quote:Originally posted by giovanni55> Ringraziando Iddio, il tutto si è risolto in un bel bombolone colorato; ci è andata bene... . Ieri prima di arricare in farmacia, ho chiamato " l'addetto alle cadute", che mi ha consigliato al posto del Lasonil, l'Edeven Gel..ottimo per far rientrare velocemente ematomi da contusione.. . da inserirsi assolutamente nella lista delle dotazioni di bordo !! . Il tutto è stato letto anche dalle due ragazze, compreso la fase della " farfalla di Rapakì" [:D][:D][:D][:D][:D]
Carlo65 ci fai sapere Carmen come passa? salutaci Anna e un bacio alla bimba [img] ciao a presto . >
quote:Originally posted by giovanni55> Fortunatamente non ha più la febbre, ha solo un po di tosse.... sono i dntini che fanno scatenare tutto questo.... Fabrizio
[quote]Originally posted by fabry71
buongiorno a tutti, dai vostri commenti vedo che vi siete divertiti molto... mi fa piacere... purtroppo quello che mi è capitato (avere la bimba con la febbre) è routin fino a che non passano i primi anni. penso che tutti ci siete passati. mi rifarò presto!!!!! e credetemi sarei voluto stare con voi a paestum x tonytiger: piacere di conoscerti e benvenuto Fabrizio Fabry la bambina come sta'?lasi e' tolta? speriamo di si affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by giovanni55>
GinoGino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by tonytiger>E' na parolaaaaaaaaaaaaaaaaaa buonanotteeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
Cavolo ragazzi ma scrivete veramente tanto in tutte le ore della giornata!!![:D]....bravi...complimenti....[;)] Una cosa: ma come fate ad inserire tutte queste clip art ma soprattutto da dove le prendete??... Buona notte a tutti.... >
vi...complimenti....[;)]
Una cosa: ma come fate ad inserire tutte queste clip art ma soprattutto da dove le prendete??...
Buona notte a tutti....
>>
ciao Antonio le clip art si scaricano da internet basta che scrivi gif animati ne escono un infinita' come inserirle non ricordo dove si puo'scaricare,ma non appena Mikidadda si sveglia sicuramente ti dara' la dritta id="size4"> id="blue">
ciao
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
ci hai abbandonati
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Buongiornooooooooooooooooooo comm vàààààààààààààààid="size4">
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
Gino
ci hai abbandonati byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
a tutti quelli che scrivono e a quelli che..........leggono solo.[:D][:D][:D][}:)][}:)]
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by trudi61> Sivede che il bruciore della Farfalla ha condaminato le dita.[:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue">
Buon giorno atutti.i ch schifezza e giornata che e schiarata.Rapaki ti ringrazio della risposta,ma mi hai risposto? >
quote:Originally posted by carlo965> Ci fa piacere che la ragazza passa meglio. per l'edeven gel seguiro il tuo consiglio.[}:)][}:)][}:)] miki e enza.[;)]id="size4">id="blue">quote:Originally posted by giovanni55> Ringraziando Iddio, il tutto si è risolto in un bel bombolone colorato; ci è andata bene... . Ieri prima di arricare in farmacia, ho chiamato " l'addetto alle cadute", che mi ha consigliato al posto del Lasonil, l'Edeven Gel..ottimo per far rientrare velocemente ematomi da contusione.. . da inserirsi assolutamente nella lista delle dotazioni di bordo !! . Il tutto è stato letto anche dalle due ragazze, compreso la fase della " farfalla di Rapakì" [:D][:D][:D][:D][:D]
Carlo65 ci fai sapere Carmen come passa? salutaci Anna e un bacio alla bimba [img] ciao a presto . >
>
quote:Originally posted by tonytiger> Si stesso procedimento delle foto. salutami la famiglia. ma le foto della carccioffolata???? miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
BUONGIORNO A TUTTI VOI??? MIKIDADDA MI SPIGHI COME INSERIRE LE CLIP ART???....MICA CON IMAGESHACK??!!! GRAZIE BUONA GIORNATA...id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gino55> Si recupera il mortorio del lunedi'giornata che tu ci abbandoni.[:D][:D][:D] saluti miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
SI PEDALA STAMANI HE HE HE???[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >