quote:Originally posted by carlo965>
[quote]Originally posted by Legend 26
carcioffolata a paestum w-eend 17e18 maggio 1)tonino572)LegendIl camper me lo ridanno mercoledì o giovedì prossimo (che[8][8][8][8]) 3)Mikidadda 4)Trudi 5)Enzo ? 6)Rapaki 7)Giovanni55 8)Fabry71 9)Carlo65 c'è posto anche per il nostro vecchietto??? >
e' un onore per noi e vai ti aspettiamo
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
BUON GIORNO NAPOLIid="size6">id="black"> Fino a quando c'era Prodi, per tenerti buono, ti ha dato quattro stelle a te ed a Rapaki. Tonino si vede che non mi conosci,non basterebbero 40000 stellette per tenermi buono,seho raggioneid="black">id="size6"> Giovanni ho parlato con la Sig.ra Angelina, ma mi ha detto quelli che ti prendesti gia arrostiti non ti sono bastati??[:D][:D][:D] >
non possono essere parole della sig.ra
sei
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Ecqu quaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Evviva e' venerdi'id="red">id="size4">ma che dormite tutti?o per qualcuno e' gia' sabato?Tonino,Fabry,Gino,Miki,Leo,Rapaki,Enzo,Olga,ba e chissa'a quanti me ne sono dimenticati byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by fabry71> Ciao Fabry Visto che sei il primo ad arrivare chiedi se è possibile di riservarci i posti tutti vicini. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao a tutti avete preparato le valigie per il week end??? io conto di partire stasera ci vediamo domani mattina a paestum buona giornata Fabrizio >
compreremo i carciofi in loco sperando che li troviamo,15 giorni fa' non ho visto nessuno per strada forse era troppo presto?bo speriamo
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by carlo965>
[quote]Originally posted by Legend 26
carcioffolata a paestum w-eend 17e18 maggio 1)tonino57 2)Legend domenica mattina in auto 3)Mikidadda 4)Trudi domenica in auto 5)Enzo ? 6)Rapaki 7)Giovanni55 8)Fabry71 9)Carlo65 10) il nostro vecchietto c'è posto anche per il nostro vecchietto??? >e' un onore per noi e vai ti aspettiamo byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda> [/quote] Miki mi fai capire sto vecchietto chi e'?credo di conoscerlo se non e' nella lista lo inserisci?id="red">id="size5"> Giovanni
![]()
![]()
![]()
carcioffolata a paestum w-eend 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> 1)tonino57 2)Rosa63 3)Mikidadda 4)Trudi 5)Enzo ? 6)Rapaki 7)Giovanni55 8)Fabry71 9)Carlo65 10)........id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> ho telefonato A.A. Maremirtilli c'è disponibilita'di posti,per la brace è possibile......(se non c'è vento forte).[}:)][}:)][}:)] www.maremirtilli.itid="Lucida Console">id="size4">id="purple"> Per rosa ti ho inserita nella lista,ci dai conferma?????id="Lucida Console">id="size4">id="red"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Miki mi fai capire sto vecchietto chi e'?credo di conoscerlo se non e' nella lista lo inserisci?id="red">id="size5"> Giovanni [/quote]quote:Originally posted by mikidadda>
![]()
![]()
![]()
carcioffolata a paestum w-eend 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> 1)tonino57 2)Rosa63 3)Mikidadda 4)Trudi 5)Enzo ? 6)Rapaki 7)Giovanni55 8)Fabry71 9)Carlo65 10)Carlo965 id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> ho telefonato A.A. Maremirtilli c'è disponibilita'di posti,per la brace è possibile......(se non c'è vento forte).[}:)][}:)][}:)] www.maremirtilli.itid="Lucida Console">id="size4">id="purple"> Per rosa ti ho inserita nella lista,ci dai conferma?????id="Lucida Console">id="size4">id="red"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>