buongiornoid="size5">id="blue">id="Lucida Console">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by scorpioncina1> Ciao sorella gemella ben arrivata tra i camp.campani miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Lucida Console">
ciao sono scorpioncina eravamo con il mio gruppo a marina di camerota se c'eravate come e stato il ritorno noi 9 ore saremmo arrivati milano comunque piacere di conoscervi a proposito ciao enza >
quote:Originally posted by mikidadda>
Ok giova',metti il vino in frigo e prcoc è port"io[:D][:D][:D]id="size6">id="green"> olgaaaaaaaaaaaaa ci seiiiiiiii[?][?][?]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by francesco67> una faticaccia che ne vale la pena,specie se si beve in compagnia di amici simpatici come voi ti aspetto sabato al lido Papele, saluto tutta la tua Familyid="size5">id="blue">
ciao Giovanni...una faticaccia immagino>
quote:Originally posted by The family speedy> Ho speedy la mozzarella rigiorosamente di Mondragone altrimenti desistiid="blue">id="size6">sono sveglio da poco
![]()
BUON GIORNO Un insalata di riso veloce e mozzarella di bufala per secondo, mia moglie arriva tra poco da lavoro, anzi ha appena varcato la soglia della porta di casaBUON APPETITO A TUTTI VADO A MAGNA'
>
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by The family speedy> Ho speedy la mozzarella rigiorosamente di Mondragone altrimenti desistiid="blue">id="size6">sono sveglio da poco
![]()
BUON GIORNO Un insalata di riso veloce e mozzarella di bufala per secondo, mia moglie arriva tra poco da lavoro, anzi ha appena varcato la soglia della porta di casaBUON APPETITO A TUTTI VADO A MAGNA'
>
>
che ho in provincia, mica sono
però ogni tanto qualcuno risponde, ciao Giovà.
Ti interessa più il pannello solare? costa 278€ quello da 85 Watt + 45€ di spedizione, mentre quello da 65 watt costa 202€ + 45 spedizione iva compresa.
Sai na cosa Giovà mi stò rendendo conto che per avere un saluto sui forum (ragazzi in camper e camperisti campani ndr) bisogna pagare!!!!!!!.
[:)][:)][:)] comunque sempre ........... FELICE DI STARE CON VOIquote:Originally posted by The family speedy>Giovà con tutte
però ogni tanto qualcuno risponde, ciao Giovà. Ti interessa più il pannello solare? costa 278€ quello da 85 Watt + 45€ di spedizione, mentre quello da 65 watt costa 202€ + 45 spedizione iva compresa. Sai na cosa Giovà mi stò rendendo conto che per avere un saluto sui forum (ragazzi in camper e camperisti campani ndr) bisogna pagare!!!!!!!. [:)][:)][:)] comunque sempre ........... FELICE DI STARE CON VOI
>
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by The family speedy>Giovà con tutte
però ogni tanto qualcuno risponde, ciao Giovà. Ti interessa più il pannello solare? costa 278€ quello da 85 Watt + 45€ di spedizione, mentre quello da 65 watt costa 202€ + 45 spedizione iva compresa. Sai na cosa Giovà mi stò rendendo conto che per avere un saluto sui forum (ragazzi in camper e camperisti campani ndr) bisogna pagare!!!!!!!. [:)][:)][:)] comunque sempre ........... FELICE DI STARE CON VOI
>![]()
>
quote:Originally posted by The family speedy> no intiendo..mai scritto quello...lo ha scritto Giovanni ...[;)]FRANCE', FAMM CAPI' CH SIGNIFC, SALUTI LA TUA FAMILY
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by The family speedy>Giovà con tutte
>![]()
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?
quote:Originally posted by mikidadda>
Ok giova',metti il vino in frigo e prcoc è port"io[:D][:D][:D]id="size6">id="green"> olgaaaaaaaaaaaaa ci seiiiiiiii[?][?][?]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by isauri>
Chi mi insegna a postare delle foto non mie sul forum?? grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, >
http://www.imageshack.us/
una questo sito / sfoglia , apri cartella deve sono le foto , clicca , vai più giù , su host it , poi una volta caricate...vai giù... ultima filetta copia il link caricato e poi incolla una volta aperto il post tra le due[/img] , ok fai qialche prova, se non sono stato chiaro di pure