ci fa un mondo di piacere che il prossimo we ci sara' pure
carlo65 e Anna e vaiiiiiiiiiiii
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
VOGLIO VENIRE !!!!!MANCO SOLO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[V][V][V][V][V][V] quote:Originally posted by gino55> ben lieti,ti aggiungo alla lista? miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
VOGLIO VENIRE !!!!!MANCO SOLO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[V][V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by mikidadda>Grazie è impossibile ho prenotazioni avviate x tutto il mese !!!![V][V][V][V][V]id="size3">quote:Originally posted by gino55> ben lieti,ti aggiungo alla lista? miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
VOGLIO VENIRE !!!!!MANCO SOLO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[V][V][V][V][V][V] >
>
quote:Originally posted by gino55> Non dormivo[:(] adesso sono rientrato dalla notte [:(!][}:)] Buongiorno a tutti i Camperisti Campani, in particolare ai COLlisti Toninoid="green">id="size3">
[:D]quote:Originally posted by giovanni55> Ecqu quaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Evviva e' venerdi'id="red">id="size4">ma che dormite tutti?o per qualcuno e' gia' sabato?Toninoid="size3">id="red">,Fabry,Gino,Miki,Leo,Rapaki,Enzo,Olga,ba e chissa'a quanti me ne sono dimenticati byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
VOGLIO VENIRE !!!!!MANCO SOLO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[V][V][V][V][V][V]
[ Su Su Gino non piangere sra' x la prissima volta. /quote] quote:Originally posted by trudi61> Sono anzianiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
DORMITE?MIKI!!!!!!!!!!!!!!GIOVANNI!!!!!!!!!!!!!!RAPAKI!!!!!!!!!!!!!!! oooo sveglia >
quote:Originally posted by mikidadda> . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giova' stammatin te briacat e cervell" Carlo65 e carlo965 è una przon.[:D][:D][:D][:D]. m" fai veni o dubbio pure a me chiedo conferma ,grazie miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55 Miki mi fai capire sto vecchietto chi e'?credo di conoscerlo se non e' nella lista lo inserisci?id="red">id="size5"> Giovanni >> [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Partiremo, purtroppo, non prima delle 14,00 di sabato..
quote:Originally posted by rosa63> Ci farà piacere conoscerti quanto prima, per marina di camerota ti farò sapere in quanto ancora non ho deciso se ci sarò. Ciao alla prossima.id="orange">
TRUDI 61, noi abitiamo a cava de tirreni, ma io sono di pagani, quindi vicinissimi... fatemi sapere dove andate a marina di camerota,.in quanto se non sarà possibile incontrarci per questo fine settimana sicuramente per m. si a sapere noi la settimana scorsa siamo stati a tuscania a vedere nitriti di primavera manifestazione di cavalli oltre seicento con tanto spazio per brace. . ciaso , ho letto solo adesso la tua risposta >
quote:Originally posted by rosa63> [:D][:D][:D]SEI CAVAIOLAid="green">ALLORA[:D][:D],[:D][:D][:D] io sono STABBIESE
TRUDI 61, noi abitiamo a cava de tirreni, ma io sono di pagani, quindi vicinissimi... fatemi sapere dove andate a marina di camerota,.in quanto se non sarà possibile incontrarci per questo fine settimana sicuramente per m. si a sapere noi la settimana scorsa siamo stati a tuscania a vedere nitriti di primavera manifestazione di cavalli oltre seicento con tanto spazio per brace. . ciaso , ho letto solo adesso la tua risposta >
quote:Originally posted by Rapaki>
BUON GIORNO NAPOLIid="size6">id="black"> >