CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 02/02/2007 alle: 15:19:27
quote:Originally posted by stirner
microraduno confermato! il tempo non dovrebbe fare scherzi e il sole appare garantito, più o meno come oggi, fino a lunedì ci vediamo, per chi ci sarà, a casalvelino marina per ogni chissà, ecco il mio cellulare: 347 3425456 marco >
> Salve,non sono Cesare Ragazzi. A meno di 24 ore dal micro...mini...midi...maxiraduno, non si sa con ancora con certezza chi sono i volenterosi[:)], sarebbe forse il caso di dare un cortese cenno di adesione. Pere ciò che mi concerne sono quasi riuscito a liberarmi per Domenica per cui ci sarò quasi certamente[8D]. X Michele, ti è passata la cac.rella[:I]? se si sei atteso al porto. Ricorda che non hai scusanti[:D], sei stato tu a portarci in questo posto "AMENO" il 3 Febbraio(se fosse dipeso da me sarei andato alla Candelora. Un saluto a tutti, partecipanti e non Antonio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 03/02/2007 alle: 08:38:52
cilento, arriviamo!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:23:40
abbiamo rotto l'incantesimo a quasi cinque mesi dal primo post sui camperisti campani (grazie carlo65!) si è tenuto il primo raduno ci aspettavamo un microraduno e invece tanto micro non è stato: cinque equipaggi per un totale di 20 persone il posto scelto, casalvelino marina (grazie jerrymouse!), si è rivelato accogliente. parcheggio gratuito vicino al porto, a cinque metri da un'enorme spiaggia di sabbia fine il tempo è stato accettabile, con un meraviglioso sabato primaverile e una domenica di sole ma più fredda e ventilata i camper andavano dal camper puro al motorhome e gli uomini hanno al solito discusso di motori e accessori ma, mi è sembrato, senza esagerare la combriccola era sorprendentemente omogenea, con cinque coppie più o meno nell'intorno dei 40, tutti con figli per un totale di dieci giovincelli da 2 mesi a 16 anni. quattro camper sono arrivati sabato, il quinto si è aggiunto domenica mattina ed era un camper alla sua prima uscita, ancora tutto incellofanato da notare che solo due dei cinque partecipanti erano assidui frequentatori di camperonline (tonino57 e chi scrive) mentre gli altri tre equipaggi sono arrivati per contatti personali (uno) oppure per aver letto dell'appuntamento (due), pur senza dare alcuna conferma. segno che quando scriviamo qui abbiamo molti più lettori di quanti si manifestino intervenendo a loro volta la sera di sabato (quindi con quattro camper per un totale di quindici abitanti) si è compiuto un miracolo: siamo entrati tutti in un solo veicolo, un incredibile chausson del 2000 con la dinette normale più un divano a U posteriore c'era una lasagna portata da casa. pasta cotta al volo dalla padrona di camper, vino oltre la quota d'iscrizione (che era di una bottiglia a camper) salumi e latticini vari dopo la cena i bimbi dai tre ai dieci anni sono andati nel lussuoso camper di tonino57 per vedere un dvd in tv il giorno successivo, mattinata a passeggio sulla spiaggia, quindi dopo aver raccolto informazioni in loco, ci siamo spostati in un ristorante a 4 chilometri dal porto, dove tra l'altro abbiamo mangiato una zuppa di pesce talmente appena pescato che alcuni pescetti ancora scodinzolavano partenza per i rimessaggi alle 16, dopo aver scambiato numeri di telefono e indirizzi email alla prossima!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/02/2007 alle: 17:45:46
E VAIII![:)] Visto che tutto sommato è andata bene e il posto vi è piaciuto. Visto che io non ho potuto parteciparvi[:(] e ora sono sotto di un raduno, vediamo di organizzare il prossimo!!!!! Perciò...Cento a parte chi ha una buona idea e un buon posto....si faccia avanti. Ciao Michele

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

granraf
granraf
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:21:10
Bravi! Con vero piacere leggo il resoconto di stirner sul 1°Raduno camperisti campani. A dire il vero in questo fine sett. ho pensato a Voi che avevate detto di partecipare, (non vi fischiavano le orecchie?) Speriamo di continuare, ed incrementare sia il numero dei partecipanti che il numero dei raduni. Sauto tutti, Raff
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:56:54
