quote:Originally posted by Rapaki> Francesco per venire con la macchina devi telefonare direttamente al camping,la settimana scorsa mi ha riferito che non gli fa piacere di far entrare ospiti nel camping, non vorrei che diventasse per te un problema,il n° 081-8028576 ciao Giovanniid="blue">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55> GRAZIE Giovanni,ma avevo pensato di venire con la macchina. sai abito a 5 km mi convienequote:Originally posted by Rapaki> Francesco allora tu arrivi domenica cerco di lasciarti un posto per il camper nelle mie vicinanze cosi' staremo vicini viciniid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
BUONGIORNO anche hai fetecchiosiid="size1"> >&id="size6">id="red">
![]()
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Mike' si Gruossssssssssssss un saluto alla Mikidadda Familyid="blue">id="size5">
chi ci vuole bene ci segue a seiano........No fetanasi[:D][:D][8D] miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
id="size4">id="blue">
fabry batti un colpo se ci sei.id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by spippo> potrebbe essere interessante metti l'indirizzo che potrei venire a trovarti Giovanniid="blue">id="size5">
ciao colleghi, cosa ne pensate di un rimessaggio dalle parti di villaggio coppola, castel volturno? ovviamente con scarico e carico, possibilità di entrare 24h/24h, video sorvegliato, antifurto. prezzo sui 350-400 annui sotto le tettoie, ovviamente possibilità di ampliare sia con box chiusi che posti all'aperto...che ne pensate? >
quote:Originally posted by bianca50> NON VI LASCIO MICA DIVERTIRVI DA SOLI[:D][:D]
ciao sandra pirma il dovere e poi il piacere[:p][:p][:p] mi fa piacere che vi aggregate[:p][:p][:p]ok allora ci sentiamo[:o)][:o)][:o)]Per rapaki allore ci sei[:X][:X][:X]Per gino fai tanto fumo e poco arrosto, dai aggregati ti aspettiamo[;)][;)][;)][;)]id="brown">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> france' hai telefonato al campeggio? come vieni? auto o camp. miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> [/quote] HO telefonato,mi ha detto che loro non sono propensi ad accettare "amici",ma se mi metto nella piazzola che vi viene destinata senza che nessuno di voi si lamenti e pago per entrare loro non fanno storie (3 euro la macchina,6 x adulti,3 x bimbi ). stasera parlo con Angela e' ti telefono per farti sapere se conservarmi il posto per la macchina o per il camper.
--------------------------------------------------------------------- NON VI LASCIO MICA DIVERTIRVI DA SOLI[:D][:D] >
quote:Originally posted by la famiglia> aggrecati a noi,stiamo a Seiano al camping Sant'antonio. siamo una banda di matti ma non mangiamo bimbi[:D][:D][:D]
salve siamo una giovane famiglia di neo camperisti gennaro(33) enza (28) alessia (3) e per ultimo christian (6 mesi). cerchiamo altre famiglie di giovani camperisti con cui poter passare qualche week end. siamo della zona di mugnano di napoli. aspettiamo vostri contatti. ciao dalla famiglia >
quote:Originally posted by la famiglia>
salve siamo una giovane famiglia di neo camperisti gennaro(33) enza (28) alessia (3) e per ultimo christian (6 mesi). cerchiamo altre famiglie di giovani camperisti con cui poter passare qualche week end. siamo della zona di mugnano di napoli. aspettiamo vostri contatti. ciao dalla famiglia Ciao sono Anna Maria se vuoi aggregarti ci fa molto piacere[:D][:D][:D]domani in giornato siamo lì oltre a noi ci sono altri camper[;)][;)]come diceva rapaki non mangiamo bimbi ma mangiamo tanto[:p][:p]baci ti aspettiamoid="green">id="size4">>
quote:Originally posted by mikidadda>
per annamaria tutto ok,ho telefonato a giovanni,aspettiamo notizie segui il forum domani mattina[:p][:p][:p][:p] id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> mare......id="size4">id="blue">mare......id="size5">id="blue">mareid="size6">id="blue"> Ciao miki allora ci aggiorniamo domani mattina[;)][;)][;)] francesco lavora stanotte e penso che partiamo in tarda ma tarda mattinata[:p][:p][:p]ok baciid="limegreen">id="size3"> miki.[;)]id="size4">id="blue"> >