quote:Originally posted by bianca50> tieni ragione è una razza insopportabileid="size4">id="blue"> Attenzione Muratoriid="size6">id="red"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Buondì popolo di fetacchiosi[8D][8D]mi sono liberata da dieci minuti[:D][}:)][}:)]aiutam muratori all'orizzonte nun cia a facci chiu[xx(][xx(][xx(]id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> scusa Claudio
A parte il "diciamo" devo confessarti che anche noi siamo stati bene con tutti voi, di tutto questo il merito principale va a mio fratello che ci ha coinvolti in questa piacevole avventura. >
auguri per ieri un saluto ad Annaid="blue">id="size6">
byid="red">id="size6">
&id="red">id="size6">
http://members.home.nl/saen/Spe...
miki.[;)]id="size4">id="blue">quote:Originally posted by giovanni55>Giuvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by gino55> GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIquote:Originally posted by giovanni55>Giuvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> mike' o nire senza rient ti dava fastidio questo non ti da fastidio?ho ragione a dire che siete feticchiosiid="blue">id="size6">
provate a cercare le differenze in queste due immagini....id="size4">id="blue">http://members.home.nl/saen/Spe...
miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by trudi61> a napoli non si cammina con le auto ne oggi ne domani,ci sentiamo telefonicamente grazieeeeeeeeid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> miki & enza.[;)][;)]id="size4">id="blue">
wEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.Buongiorno ci siete? baci a tutti.MIKI baci ad enza e alle ragazze.Quando venite?GIOVANNIIIIIIIIII salutami Maria dille che le palle le fa alla grande[:D][:D] >
quote:Originally posted by giovanni55> Grazie per gli auguri e ricambio i saluti estendendoli alla tua dolce consorte.quote:Originally posted by AnnaCla> scusa Claudio
A parte il "diciamo" devo confessarti che anche noi siamo stati bene con tutti voi, di tutto questo il merito principale va a mio fratello che ci ha coinvolti in questa piacevole avventura. >auguri per ieri un saluto ad Annaid="blue">id="size6"> byid="red">id="size6">
&id="red">id="size6">
![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda> questa sera lo porto in assistenza solo per vedere il danno in quanto il serbatoio manca,ma credo che se non è complicato a smontarlo ho un idea per ripararlo id="blue"> id="size6">
giova' col serbatoio che hai fatto[?][?][?] >