Complimenti a Stirner per l'ottima cronaca del microraduno di Casalvelino. Era un po’ che non scrivevo, ma sono stato tra i partecipanti al primo microraduno ed il bilancio mi sembra senz’altro positivo; personalmente sono contento di aver passato quasi due giorni in buona compagnia, anche se fino al qualche ora prima conoscevo solamente qualche nick dei più sostenitori più attivi del forum. A questo proposito invito di nuovo tutti ad esprimere proposte e suggerimenti per le prossime occasioni di incontro. Personalmente non credo di riuscire ad uscire il prossimo week end; Spero di poter uscire per il Carnevale, ma, come accennavo agli amici incontrati a Casalvelino, non penso di potermi allontanare molto e stavo accarezzando l'idea del carnevale di Putignano; cosa ne dite c’è qualcuno interessato oppure che c’è già stato?. Un rinnovato saluto a tutti i camperisti campani, quelli incontrati dal vivo e quelli che spero di incontrare presto. Enrico.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:24:01
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:49:26
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:51:52
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/02/2007 alle: 01:32:53
[quote]Originally posted by stirner
abbiamo rotto l'incantesimo [:)][:D][8D][:p][:)][:D][8D][:p][:)][:D][8D][:p]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/02/2007 alle: 14:55:27
visto che a casalvelino è andata bene, provo a lanciare un'idea per un altro microraduno come data direi sabato 3 e domenica 4 marzo, quindi a un mese dalla prima uscita sarà ancora inverno ed eviterei per il momento posti tipo lago matese, laceno eccetera. mi terrei ancora vicino al mare come posto ho pensato a sperlonga, dopo aver letto il diario di viaggio di un signore di imola arrivato in campania per capodanno, il quale si è fermato a sperlonga lungo la strada di ritorno, segnalando alcune aree di sosta agevoli anche se a sperlonga in estate ci sono più divieti che ombrelloni, sembra insomma che in questa stagione sia facile trovare un ampio parcheggio vicino sia alle spiagge sia al paese per darci un tema, l'idea potrebbe essere un torneo di mozzarella: ciascun equipaggio, lungo la strada, compra qualche etto di latticini dal caseificio che considera migliore o che lo ispira di più e la sera di sabato si procede ad assaggi e votazioni che ne pensate?
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:45:57
salve a tutti , sabato e domenica 10/11 qualcuno va a Civita castellana per il carnevale ? ne ho sentito parlar bene è non è tanto lontano...e ben attrezzato con aree di sosta.. che ne pensate...
1965
1965
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 19:55:03
forse noi ma ancora da decidere gianni lina ti faro sapere
granraf
granraf
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 22:05:41
Stirner, scusa ma quei tre mess. tuoi cosa sono foto? Non riesco a visualizzare. Come fare? Ciao Raff
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/02/2007 alle: 23:14:21
caro raff, cari tutti sul mio computer di casa sono tre splendide foto, ma già sul computer dell'ufficio sono tre piccoli punti interrogativi. se fossi bill gates o steve jobs mi vergognerei di non essere riuscito in vent'anni a produrre un programmino in grado di capire che una foto è una foto e un punto interrogativo il segno di una domanda e invece loro sono i più ricchi del pianeta e noi stiamo qua a cercare di neutralizzare i loro errori qualcuno conosce il modo per far vedere una foto che tu vedi ma gli altri no? e c'è qualcuno che le tre foto le vede? is there anybody out there?
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 06/02/2007 alle: 23:19:08
Penso che Stirner abbia cercato di allegare alcune delle foto del microraduno di casalvelino, ma non si riesce a visualizzarle, c'è qualche problema, magari prova ad inviarle di nuovo, ciao a tutti
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/02/2007 alle: 23:46:34
e ora si vede?
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/02/2007 alle: 23:52:08
i cinque camper (spero)
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/02/2007 alle: 23:58:54
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/02/2007 alle: 07:19:09
OK ! Le foto si vedono! Mi piace pure l'idea del prossimo microraduno a Sperlonga. Qualcuno conosce la zona? Così, giusto per definire dove sostare e dove ritrovarsi? Altro bel posto è Marina di Camerota, anche lì c'è un bel parcheggio vicino al porticciolo...unico neo è che da Casalvelino c'è ancora un'oretta di viaggio e farla di notte, specie nell'ultimo tratto, non è molto piacevole , causa curve e mancanza di illuminazione e soprattutto per il week end corto il tempo è troppo poco. Sempre in zona c'e' anche Palinuro. Mi hanno detto che c'è un'area di sosta a pagamento con acqua , corrente e scarico che in questo periodo costa meno di 10 euro/giorno, ma non so se è aperta, non ci sono mai stato e poi vale il discorso tempo come per Marina di Camerota! Al momento, non avendo altri posti in mente....Va benissimo Sperlonga. Dai, cerchiamo di avere + info. Ciao. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link