quote:Originally posted by trudi61>
MIKIIIIIIIIIIIIII:GINOOOOOOOOOOOOOOOOO:GIOVANNIIIIIIIIIIIIIII FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAPAKIIIIIIIIIIIIIII BACI ALLE VS: MOGLI mi mncateeeee.Quando vi vediamo? organizziamo qualche cosa. >
VUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quote:Originally posted by gino55>
[quote]Originally posted by trudi61
MIKIIIIIIIIIIIIII:GINOOOOOOOOOOOOOOOOO:GIOVANNIIIIIIIIIIIIIII FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAPAKIIIIIIIIIIIIIII BACI ALLE VS: MOGLI mi mncateeeee.Quando vi vediamo? organizziamo qualche cosa. >
VUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[/ quote] Madonna mia ,Gino non basta i purpi che vedo,pure sta foto di racchia? quote:Originally posted by trudi61> però non ha celluliteeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">quote:Originally posted by gino55>
[quote]Originally posted by trudi61
MIKIIIIIIIIIIIIII:GINOOOOOOOOOOOOOOOOO:GIOVANNIIIIIIIIIIIIIII FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAPAKIIIIIIIIIIIIIII BACI ALLE VS: MOGLI mi mncateeeee.Quando vi vediamo? organizziamo qualche cosa. >VUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/ quote] Madonna mia ,Gino non basta i purpi che vedo,pure sta foto di racchia?
>
quote:Originally posted by xsalvox> Il Lido Papele si trova poco prima di Mondragone quasi fronte al grattacielo disabitato il mare è quello che è,l'unica consolazione è che non devi passare Mondragone quindi il rientro è molto agevole ciao Giovanniid="blue">id="size6">
Salve a tutti, dove si trova questo lido papale? Anche noi usciamo Sabato e Domenica (vi abbiamo conoscuti a punto largo)abbiamo pensato andare verso Formia/Gaeta per il mare (forse piu pulito?) >
quote:Originally posted by giovanni55>Gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
>
quote:Originally posted by gino55> Ginooooooooooooooooooooo sabato dove vai? mica mi hai rispostoquote:Originally posted by giovanni55>Gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
>
>
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by xsalvox> Il Lido Papele si trova poco prima di Mondragone quasi fronte al grattacielo disabitato il mare è quello che è,l'unica consolazione è che non devi passare Mondragone quindi il rientro è molto agevole ciao Giovanniid="blue">id="size6">
Salve a tutti, dove si trova questo lido papale? Anche noi usciamo Sabato e Domenica (vi abbiamo conoscuti a punto largo)abbiamo pensato andare verso Formia/Gaeta per il mare (forse piu pulito?) >
>
quote:Originally posted by giovanni55>Scusa giovi sempre mare in questo periodo ...Forse il Cilento,com'è il lido Papele??? la zona è 1 pò bruttinaaaaaaaaaaa No???? Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">quote:Originally posted by gino55> Ginooooooooooooooooooooo sabato dove vai? mica mi hai rispostoquote:Originally posted by giovanni55>Gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by mikidadda>Mi associoooooooooooooooooooooooid="size3">
auguri al nostro presidente tonino pur se non partecipa da molto tempo il forum miki& family.[;)]id="size5">id="blue">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki ci fa onore sapere che pensi di venire anche tu per il posto vedr¨° se mi fai sapere con precisione mi fa piacere,per l'anticipo non c'¨¨ problema figurati ciao Giovanni&Mariaid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by xsalvox> Il Lido Papele si trova poco prima di Mondragone quasi fronte al grattacielo disabitato il mare ¦È quello che ¦È,l'unica consolazione ¦È che non devi passare Mondragone quindi il rientro ¦È molto agevole ciao Giovanniid="blue">id="size6">
>buongiorno ai soliti amici.[:D][:D][:D] id="size5">id="green"> Giovanni al 99,99% ci vediamo sabato pom.da papele,conservami un posto vicino al tuo,se vuole i soldi per la prenotazione anticipaid="size6">id="blue">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by gino55> noi andiamo per il sole,comunque la zona è quella che è id="blue">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55>Scusa giovi sempre mare in questo periodo ...Forse il Cilento,com'è il lido Papele??? la zona è 1 pò bruttinaaaaaaaaaaa No???? Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">quote:Originally posted by gino55> Ginooooooooooooooooooooo sabato dove vai? mica mi hai rispostoquote:Originally posted by giovanni55>Gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
>
>
>
>