quote:Originally posted by The family speedy> vorrei prenderlo pero' dovrei sapere il costo totale degli accessori che ci vogliono,credo che non basti solo il pannello ci saranno le staffe,il regolatore o come si chiama,il cablaggio ecc. credo la settimana prossima dovrei venire a Nocera ne parleremo da vicino id="blue">id="size5"> Giovanniid="size6">id="blue">
buona notte
Per giovà, il tecnico è Enrico devi chiedere a lui, comunque di sicuro non li facciamo montare ad altri. Però ora c'e un problema devo chiedere se me ne manda tre invece di due, visto l'ordine lo voleva entro ieri alle 16,00. Tu sei sicuro di volerlo?SALUTI A TUTTI E DI NUOVO
BUONA NOTTE
>
Giovanniid="blue">id="size6"> quote:Originally posted by gino55> GIOVANNI STA IN PUNIZIONE[:D][:D][:D] il comune di Napoli ha chiuso internet hai suoi dipendenti[:D][:D]
GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
quote:Originally posted by Rapaki>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by gino55> GIOVANNI STA IN PUNIZIONE[:D][:D][:D] il comune di Napoli ha chiuso internet hai suoi dipendenti[:D][:D]
>
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by The family speedy> vorrei prenderlo pero' dovrei sapere il costo totale degli accessori che ci vogliono,credo che non basti solo il pannello ci saranno le staffe,il regolatore o come si chiama,il cablaggio ecc. credo la settimana prossima dovrei venire a Nocera ne parleremo da vicino id="blue">id="size5"> Giovanniid="size6">id="blue">
buona notte
Per giovà, il tecnico è Enrico devi chiedere a lui, comunque di sicuro non li facciamo montare ad altri. Però ora c'e un problema devo chiedere se me ne manda tre invece di due, visto l'ordine lo voleva entro ieri alle 16,00. Tu sei sicuro di volerlo?SALUTI A TUTTI E DI NUOVO
BUONA NOTTE
>
>
quote:Giovà, questo vale anche per noi, non è che gli altri vendono il pannello con tutti gli accessori per camper, però questo è il miglior prezzo trovato del solo pannello. Ok ne parliamo da vicino. Enzoid="size6">id="red">>>
però che magnata.
avete pensato ai piatti vero, io sono un vero uomo ............................................................................................................................................................................ ho prima cucinato e poi lavato i piatti cosa credete.
Buon pomeriggio a dopo il pisolino quote:Originally posted by francesco67>Ciaoooooooooooooooooooooid="size3">
buon pomeriggio[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> Ueee!! france' miki.[;)]id="size4">id="blue">
buon pomeriggio[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Ekkime no non e' una questione di chiusura il nuovo ufficio mi prende tutta la giornata, infatti oggi mi tocca lavorare ore 8,00 forse 20,30 ciaoooooo Giovanniid="blue">id="size6">quote:Originally posted by gino55> GIOVANNI STA IN PUNIZIONE[:D][:D][:D] il comune di Napoli ha chiuso internet hai suoi dipendenti[:D][:D]
>
quote:Originally posted by gino55> Gino Ekkimeeeeeeeee id="blue"> id="size6">
quote:Originally posted by The family speedy> non ho dubbi della tua bravura a fare indagini di mercato e' solo che non ho capito un tubo ci vediamo da vicinoid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55>
buona notte
BUONA NOTTE
>
>quote:Giovà, questo vale anche per noi, non è che gli altri vendono il pannello con tutti gli accessori per camper, però questo è il miglior prezzo trovato del solo pannello. Ok ne parliamo da vicino. Enzoid="size6">id="red">>>
>
quote:Originally posted by giovanni55>Sei bello fofiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">quote:Originally posted by gino55> Gino Ekkimeeeeeeeee id="blue"> id="size6">
>