quote:Originally posted by McKioto> niente in arrivo
Per Rapaki: hai posta...... >
[size=6]miki.[;)][/id="blue">size=6]id="black">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by medrano> ho comprato il camper da avventura in camper sito a casalnuovo mi sono trovato benissimo credo abbastanza serio,e molto disponibile ciao Giovanniid="blue">id="size5">
[:p Secondo voi quali sono i concessionari della Campania, affidabili per il post vendita e che trattano al momento dell'acquisto.Mi potete dire le vostre esperienze in merito. Grazie Francesco >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> CHE E' VE LA FATE A SOLO? VA BE' NON VENG PIU' CON VOI[:D][:D]
Miki sto oberato di lavoro mi fai conoscere le tue intenzioni per il prossimo we mi puoi inviare anche una mail ciao salutaci Enza un bacio a Federicchiella e Saricchiella a Sabatoid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by mikidadda> Siamo di nuovo in piedi. Allora che si fa questo w-eend? Sto aspettando le vostre proposte (se possibile presto, noi andiamo forse già venerdi), sempre mare....... fa troppa caldo. abbraccio a tutti Petra e Salvatoreid="blue">
Annamaria-Petra-Olga id="size6"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> dove siete[?][?],pronte per questo w-eend al mareeeeeeeeeee.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>Non è solo mascalzone è pur scemmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Notizia dell'ultima ora hanno arrestato gino55 pare abbia violentato una sua cliente 75enne signorina prossime notizie appena mi riferirannoid="size4"> [:o)][:o)][:o)] id="size3"> >
http://www.campingpineta.it
e-mail: info@campingpineta.it qualcuno c'è gia stato[?][?][?] miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">quote:Originally posted by mikidadda>
questo w-eend vi aspettiamo al camping "La foce" via Punta Fiume 81030 - Baia Domizia, Sessa Aurunca (CE) GPS: N 41° 13' 50''.124 - E 13° 45' 59''.328 Tel. 0823 749340 - Nel periodo di chiusura - Tel. 0771 680809http://www.campingpineta.it
e-mail: info@campingpineta.it qualcuno c'è gia stato[?][?][?] miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >