quote:Originally posted by mikidadda> STA A LUTTO id="black">PO NAPOL![:D][:D][:D]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mai non ti si legge più sul forum hai deciso che le cavolate le dobbiamo scrivere solo noi?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Giova' non farti contaminare come un nostro conoscente,passa su C.C.[:D][:D][:D][}:)][}:)][8D][8D] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> no Miki non preoccupartiid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by Rapaki
BUON GIORNO MONDO GIOVANNI SEI RICERCATO SU "RAGAZZI"[:D][:D] >
spaghetti e insalatina una tazzina di id="size5"> id="blue">
comunque rispettiamo il cane per il padrone la sig.ra id="size5"> id="blue">
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> a Gino al Rapaki gli brucia la farfallinaid="size5">id="red">quote:Originally posted by Rapaki>Ma kè successo cosa t'è capitato???Ne Francè!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">quote:Originally posted by trudi61> CIAO OLGA scusami ma non avevo letto la tua domanda,si ci sto mettendo il gentalin da domenica sera.il bruciore sta diminuendo,grazie.
Buon giorno atutti.i ch schifezza e giornata che e schiarata.Rapaki ti ringrazio della risposta,ma mi hai risposto? >
>
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Mike' ormai il presidente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mai non ti si legge più sul forum hai deciso che le cavolate le dobbiamo scrivere solo noi?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
e' una persona altolocata non credo che possa frequentare comuni mortali come noi,dobbiamo
indagare
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
un affettuosissimo saluto all'equipaggio dell'amico Francoid="blue">id="size5">
video2id="size6">id="red">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by bianca50>
buongiorno gente. Per Giovanni55 ricambio i saluti. Ti sei salvato in calcio d'angolo hai capito bene io sono Bianca50 [8D][8D][8D] Scherzo e sempre un piacere sentirvi [;)][;)][;)][;)]id="size3"> >
Ricambiamo affettuosamente i Saluti
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by francesco67> France' e' che to dic affa' sono molto reoccupato
giovanni tutto bene..sempre a lavoro..id="size3">>
per le sorti politiche,alle ore 16 c'e' consiglio comunale se va male domani tutti a casa
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> Gino io ho gia' consumato salutaci la daniela eid="blue">id="size5">
GIOVI HO APPETITO DEVO MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
e vaiiiiiid="size5">id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>[img][/img]http://img337.imageshack.us/img337/992/an1050ic1ud5.gif[img]http://img337.imageshack.us/img337/992/an1050ic1ud5.gif[/img]quote:Originally posted by gino55> Gino io ho gia' consumato salutaci la daniela eid="blue">id="size5">
GIOVI HO APPETITO DEVO MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
e vaiiiiiid="size5">id="blue"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
MA CHI DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by gino55>
MA CHI DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
Gigi si semp tu chist soffendn scrivn ca n tenen a puzz sotto o naso po sott sott so fetecchius
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ciao Riccardo è un vero piacere leggere i tuoi post, mi dispiace per sabato in quanto vado in Germania per un matrimonio,era una buona occasione per passare uno splendido we insieme a te e la tua splendida famiglia,che possiate avere una tempesta d'amore
non manchera' tempo
affettuosità byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
GIOVA' MA PIENZ A SALUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Rapaki> Tenete la cacchia della capa fresca.Miche' nu sfottere a mazzarella e san giuseppe.
quote:Originally posted by gino55> mi brucia la farfalla!![:D][:D][:D] mikidadda Posted - 20/05/2008 : 11:40:07 --------------------------------------------------------------------------- Ogni tanto una passatina sotto l'acqua con intimo di roberts è la farfalla si rianima. miki. MICHE' uso solo last al limone,e' piu rinfrescante e toglie la puzza del pesce[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>Ma kè successo cosa t'è capitato???Ne Francè!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">
quote:Originally posted by trudi61> CIAO OLGA scusami ma non avevo letto la tua domanda,si ci sto mettendo il gentalin da domenica sera.il bruciore sta diminuendo,grazie.
Buon giorno atutti.i ch schifezza e giornata che e schiarata.Rapaki ti ringrazio della risposta,ma mi hai risposto? >
>
>
>
Ciao Riccardoid="size4">id="Comic Sans MS">id="brown">
www.puntolago.itid="green">id="size3">id="Times New Roman">