quote:Originally posted by isauri> vai su l'immagine che vuoi postare, puntatore sulla foto, tasto destro , menù a tendina , salva immagine , dagli il percorso , poi le posti come ti ho detto .
Ti ringrazio, ma il mio problema e' che voglio caricare delle immagini direttamente da internet enon ne sono capace, dal pc in memoria non ho problemi, sono un po' tonta lo so >
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by The family speedy> no intiendo..mai scritto quello...lo ha scritto Giovanni ...[;)]FRANCE', FAMM CAPI' CH SIGNIFC, SALUTI LA TUA FAMILY
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by The family speedy>Giovà con tutte
che ho in provincia, mica sono
però ogni tanto qualcuno risponde, ciao Giovà. Ti interessa più il pannello solare? costa 278€ quello da 85 Watt + 45€ di spedizione, mentre quello da 65 watt costa 202€ + 45 spedizione iva compresa. Sai na cosa Giovà mi stò rendendo conto che per avere un saluto sui forum (ragazzi in camper e camperisti campani ndr) bisogna pagare!!!!!!!. [:)][:)][:)] comunque sempre ........... FELICE DI STARE CON VOI
>![]()
>
>
>
quote:Originally posted by The family speedy>allora perchè quoti
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by The family speedy> no intiendo..mai scritto quello...lo ha scritto Giovanni ...[;)]FRANCE', FAMM CAPI' CH SIGNIFC, SALUTI LA TUA FAMILY
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by The family speedy>Giovà con tutte
però ogni tanto qualcuno risponde, ciao Giovà. Ti interessa più il pannello solare? costa 278€ quello da 85 Watt + 45€ di spedizione, mentre quello da 65 watt costa 202€ + 45 spedizione iva compresa. Sai na cosa Giovà mi stò rendendo conto che per avere un saluto sui forum (ragazzi in camper e camperisti campani ndr) bisogna pagare!!!!!!!. [:)][:)][:)] comunque sempre ........... FELICE DI STARE CON VOI
>![]()
>
>
>
>
quote:Originally posted by The family speedy> il pannello mi serve ma il montaggio ci pensi tu ed enrico?fammi sapere, i C.C. non rispondiamo quasi mai siamo fetecchiosi salutone Giovanniid="blue">id="size5">Giovà con tutte
>
quote:Originally posted by giovanni55>Ciao giovàààààààààààààààààààààid="size3">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by gino55> ciao gino tutto bene. miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Lucida Console">
Buongiornoooooooooooooooooooooooid="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda>Ciao Miki sono stanco troppo riposo!!Il mare stanca [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
quote:Originally posted by gino55> ciao gino tutto bene. miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Lucida Console">
Buongiornoooooooooooooooooooooooid="size3"> >
>
quote:Originally posted by gino55> ciao GiGiquote:Originally posted by giovanni55>Ciao giovàààààààààààààààààààààid="size3">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by Rapaki> fatti na linea seria[:D][:(!]id="size5">id="blue">[|)][|)][V]
ORE 11,45 MI E' RITORNATA LA LINEA ADSL[:(!][:(!][:(!] QUINDI VI DICO BUONGIORNO NAPOLIid="size6"> >
BUONGIORNO POPOLO!!![:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> quote:Originally posted by tonytiger> ciao tony vi siete ripresi dall'ultima uscita[?] che faticaccia il ritorno salutami la family miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
BUONGIORNO POPOLO!!![:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >