&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Risulta scorrevole con i soliti intoppi che esistono oramai da anni... Sarà sicuramente molto trafficata, dipende dall'orarioid="blue">id="size5">Claudio[8D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> propio ieri parlando con amici mi hanno riferito che è uno strazio specialmente a pontecagnano.id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
Ragazzi questo we vorrei andare a marina di camerota qualcuno mi può dare notizie sù situazione autostrada e lavori? >
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by AnnaCla> Buongiorno a voi come va' Bene grazie... al lavoro e tu? Claudioid="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
Buongiorno a tutti i CC... Claudio e Annaid="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> buongiorno... Seiano dove???id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
questa mattina sono andato a comprare una chiusura a ghigliottina per lo scarico acque grigie del camper credo che domani la monteranno e credo che sabato mare mare mare forse a Seianoid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by bianca50> domenica che fai ti vieni a vedere i ciucci che corrono? ti pago il gelatio fresco fresco[:D][:D][:D]
Ciao Miki il nobile sta faccendo metà del suo dovere lavora[:p][:p][:p]io sono da sola e quando mi dispiace ih ih ih allora quando ci vediamo[:p][:p]Per rapaki appena si torna dalle vacanze si organizza qualcosa che dici in modo da stare tutti insieme[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> Seiano Camping S.Antonioid="blue">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55> buongiorno... Seiano dove???id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
questa mattina sono andato a comprare una chiusura a ghigliottina per lo scarico acque grigie del camper credo che domani la monteranno e credo che sabato mare mare mare forse a Seianoid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> solo se dai un bacione da parte dalla RAPAKI band all'ANONIMA[:D][:D][:D]id="green">
per Rapaki sembra che hai un asta dell'antenna del baracchino in più che me la regali appena ci incontriamo?un forte abbraccio alla id="blue"> id="size4"> Rapaki Familyid="red">id="size6"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Rapaki> Grazie riferiro' all'anonimaid="blue">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55> solo se dai un bacione da parte dalla RAPAKI band all'ANONIMA[:D][:D][:D]id="green">
per Rapaki sembra che hai un asta dell'antenna del baracchino in più che me la regali appena ci incontriamo?un forte abbraccio alla id="blue"> id="size4"> Rapaki Familyid="red">id="size6"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> no voglio fare delle proveid="blue">id="size6">
id="Comic Sans MS">id="blue">per giov. hai riscontrato qualche anomalia al Cbid="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by bianca50> domenica che fai ti vieni a vedere i ciucci che corrono? ti pago il gelatio fresco fresco[:D][:D][:D] Francè non lo so dipende se ha francesco tolgono la notte[V][V]ti farò sapereid="navy">id="size3">
Ciao Miki il nobile sta faccendo metà del suo dovere lavora[:p][:p][:p]io sono da sola e quando mi dispiace ih ih ih allora quando ci vediamo[:p][:p]Per rapaki appena si torna dalle vacanze si organizza qualcosa che dici in modo da stare tutti insieme[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> credo che domani sara' tutto a postoid="blue">id="size6">
Giovà allora abbiamo aggiustato questa cariola[:D][:D][:D]cioè volevo dire il camper ih ih ih id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> Seiano Camping S.Antonioid="blue">id="size6"> [/quote] sarebbe bello partecipare.... Chi ci sarà??? id="blue">id="size6"> [/quote] e' tutto da confermare se venite tu e Anna saremo in quattro percke' Olga e' Fetecchiosa non ha tempo poi chissa'id="blue">id="size6">
buongiorno... Seiano dove???id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> ho capito ve la fate da soli??????????????????????????????id="blue">id="size6">
[brown][Per rapaki c'è posta per te/brown]id="size3"> >
quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario qual buon vento un calorosissimo abbraccioid="blue">id="size6">
carissimo mikidadda se non ci fossimo noi muratori le case degli altri non sarebbero cosi bellissime un caldo saluto a tutti i campani >