si e' tolta? speriamo di si
affettuosamente
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by francesco67>
salve a tutti , mi spiace non essere stati con voi questo w.e., alla prossima[:)]id="blue">id="size3"> >
Francesco ci siamo divertiti un mondo,abbiamo conosciuto nuovi amici molto divertenti,ci siete mancati solo alcuni "vecchi amici"speriamo alla prossima salutaci Annamaria pardon "Bianca"
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> MICHE' FATT E' CAZ..ZITTIN TUOI!!![:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by Rapaki> Rapaki tena a farfalla!!!........Francesco tena a farfalla!che c'è fa mal"..........mo cia cantam pure agli amic tuoi.[:D][:D][:D]id="Courier New">id="size6">id="brown"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
sta bene sta bene fa' solo un po male ma e' normale >
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> certoid="blue">quote:Originally posted by francesco67>
salve a tutti , mi spiace non essere stati con voi questo w.e., alla prossima[:)]id="blue">id="size3"> >Francesco ci siamo divertiti un mondo,abbiamo conosciuto nuovi amici molto divertenti,ci siete mancati solo alcuni "vecchi amici"speriamo alla prossima salutaci Annamaria pardon "Bianca" byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by giovanni55> Olga video2
[quote]Originally posted by trudi61
x videodue,avete battezzat ilbimbo? Quando mi darete i confetti? >
non ci vuole bene piu'speriamo di chiarirci
Sperando questa volta di non far parte del vostro gruppo,possibilmente a me i confetti a cioccolato.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> Miki se non fai parte delquote:Originally posted by giovanni55> Olga video2
[quote]Originally posted by trudi61
x videodue,avete battezzat ilbimbo? Quando mi darete i confetti? >non ci vuole bene piu'speriamo di chiarirci Sperando questa volta di non far parte del vostro gruppo,possibilmente a me i confetti a cioccolato.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
>
gruppo col ca..o ti mangi i confetti al cioccolatoid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
piena entrata ore 7,40 uscita si presume ore 21/21,30 ma che lavoro solo io id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Giova è seppellito qua sotto.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Rapaki> solo fesso france'
ragazzi oggi e' una giornata di piena entrata ore 7,40 uscita si presume ore 21/21,30 ma che lavoro solo io GIOVA' LO SAPPIAMO CHE SEI UN LAVORATEVOI INDEFESSO[:D][:D][:D] >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by francesco67> france' non ti sprecare troppo
io gia dato...id="blue">id="size3">>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> [:D][:D][:D][:D][:D]
ragazzi oggi e' una giornata dipiena entrata ore 7,40 uscita si presume ore 21/21,30 ma che lavoro solo io id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
France' e capit buon io so tuid="size6">id="red">id="Verdana">
affettuosamente
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
video2 e manc t fai senti',n fa ho' permalos ca pe pazzia a cos sta piglian na brutta pieg,agga scritt co russ o culor dei grandi eventi id="red"> id="size5">
by Giovanni