&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61> mi dispiace ma tutte le competizioni sono sporche,comunque e' un piacere aiutare la figlia di amici anche se sono amici FETECCHIOSI[xx(][xx(][xx(][xx(] un abbraccio id="blue"> id="size5"> byid="size6">id="red">
Buonasera a tutti gli amici camperisti, Graze a tutti quelli che hanno aiutato con il loro voto mia figlia che fino alla mezzanotte della data di scadenza era prima in classifica, poi inspiegabilmente hanno prolungato il tempo sino alla tarda mattinata del giorno successivo probabilmente per agevolare qualcun'altro e cosi l'hanno superata. Comunque ha ricevuto un premio anche se un po più scarso è contenta lo stesso ma noi siamo ancora più contenti per la vostra solidaretà, GRAZIE. >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo che risolva presto col pcid="blue">id="size5">
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by giovanni55> cosi' e cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
quote:Originally posted by gino55> ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo che risolva presto col pcid="blue">id="size5">
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Accompagna i tuoi figli e la Sig Angelaid="size4">id="blue">
mi dispiace ma noi non ci saremo. ODIO LA SABBIAid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by xsalvox>id="red"> sabatooooo.[:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
non conosco, ho telefonato si trova prima del Ponte sulla sinistra euro 16,00 e si puo stare fino domenica sera. Proviamo li, quando andate voi?id="navy"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Olga e'Fetecchiosa;[xx(]Olga e'Fetecchiosa;[xx(]Olga e'Fetecchiosa;[xx(]Olga e'Fetecchiosa;[xx(]Olga e'Fetecchiosa;[xx(]Olga e'Fetecchiosa;[xx(]Olga e'Fetecchiosa;[xx(]
BUON GIORNO OH OH OLGA e' ancora dei nostri[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by francesco67> questo w-eend vi aspettiamo al camping "La foce" via Punta Fiume 81030 - Baia Domizia, Sessa Aurunca (CE) GPS: N 41° 13' 50''.124 - E 13° 45' 59''.328 Tel. 0823 749340id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
un saluto al volo...[:)] Miki ancora non se mi libero a lavoro....voi che fateid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> ma che ti dobbiamo far sapere se gia ti abbiamo detto dove andiamo ti aspettiamo al camping la foce ciao a domaniid="blue">id="size5">
Ciao ragazzi, in questo momento ho saputo il turno di francesco è libero domani pomeriggio e domenica[8D][8D]voi che fate andate a baia domizia fatemi sapere id="purple">id="size3"> >