quote:Originally posted by Rapaki> E' una soluzione alla quale stavo pensando, può anche darsi che alla fine faccio così
vieni con la macchina domenica mattina >
quote:Originally posted by rosa63> è sempre un piacere vedere che nuove persone si aggiungono , sei la benvenuta Rosa , perchè non partecipi all'uscita del primo giugno a marina di camerota ci siamo tanti di noi [:)]id="blue">id="size2">
specifico sarei contentissima di iscire con persone della campania ma non riesco a trovare nessuno..mah. . . buon fine settimana a tutti comunque e i carciofi di paestum sono ottimi oltre che le mozzarelle[;)] >
quote:Originally posted by rosa63> Cara Rosa, hai ragione, a parte Tonino (non a caso soprannominato il Presidente)nessuno ha prestato attenzione al tuo intervento. Io personalmente me ne scuso (perchè lo avevo letto) e credo che molti degli altri amici non se ne siano accorti. Comunque ti invito a continuare a seguire il forum ed a partecipare il prox week-end all'incontro che si tiene all'area Maremirtilli di Paestum (la famosa carcioffolata ma è solo una scusa per stare un pò insieme). Se il prox week-end non puoi ci sarà un'altro incontro per il ponte del 2 giugno a Marina di Camerota. Ciao
per tonin, il mio discorso non aveva nessun doppio senso anzi, semplicemente che forse dalle mie parti ci sono meno camperisti, però nota questo: tranne te gli altri che stanno partecipando al forum, hanno placidamente scavalcato la mia "intrusione"perchè tale uno si sente e hanno continuato a discutere delle loro cose senza neanche dire buongiorno allora che forum è per i campani questo, se fra tanti solo uno è disposto a degnarmi di attenzione? forse questo tu sottilmente hai percepito nella mia presentazione, noi oltre che camperisti siamo anche motociclisti e se ci incrociamo per strada ci salutiamo anche se non ci conosciamo, i camperisti forse sono un pò più freddi. . povera me ora mi aspetto di tutto scusate se urto la vostra suscettibilità ma vedete quanti benvenuto ho avuto. .1 solo >
quote:Originally posted by giovanni55> QUOTOid="size3">id="green">[;)][;)] [/quote] Scusate potrei conoscere anche io le conseguenze del governo attuale? Ciao Raff Quoto a 1000id="size6">id="red"> queste sono le conseguenze di quando mettiamo per 20 anni la stessa persona a Governare,per#242; vi prego non scendiamo a fatti politici Giovanni [/quote]
quote:Originally posted by Tonino57>Queste sono le conseguenze del governo attuale si è data forza a persone futili depresse e incolte il loro credo politico si limita a discorsi ke non vale la pena menzionare è triste prendere atto di ciò ma noi dobbiano fare la nostra parte Napoli ha grossi problemi!!!! [V][V][V][V][V]id="size3">id="red">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by granraf> Scusate potrei conoscere anche io le conseguenze del governo attuale? Ciao Raff [/quote] Rafè,ca mann rat a quart'a stella [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)]id="size6">id="red"> Fino a quando c'era Prodi, per tenerti buono, ti ha dato quattro stelle a te ed a Rapaki.[:(][:(!][}:)][}:)] Da quando c'è il CAVALIERE MASCHERATO, la situazione si è invertita [;)][;)] Ciao,Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by giovanni55> QUOTOid="size3">id="green">[;)][;)]
quote:Originally posted by Tonino57>Queste sono le conseguenze del governo attuale si è data forza a persone futili depresse e incolte il loro credo politico si limita a discorsi ke non vale la pena menzionare è triste prendere atto di ciò ma noi dobbiano fare la nostra parte Napoli ha grossi problemi!!!! [V][V][V][V][V]id="size3">id="red">id="size4">
>
>
>
quote:Originally posted by rosa63> Scusa Rosa ,non credere che non ti abbiamo risposto per scotesia,io stessa volevo risponderti ma non avevo tempo ed ho rispso solo a chi mi avva scritto ripromettendomi di risponderti in seguito,scusaci se ti siano sembrati scortesi ma ti assicuro none' stato fatto apposta.a roposito noi siamo di Nocera quindi siamo molto vicini, se vuoi ci fra' piacere conoscerti.
per tonin, il mio discorso non aveva nessun doppio senso anzi, semplicemente che forse dalle mie parti ci sono meno camperisti, però nota questo: tranne te gli altri che stanno partecipando al forum, hanno placidamente scavalcato la mia "intrusione"perchè tale uno si sente e hanno continuato a discutere delle loro cose senza neanche dire buongiorno allora che forum è per i campani questo, se fra tanti solo uno è disposto a degnarmi di attenzione? forse questo tu sottilmente hai percepito nella mia presentazione, noi oltre che camperisti siamo anche motociclisti e se ci incrociamo per strada ci salutiamo anche se non ci conosciamo, i camperisti forse sono un pò più freddi. . povera me ora mi aspetto di tutto scusate se urto la vostra suscettibilità ma vedete quanti benvenuto ho avuto. .1 solo >
quote:Originally posted by granraf> Ra-feee, credo? stai ancora a stu punto? U-AAAAA...[:0][}:)][;)] Per ciò che concerne il nuovo governo, oggi ho mandato topogigio dallo psiconano[:)], pare che la fumata sia bianca[;)][;)] Toninoid="green">id="size3">
Chiedo scusa ma in questi giorni c'è turbolenza dalle mie parti e quindi seguo poco il forum. Circa la quarta stelletta data al Presidente, credo id="size6"> id="red"> sia meritata e il nuovo governo poi, per il presidente dave fare qualcosa in più che una stelletta su COL.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by rosa63>
a parte gli arancini noi siamo di salerno, figuriamoci che usciamo insieme ad un altra coppia di amici in camper, ma di ROMA, in quanto non riusciamo a conoscere camperisti della nostra zona, forse ce ne sono pochi felicissimi di passare fine settimana con compagni di viaggio campani ciao fatemi sapere >
in questa banda di pazzerelloni simpatici e senza puzza sotto il naso, scusa ma io il pc lo aperto solo ora e ti ho risposto subito,non ti preoccupare siamo tutti disponibili ad accogliere te e la tua famiglia,ti puoi aggrecare con noi gia' da questo we, andiamo a capaccio Paestum al camping mare mirtilli facci sapere
ciao
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mario parete>
rinnovo i miei auguri al presidente che poi senza offesa è l amico di marittiell caro amico mikidadda mi dispiace per te ma io ho avuto l onore di farglieli personalmente[;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:D][:D] non conosco i nuovi associati al forum personalmente ma spero che il prossimo weekend avremmo il piacere io e mia moglie di fare questa nuova amicizia giovà che si dice di bello? saluti a te e tua moglie da mario e anna >
Mario e' un piacere sapere che ci segui ricambiamo i saluti
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
i che cap pe risponner a Rosa mi so scurdat e saluta' agli amici del forum,e chissa' che succer mo'
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Rapaki dici alla sig.ra Angela se porta qualche carciofo in piu' perche' noi non sappiamo dove comprare quelli buoni?
n ca fa sta' famita'
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ma che dormite tutti?o per qualcuno e' gia' sabato?Tonino,Fabry,Gino,Miki,Leo,Rapaki,Enzo,Olga,ba e chissa'a quanti me ne sono dimenticati
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">