quote:Originally posted by Rapaki> Giova' non farti contaminare come un nostro conoscente,passa su C.C.[:D][:D][:D][}:)][}:)][8D][8D] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
BUON GIORNO MONDO GIOVANNI SEI RICERCATO SU "RAGAZZI"[:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> OGGI LE INSERISCO...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by tonytiger> Si stesso procedimento delle foto. salutami la famiglia. ma le foto della carccioffolata???? miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
BUONGIORNO A TUTTI VOI??? MIKIDADDA MI SPIGHI COME INSERIRE LE CLIP ART???....MICA CON IMAGESHACK??!!! GRAZIE BUONA GIORNATA...id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
>
MARIAAA DOVE 6?????[:D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
MARòòò CHE BRUTTO QUANDO PIOVE!!![}:)][:(!]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by tonytiger> e pesa che mia figlia oggi con la scuola sta ad ercolano a vedere gli scavi.[}:)][}:)][}:)] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
MARòòò CHE BRUTTO QUANDO PIOVE!!![}:)][:(!]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda>Ma c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">quote:Originally posted by tonytiger> e pesa che mia figlia oggi con la scuola sta ad ercolano a vedere gli scavi.[}:)][}:)][}:)] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
MARòòò CHE BRUTTO QUANDO PIOVE!!![}:)][:(!]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by trudi61> CIAO OLGA scusami ma non avevo letto la tua domanda,si ci sto mettendo il gentalin da domenica sera.il bruciore sta diminuendo,grazie.
Buon giorno atutti.i ch schifezza e giornata che e schiarata.Rapaki ti ringrazio della risposta,ma mi hai risposto? >
quote:Originally posted by Rapaki>Ma kè successo cosa t'è capitato???Ne Francè!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">
quote:Originally posted by trudi61> CIAO OLGA scusami ma non avevo letto la tua domanda,si ci sto mettendo il gentalin da domenica sera.il bruciore sta diminuendo,grazie.
Buon giorno atutti.i ch schifezza e giornata che e schiarata.Rapaki ti ringrazio della risposta,ma mi hai risposto? >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Ogni tanto una passatina sotto l'acqua con intimo di roberts è la farfalla si rianima.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by tonytiger> grazie tony miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
CHE PECCATO[:I]...CMQ NON PREOCCUPARTI CHE DA POCO è USCITO UN BEL SOLE E SONO ANDATE VIA TT LE NUVOLE...[:)][;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gino55> mi brucia la farfalla!![:D][:D][:D] mikidadda Posted - 20/05/2008 : 11:40:07 --------------------------------------------------------------------------- Ogni tanto una passatina sotto l'acqua con intimo di roberts è la farfalla si rianima. miki. MICHE' uso solo last al limone,e' piu rinfrescante e toglie la puzza del pesce[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>Ma kè successo cosa t'è capitato???Ne Francè!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">
>
>
salutaci i tuoi speriamo in altri we insieme
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>Aggiungi 1 pò di ghiaccio si mantiene più fresco!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by gino55> mi brucia la farfalla!![:D][:D][:D] mikidadda Posted - 20/05/2008 : 11:40:07 --------------------------------------------------------------------------- Ogni tanto una passatina sotto l'acqua con intimo di roberts è la farfalla si rianima. miki. MICHE' uso solo last al limone,e' piu rinfrescante e toglie la puzza del pesce[:D][:D][:D]
>
>
>
Gente, qalcuno ha notizie:
dei Garazzi, degli Eugenio e Bianca 70, di Lori.C. dei Willy1955,
i Tuareg , Giovanni55, i Baloo2007, gli Zuppetta,
Beep1,i Vale95, i Loryba, i Isauri,ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
Giorgio da domani che ne dici di fare l'appello???
quote:Originally posted by tonytiger>
MIKI MI DISPIACE DIRTELO MA QUI STA FACENDO PROPIO IL PATA PATA DELL'ACQUA!!![8D] RICAMBIO AFFETTUOSAMENTE I SALUTI...ANCHE NOI CONTIAMO IN UN ALTRO W-E INSIEMEid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
come mai non ti si legge più sul forum hai deciso che le cavolate le dobbiamo scrivere solo noi?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue">