CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
214 20 7266
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:52:06
carcioffolata a paestum w-eend 17e18 maggio 1)tonino57 2)Legend Il camper me lo ridanno mercoledì o giovedì prossimo (che[8][8][8][8]) 3)Mikidadda 4)Trudi 5)Enzo ? 6)Rapaki 7)Giovanni55 8)Fabry71 9)......... 10)........ ho telefonato A.A. Maremirtilli c'è disponibilita'di posti,per la brace è possibile......(se non c'è vento forte). www.maremirtilli.it
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:11:28
vieni con la macchina domenica mattina
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:53:01
per tonin, il mio discorso non aveva nessun doppio senso anzi, semplicemente che forse dalle mie parti ci sono meno camperisti, però nota questo: tranne te gli altri che stanno partecipando al forum, hanno placidamente scavalcato la mia "intrusione"perchè tale uno si sente e hanno continuato a discutere delle loro cose senza neanche dire buongiorno allora che forum è per i campani questo, se fra tanti solo uno è disposto a degnarmi di attenzione? forse questo tu sottilmente hai percepito nella mia presentazione, noi oltre che camperisti siamo anche motociclisti e se ci incrociamo per strada ci salutiamo anche se non ci conosciamo, i camperisti forse sono un pò più freddi. . povera me ora mi aspetto di tutto scusate se urto la vostra suscettibilità ma vedete quanti benvenuto ho avuto. .1 solo
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:57:16
quote:Originally posted by Rapaki
vieni con la macchina domenica mattina >
> E' una soluzione alla quale stavo pensando, può anche darsi che alla fine faccio così
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:57:37
specifico sarei contentissima di iscire con persone della campania ma non riesco a trovare nessuno..mah. . . buon fine settimana a tutti comunque e i carciofi di paestum sono ottimi oltre che le mozzarelle[;)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:13:03
quote:Originally posted by rosa63
specifico sarei contentissima di iscire con persone della campania ma non riesco a trovare nessuno..mah. . . buon fine settimana a tutti comunque e i carciofi di paestum sono ottimi oltre che le mozzarelle[;)] >
> è sempre un piacere vedere che nuove persone si aggiungono , sei la benvenuta Rosa , perchè non partecipi all'uscita del primo giugno a marina di camerota ci siamo tanti di noi [:)]id="blue">id="size2">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:16:58
per tonin, il mio discorso non aveva nessun doppio senso anzi, semplicemente che forse dalle mie parti ci sono meno camperisti, però nota questo: tranne te gli altri che stanno partecipando al forum, hanno placidamente scavalcato la mia "intrusione"perchè tale uno si sente e hanno continuato a discutere delle loro cose senza neanche dire buongiorno allora che forum è per i campani questo, se fra tanti solo uno è disposto a degnarmi di attenzione? forse questo tu sottilmente hai percepito nella mia presentazione, noi oltre che camperisti siamo anche motociclisti e se ci incrociamo per strada ci salutiamo anche se non ci conosciamo, i camperisti forse sono un pò più freddi. . povera me ora mi aspetto di tutto scusate se urto la vostra suscettibilità ma vedete quanti benvenuto ho avuto. .1 solo >
> Cara Rosa, hai ragione, a parte Tonino (non a caso soprannominato il Presidente)nessuno ha prestato attenzione al tuo intervento. Io personalmente me ne scuso (perchè lo avevo letto) e credo che molti degli altri amici non se ne siano accorti. Comunque ti invito a continuare a seguire il forum ed a partecipare il prox week-end all'incontro che si tiene all'area Maremirtilli di Paestum (la famosa carcioffolata ma è solo una scusa per stare un pò insieme). Se il prox week-end non puoi ci sarà un'altro incontro per il ponte del 2 giugno a Marina di Camerota. Ciao
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:46:57
CARA Rosa se ti saluta ilpresidente ti devi ritenere una fortunata[:D][:D][:D],ha me per farmi partecipare volevano un una tantum di ingresso[:D][:D], comunque benvenuta fra questa banda di matti[:X][:X]
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:08:47
se possiamo perchè no ,tra l'altro un altro camperista pugliese ci ha chiesto se ci fa piacere andare con lui a marina di camerota , se deidiamo vi facciamo sapere, sarà un piacere conoscervi[:o)]
granraf
granraf
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:49:43
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by Tonino57
>
>Queste sono le conseguenze del governo attuale si è data forza a persone futili depresse e incolte il loro credo politico si limita a discorsi ke non vale la pena menzionare è triste prendere atto di ciò ma noi dobbiano fare la nostra parte Napoli ha grossi problemi!!!! [V][V][V][V][V]id="size3">id="red">id="size4">
>
> QUOTOid="size3">id="green">[;)][;)] [/quote] Scusate potrei conoscere anche io le conseguenze del governo attuale? Ciao Raff Quoto a 1000id="size6">id="red"> queste sono le conseguenze di quando mettiamo per 20 anni la stessa persona a Governare,per#242; vi prego non scendiamo a fatti politici Giovanni [/quote]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:09:04
quote:Originally posted by granraf
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by Tonino57
>
>Queste sono le conseguenze del governo attuale si è data forza a persone futili depresse e incolte il loro credo politico si limita a discorsi ke non vale la pena menzionare è triste prendere atto di ciò ma noi dobbiano fare la nostra parte Napoli ha grossi problemi!!!! [V][V][V][V][V]id="size3">id="red">id="size4">
