non ti
dove sei per il prossimo we che fai?ti aspettiamo
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by eduardo> garazie Eduardo di dove sei? segui i camperisti Campani caso mai ci possiamo incontrare in qualche posto ricambiamo i saluti byid="size6">id="red">
caro giovanni sono andato anche da loro (i siciliani) spero di rivederti in qualche occasione salutami maria ciao da eduardo >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> eccomiiiii sarò dei vostri se ci volete a paestum non ci piacciono i carciofi, ma la compagnia si!!!!! il nostro equipaggio: io mia moglie e bimba di 2 anni..... forse un'amica
Fabrynon ti
![]()
dove sei per il prossimo we che fai?ti aspettiamo byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by eduardo> Eduardo Camaldo, e che vai a fare in sicilia Giovanni
giovanni già ci conosciamo avevamo molti amici in comune uno tra i tanti tuo cognato Amedeo ciao >
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by Legend 26> Lista aggiornata id="red"> id="size4"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by mikidadda> Miki si semp o' chiu gruossid="green">id="size6">quote:Originally posted by mikidadda>
![]()
![]()
![]()
carcioffolata a paestum w-eend 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> 1)tonino57 2)Legend 3)Mikidadda 4)Trudi 5)Enzo ? 6)Rapaki 7)Giovanni55 8)Fabry71 9)......... 10)........id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> ho telefonato A.A. Maremirtilli c'è disponibilita'di posti,per la brace è possibile......(se non c'è vento forte).[}:)][}:)][}:)] www.maremirtilli.itid="Lucida Console">id="size4">id="purple"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
>&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by fabry71>
c'è qualcuno che arriva il venerdì sera a paestum??? oppure tutti sabato mattina?? >
Fabry io arrivo sabato mattina
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61>
Buonasera a tutti. MIKI!!!!!!!!!!!!!!!!! come stai ?Rapaki!!!!!!!! Giovanni!!!!!!!!!!!!!!Videodue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dove state?Ho visto che Videodue ha cabiato camper-BELLO-AUGURI. >
Olga ma è mai possibile che tu dopo le ore 21 vuoi ancora qualcuno sul forum svegliati presto la mattina "Fannullona"
ciao a domenica
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ti offro un
a presto
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
a tutto il Forum byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovà, Buongiorno a Te, limitati ad Augurare Buongiorno a tutti i C.C. ed agli Amici dei Campani. [:D][}:)]Questo forum è pieno di razzisti, non appena vai in altre sezioni non c'è giornata in cui non si parla male di Napoli e dei Napoletani [}:)][}:)][:(!] A che punto siamo per Domenica? [:D] Le carcioffole ci sono ancora? Con l'arrivo di nuonvi amici sono rimasto spiazzato, che si fà ognuno prepara per sè? Datemi delle dritte [;)][;)] Ciao, Toninoid="size3">id="green">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by giovanni55>A presto giovi!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)]id="size3">
ti offro un
a presto byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Giovà, Buongiorno a Te, limitati ad Augurare Buongiorno a tutti i C.C. ed agli Amici dei Campani. [:D][}:)]Questo forum è pieno di razzisti, non appena vai in altre sezioni non c'è giornata in cui non si parla male di Napoli e dei Napoletani [}:)][}:)][:(!] A che punto siamo per Domenica? [:D] Le carcioffole ci sono ancora? Con l'arrivo di nuonvi amici sono rimasto spiazzato, che si fà ognuno prepara per sè? Datemi delle dritte [;)][;)] Ciao, Toninoid="size3">id="green"> ciao Tonino ai razzisti non rispondo,ieri ho finito di lavorare alle ore 22 per la questione dei Room,per i carciofi chiediamo a Rapaki che #232; della zona o vediamo di comprarli sul posto, altrimenti accendiamo la brace e asciughiamo i calzini affettuosamente byid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
&id="size6">id="red">
>
&id="size6">id="red">
a tutti quelli che sono solari e gioiosi è senza puzza sotto al naso
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> O' saccio ca ce lai cu mme [:D][:D][:D][:D][:D] Toninoid="size3">id="green">
a tutti quelli che sono solari e gioiosiid="size4">id="red"> è senza puzza sotto al naso miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >