quote:Originally posted by mikidadda> Mike' te scit semp ca stessa capid="size5">id="blue"> salutaci enza e un bacio alle ragazzeid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
a tutti quelli che sono solari e gioiosi ¦È senza puzza sotto al naso mik¨¨[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
[/quote]
Giovà è vero che oggi si decide per Chiaiano?[:0][;)]
Toninoid="size3">id="green"> quote:Originally posted by Tonino57> Giovà è vero che oggi si decide per Chiaiano?[:0][;)] Toninoid="size3">id="green"> [/quote] non credo comunque per chiaiano manteniamo la tensione alta perche' la situazione non e' ancora definita,appena sapro' qualcosa di preciso ti informo mandami il tuo numero di telefonino byid="size6">id="red">
ciao Tonino ai razzisti non rispondo, ieri ho finito di lavorare alle ore 22id="size4">id="red"> per la questione dei Room,per i carciofi chiediamo a Rapaki che #232; della zona o vediamo di comprarli sul posto, altrimenti accendiamo la brace e asciughiamo i calzini affettuosamente byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Queste sono le conseguenze del governo attuale si è data forza a persone futili depresse e incolte il loro credo politico si limita a discorsi ke non vale la pena menzionare è triste prendere atto di ciò ma noi dobbiano fare la nostra parte Napoli ha grossi problemi!!!! [V][V][V][V][V]id="size3">quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Giovà, Buongiorno a Te, limitati ad Augurare Buongiorno a tutti i C.C. ed agli Amici dei Campani. [:D][}:)]Questo forum è pieno di razzisti, non appena vai in altre sezioni non c'è giornata in cui non si parla male di Napoli e dei Napoletani [}:)][}:)][:(!] A che punto siamo per Domenica? [:D] Le carcioffole ci sono ancora? Con l'arrivo di nuonvi amici sono rimasto spiazzato, che si fà ognuno prepara per sè? Datemi delle dritte [;)][;)] Ciao, Toninoid="size3">id="green"> ciao Tonino ai razzisti non rispondo,ieri ho finito di lavorare alle ore 22 per la questione dei Room,per i carciofi chiediamo a Rapaki che #232; della zona o vediamo di comprarli sul posto, altrimenti accendiamo la brace e asciughiamo i calzini affettuosamente byid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
a tutto il Forum byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
&id="size6">id="red">
![]()
>
Eduardo tutto qua'? che fai mordi e fuggi dal forum
ciao salutaci Rita
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
France' ci dai qualche dritta sui carciofi?
affettuosamente by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57>Queste sono le conseguenze del governo attuale si è data forza a persone futili depresse e incolte il loro credo politico si limita a discorsi ke non vale la pena menzionare è triste prendere atto di ciò ma noi dobbiano fare la nostra parte Napoli ha grossi problemi!!!! [V][V][V][V][V]id="size3"> [/quote] QUOTOid="size3">id="green">[;)][;)] [/quote] Quoto a 1000id="size6">id="red"> queste sono le conseguenze di quando mettiamo per 20 anni la stessa persona a Governare,per#242; vi prego non scendiamo a fatti politici Giovanni
>
quote:Originally posted by giovanni55>Buon giorno a tutti.Giova' voi andate a letto con le galline.Waaquote:Originally posted by trudi61>
Buonasera a tutti. MIKI!!!!!!!!!!!!!!!!! come stai ?Rapaki!!!!!!!! Giovanni!!!!!!!!!!!!!!Videodue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dove state?Ho visto che Videodue ha cabiato camper-BELLO-AUGURI. >Olga ma è mai possibile che tu dopo le ore 21 vuoi ancora qualcuno sul forum svegliati presto la mattina "Fannullona"
ciao a domenica byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by trudi61>Ciao Olgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
MIKI!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by trudi61> dimmi cara (mica enrico e geloso).[:)][:)][:)] ma enzo ????????????????' miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
MIKI!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by giovanni55> voi le comprate in logo[:D][:D][:D] io mi mangio le mie (paesane)
France' ci dai qualche dritta sui carciofi? affettuosamente by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Rapaki>quote:Originally posted by giovanni55> voi le comprate in logo[:D][:D][:D]Rapaki porta qualche carcioffola pure x me, io mi mangio le mie (paesane)
France' ci dai qualche dritta sui carciofi? affettuosamente by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by trudi61> dimmi cara (mica enrico e geloso).[:)][:)][:)] ma enzo ????????????????' Miki non ti preoccupare,Enrico non prenderà la lupara[:D].Enzo non so,lo ha visto Enrico,forse vuole essere presente domenica. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
MIKI!!!!!!!!!!!!!!!! >
>