quote:Originally posted by francesco67> se po se poooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p]id="size3">
ragazzi lavorativamete sono libero anche venerdì...che dite[:)]id="green">id="size3"> >
a tutti i C.C.
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by tonytiger>
Buonasera a tutti!!! Dopo un lungo periodo di assenza (circa 1 anno) rieccomi qui a scrivere in uno dei post piu belli del forum...rientro con un nuovo nick sostituendo "toony"... Questo fine settimana ho avuto il pacere di trascorrerlo con un gruppetto dei camperisti campani...siamo stati al Maremirtilli... Posso dire che siamo stati veramente bene!!!...ci siamo divertiti veramente tanto!!! A presto inserirò anche qualche foto!!! Per chi non mi conosce mi presento: Antonio 20 anni studente san sebastiano al vesuvio (na)... Equipaggio composto da me, mio fratello 18enne e i miei genitori... Saluti a voi tutti!![:)][;)] >
Antonio tu e tutta la tua famiglia siete persone simpaticissime,grazie di essere intervenuti a Maremirtilli,insieme a voi ci siamo trovati bene
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
poi c'e' qualche equipaggio
che forse per qualche malinteso si e' allontanato,e questo mi dispiace,io ti ho inviato una mail ma tu mi hai snobbato,sappi che nessuno ce la' con voi anzi,se vuoi fatti sentire sistemiamo la cosa se ti fa piacere
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Mike' si a solita cornacchia Giovanni
buongiorno......................???id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> Oggi mi sento buono, condivido tutto quello scritto da sabato ad adesso. Saluto tutti. miki.[;)]id="Courier New">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tonytiger> buongiorno a te è famiglia. miki e enza[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
BUONGIORNO A TUTTI!!!id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
ci fai sapere Carmen come passa? salutaci Anna e un bacio alla bimba
ciao a presto
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by Rapaki> Rapaki tena a farfalla!!!........Francesco tena a farfalla!che c'è fa mal"..........mo cia cantam pure agli amic tuoi.[:D][:D][:D]id="Courier New">id="size6">id="brown"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
sta bene sta bene fa' solo un po male ma e' normale >
>
quote:Originally posted by trudi61> Olga video2
x videodue,avete battezzat ilbimbo? Quando mi darete i confetti? >
non ci vuole bene piu'speriamo di chiarirci
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">