quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga sono Enza non dimenticarti di portare quel prodotto che ne parlammo la volta scorsa. a sabato ciaooooooooooooooo
France' porta qualche carcioffola pure x me.Ascolta ma mica hanno i peli? Altrimenti porto la ceretta.[:D][:D] >
quote:Originally posted by eduardo> Eduardo non dimenticarti di mangiare gli arancini secondo me e' la cosa pi#249; buona che c'e',ti ho agiornato la lista ciao Giovanni
ciao Giovanni in sicilia ci vado 1)un pò di mare 2)monumenti 3) granite 4)cannoli, cassate 5)Arancini tutto per una diecina di giorni ciao eduardo >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki come credo di aver capito i carciofi li dobbiamo comprare strada facendo,sperando che li troviamo,altrimenti ci arrangiamo con il nostro Rapaki ciao Giovanni
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga sono Enza non dimenticarti di portare quel prodotto che ne parlammo la volta scorsa. a sabato ciaooooooooooooooo
France' porta qualche carcioffola pure x me.Ascolta ma mica hanno i peli? Altrimenti porto la ceretta.[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by giovanni55>Strada facendo troverete 1 sacco di venditori .Come vi invidio!!!!!![V][V][V][V][V][V]id="size3">
quote:Originally posted by mikidadda> Miki come credo di aver capito i carciofi li dobbiamo comprare strada facendo,sperando che li troviamo,altrimenti ci arrangiamo con il nostro Rapaki ciao Giovanni
>
>
quote:Originally posted by mikidadda>Enza ,quale onore parlare con te.Scusami ma non mi ricvordo di cosa parlammo.me lo ricordi?
>
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga, scusali ma questi hanno un'etàid="red"> e dopo mangiato hanno la digestione lenta (capisc'a mme!!!)[:o)][:o)] E poi non sò se le carcioffole di Francesco hanno i peli all'interno ma sicuramente è lui che li tiene sopra il cuore Toninoid="size3">id="green">
WEEE dormite tutti? o mi state snobbando? >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, a facc'e MARADONA, azz stai a diet??!!![:0][:0] Nella verza nc'è stà la besciamella, il vino, il burro etc, etc.[:(][:(][}:)] Già passata l'informazione a chi di dovere [:D][:p][;)][;)] Ciao, Toninoid="green">id="size3">
Preside' visto che sto a dieta mi fai la cortesia di dire a Angela se mi prepara la " verza".[:D][:D][:D] giova' se non si scherza che facciamo.[xx(][xx(][xx(][B)] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by rosa63> Ciao Rosa, non ho capito il senso del tuo discorso, sorry. Da prima che tu ti iscrivessi al forum, noi ci accocchiavamo.[:p][:p] Io, un anno e mezzo fà, non conoscevo nessuno dei Campani che postano quì e molti ancora non li conosco però se capita l'occasione ci esco con piacere.[:p][:p][:D][:D]. Se vuoi, Domenica, accocchiati con noi chè sarà un piacere conoscere te e la tua famiglia.[;)][;)] Se ho frainteso me ne scuso.[:)][:)] Ciao, Tonino P.S. Se una cosa và bene, tra poco non mi guarderete più dall'alto in basso[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="green">
a parte gli arancini noi siamo di salerno, figuriamoci che usciamo insieme ad un altra coppia di amici in camper, ma di ROMA, in quanto non riusciamo a conoscere camperisti della nostra zona, forse ce ne sono pochi felicissimi di passare fine settimana con compagni di viaggio campani ciao fatemi sapere >
quote:Originally posted by mikidadda> Bello tu già o' sapiv, tu tien'e conoscenz dint'o forumm Adesso che tengo le Stellette pure io [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D], song nata vot PRESIDENTEid="red">id="size6"> Marittiè, mo amic tuoi ha pigliat 4 stellett [:0][8D][8D]id="size4">id="green">
Preside' siid="red">id="size6"> id="Lucida Console"> id="size5"> id="green"> gruossid="red">id="size6">id="Lucida Console">id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga, scusali ma questi hanno un'etàid="red"> e dopo mangiato hanno la digestione lenta (capisc'a mme!!!)[:o)][:o)] E poi non sò se le carcioffole di Francesco hanno i peli all'interno ma sicuramente è lui che li tiene sopra il cuore Tonino che questi hanno una certa eta' ,me ne sono accorta,però che vuoi fare ce li teniamo cosi' come sono e li sopportiamo[:D][:D] pero' io a scanso di equivoci mi porto la ceretta e cosi se e' il caso tolgo i peli alle carcioffole ed anche dal cuore di Rapaki.[:D] Toninoid="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by trudi61>è da tanto ke ti chiamo!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
Ciao Gino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non avevo visto il tuo richiamo. >
quote:Originally posted by Tonino57> [:D][:D]CAROGNA[:D][:D]id="size6">id="red">domenica e' vaco scartann,e' tost te stip tutt'quant a te[:D]
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga, scusali ma questi hanno un'etàid="red"> e dopo mangiato hanno la digestione lenta (capisc'a mme!!!)[:o)][:o)] E poi non sò se le carcioffole di Francesco hanno i peli all'interno ma sicuramente è lui che li tiene sopra il cuore]id="black"> Toninoid="size3">id="green">
>