quote:Originally posted by giovanni55>
se riesco a sistemare il serbatoio credo che il prossimo we andro'.............e quanto ve lo dicoid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by Rapaki>Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">
BUONGIORNO SEMPRE 1°[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bianca50> di mattina!!!! non eri impegnata a scuola di barzellette[?][?] il nobile dove staid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buongiornooooooo finalmente senza muratori[:D][:D][:D]ma ho tante cose da fare[^][^][^]quindi by by id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> propio ieri parlando con amici mi hanno riferito che è uno strazio specialmente a pontecagnano.id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
Ragazzi questo we vorrei andare a marina di camerota qualcuno mi può dare notizie sù situazione autostrada e lavori? >
quote:Originally posted by AnnaCla> Buongiorno a voi come va' miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
Buongiorno a tutti i CC... Claudio e Annaid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Buon Giorno a tutto il popolo del col Gennaro se vuoi seguirci basta che segui il forum sabato ti aspettavamo, comunque anche con noi ti troveresti in famiglia id="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
ciao a tutti , questo we siamo stati a sperlonga , volevamo andare alla foce di baia domizia , ma che volete a noi piace il mare . infatti li solo il mare e' bello poi tutto il resto lascia a desiderare . poca corrente , poca ombra e tante tante zanzare ....... pero' noi siamo novellini e li ci conoscono un po' tutti , sembra di stare in una grande famiglia . desidereremmo almeno una volta aggregarci a voi e restare insieme un fine settimana e sentire tutte le vostre storie . vi salutiamo e un arrivederci . ps. saluti a Giovanni e Maria . la famiglia .[:)][8)][:)][8)][:)][8)][:)][:I][;)][;)] >
&id="size6">id="red">