>
> QUOTOid="size3">id="green">[;)][;)]
>
> Scusate potrei conoscere anche io le conseguenze del governo attuale? Ciao Raff [/quote] Rafè,ca mann rat a quart'a stella [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)]id="size6">id="red"> Fino a quando c'era Prodi, per tenerti buono, ti ha dato quattro stelle a te ed a Rapaki.[:(][:(!][}:)][}:)] Da quando c'è il CAVALIERE MASCHERATO, la situazione si è invertita [;)][;)] Ciao,Toninoid="size3">id="green">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:14:11
rinnovo i miei auguri al presidente che poi senza offesa è l amico di marittiell caro amico mikidadda mi dispiace per te ma io ho avuto l onore di farglieli personalmente[;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:D][:D] non conosco i nuovi associati al forum personalmente ma spero che il prossimo weekend avremmo il piacere io e mia moglie di fare questa nuova amicizia giovà che si dice di bello? saluti a te e tua moglie da mario e anna
granraf
granraf
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:24:04
Chiedo scusa ma in questi giorni c'è turbolenza dalle mie parti e quindi seguo poco il forum. Circa la quarta stelletta data al Presidente, credo sia meritata e il nuovo governo poi, per il presidente dave fare qualcosa in più che una stelletta su COL.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:19:15
per tonin, il mio discorso non aveva nessun doppio senso anzi, semplicemente che forse dalle mie parti ci sono meno camperisti, però nota questo: tranne te gli altri che stanno partecipando al forum, hanno placidamente scavalcato la mia "intrusione"perchè tale uno si sente e hanno continuato a discutere delle loro cose senza neanche dire buongiorno allora che forum è per i campani questo, se fra tanti solo uno è disposto a degnarmi di attenzione? forse questo tu sottilmente hai percepito nella mia presentazione, noi oltre che camperisti siamo anche motociclisti e se ci incrociamo per strada ci salutiamo anche se non ci conosciamo, i camperisti forse sono un pò più freddi. . povera me ora mi aspetto di tutto scusate se urto la vostra suscettibilità ma vedete quanti benvenuto ho avuto. .1 solo >
> Scusa Rosa ,non credere che non ti abbiamo risposto per scotesia,io stessa volevo risponderti ma non avevo tempo ed ho rispso solo a chi mi avva scritto ripromettendomi di risponderti in seguito,scusaci se ti siano sembrati scortesi ma ti assicuro none' stato fatto apposta.a roposito noi siamo di Nocera quindi siamo molto vicini, se vuoi ci fra' piacere conoscerti.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/05/2008 alle: 00:08:34
quote:Originally posted by granraf
Chiedo scusa ma in questi giorni c'è turbolenza dalle mie parti e quindi seguo poco il forum. Circa la quarta stelletta data al Presidente, credo id="size6"> id="red"> sia meritata e il nuovo governo poi, per il presidente dave fare qualcosa in più che una stelletta su COL.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
> Ra-feee, credo? stai ancora a stu punto? U-AAAAA...[:0][}:)][;)] Per ciò che concerne il nuovo governo, oggi ho mandato topogigio dallo psiconano[:)], pare che la fumata sia bianca[;)][;)] Toninoid="green">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:10:55
a parte gli arancini noi siamo di salerno, figuriamoci che usciamo insieme ad un altra coppia di amici in camper, ma di ROMA, in quanto non riusciamo a conoscere camperisti della nostra zona, forse ce ne sono pochi felicissimi di passare fine settimana con compagni di viaggio campani ciao fatemi sapere >
> in questa banda di pazzerelloni simpatici e senza puzza sotto il naso, scusa ma io il pc lo aperto solo ora e ti ho risposto subito,non ti preoccupare siamo tutti disponibili ad accogliere te e la tua famiglia,ti puoi aggrecare con noi gia' da questo we, andiamo a capaccio Paestum al camping mare mirtilli facci sapere ciao byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 16/05/2008 alle 08:18:29
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:22:24
quote:Originally posted by mario parete
rinnovo i miei auguri al presidente che poi senza offesa è l amico di marittiell caro amico mikidadda mi dispiace per te ma io ho avuto l onore di farglieli personalmente[;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:D][:D] non conosco i nuovi associati al forum personalmente ma spero che il prossimo weekend avremmo il piacere io e mia moglie di fare questa nuova amicizia giovà che si dice di bello? saluti a te e tua moglie da mario e anna >
> Mario e' un piacere sapere che ci segui ricambiamo i saluti byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:28:23
i che cap pe risponner a Rosa mi so scurdat e saluta' agli amici del forum,e chissa' che succer mo' byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:34:54
Rapaki dici alla sig.ra Angela se porta qualche carciofo in piu' perche' noi non sappiamo dove comprare quelli buoni? n ca fa sta' famita' byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:52:25
Evviva e' venerdi'id="red">id="size4"> ma che dormite tutti?o per qualcuno e' gia' sabato?Tonino,Fabry,Gino,Miki,Leo,Rapaki,Enzo,Olga,ba e chissa'a quanti me ne sono dimenticati byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 16/05/2008 alle 08:57:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
04/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link