quote:Originally posted by stirner>
ok, direi che possiamo partire con le adesioni per il --------------------------- MICRORADUNO DI SPERLONGA sabato 3 e domenica 4 marzo in parcheggio da precisare --------------------------- 1) stirner (marco, sasi, irene 3 anni, sara 1 anno) 2) jerrymouse (michele...) 3) vincenzo73 (?) 4) gianni e lina elena ... >
quote:Originally posted by 1965>
quote:Originally posted by stirner>
ok, direi che possiamo partire con le adesioni per il --------------------------- MICRORADUNO DI SPERLONGA sabato 3 e domenica 4 marzo in parcheggio da precisare --------------------------- 1) stirner (marco, sasi, irene 3 anni, sara 1 anno) 2) jerrymouse(Michele, Edilia,Maxi 10anni e la nonna) 3) vincenzo73 (?) 4) gianni e lina elena ... >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> Ho visitato il posto con google earth! Confermo l'esistenza del grande parcheggio appena si arriva al centro storico sulla sx (sperlonga alta). Dateci un'occhiata e fate sapere se per voi è ok quello, oppure c'è l'altro che mi pare sia sul lungomare a Nord, un pò più lontano dal centro storico però. Io suggerirei il primo. Così sabato sera e domenica mattina possiamo visitare il centro storico e poi scendere sul lungomare per il pranzo, o viceversa. fate voi. Ciao .Michele
Grazie Vincenzo 73! Ho chiesto info ad un collega che abita in zona, a parte il parcheggio vicino al mare, c'è anche un grande parcheggio nella zona alta della cittadina, praticamente nel centro storico. Magari oggi dò un'occhiata con google earth e vi so dire qualcosina in più. Ciao . Michele >
quote:Originally posted by Catello> Ci sto facendo io un pensierino per Pasqua, nel caso ti faccio sapere. Ciao. Michele da Torre del Greco, tu di dove sei? Castellammare di Stabia?
CIAO RAGAZZI IO ORMAI DA DIVERSI ANNI VIVO A FORLI' CON MOGLIE E FIGLI DI 8 E 10 ANNI SE VENITE DA QUESTE PARTI FATEMI SAPERE >
quote:Originally posted by stirner>... led zeppelin. 2+ 2 monelli di 9 3 6 anni,
ok, direi che possiamo partire con le adesioni per il --------------------------- MICRORADUNO DI SPERLONGA sabato 3 e domenica 4 marzo in parcheggio da precisare --------------------------- 1) stirner (marco, sasi, irene 3 anni, sara 1 anno) 2) jerrymouse (michele...) 3) vincenzo73 (?) 4) ... >
quote:Originally posted by jerrymouse> E sopra ad Erice (Trapani)
X Mastrolindo! Che posto è quello della foto? >
quote:Originally posted by jerrymouse> Fammi sapere, cosi ti darò qualche consiglio sui posti da visitare [:D].Sai ci sono stato quattro volte, ho un amico camperista a Vittoria che stiamo ancora in contatto.[:p]
Perfetto!!!! Forse ci vado questa estate. Grazie[:)] >