbano io veramenete
ciao Gino sto impegnato in quanto mi devo trasferire in altro ufficio giova non lavorare troppo!!!!!!!!!!!miki.[;)] >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, sicuramente farò Monaco, Berlino e la foresta nera, dal lago di Costanza a Strasburgo però siccome ho un mese a disposizione penso di fare una puntata a Disneyland [:p][:p]. L'itinerario mi è stato preparato da Carnevale (un Apulo) con la partecipazione di Yuma 58( un romano) e con la logistica di laki (una tetesca di Germania [:D]).[;)][;)] O'Paisan l'ess'a n'****rà a mità strad [:D][:D] Toninoid="size3">id="green">
Buongiorno al nostro PRESIDENTE, ma in Germania quando vai e dove,io il 23 c.m. vado a Frankfurt per una settimana affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
The Family Speedy
Elisa dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Olga id="size6">
Olgaid="size6">
Olgaid="size6">
dove siete
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">