quote:Originally posted by carlo965> Carlo grazie della stima ma è reciproca mi è un pò dispiaciuto delle polemiche,tu volevi provocare la discussione e qualcuno che non ci azzecca ci ha ricamato,addirittura si è tirato in ballo Tonino che non ci azzeccava propio niente,speriamo che alla sagra a Cusano può partecipare così possiamo stringerci le mani e tutto finisce nel migliore dei modi tra persone perbene e intelligenti. Salutaci Anna id="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
Buongiorno a Tutti .... Ma scusate, chi è che vi richiama???, questo è sempre il nostro salotto aperto per qualsivolgia discussione e pariamiento..... Non confondiamo quello che io ho detto con quanto da altri, erroneamente recepito[:D][:D][:D][:D][:D][:D] eppoi....... nun me tuccate a giuvann cà sò mazzate.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>
argomento del giorno: visto che vado alla fiera se a qualcuno serve qualcosa, Apro la lista: 1 antenna tv 2 mezzo kg di 500 eurozzi 3............id="size5">id="navy">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by giovanni55> vedi tu quale dei due e' alla portata del TUO portafoglio [:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda>
argomento del giorno: visto che vado alla fiera se a qualcuno serve qualcosa, Apro la lista: 1 antenna tv 2 mezzo kg di 500 eurozzi 3 un vas o un chartagoid="size5">id="navy">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by gino55>
Buongiornoid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gino55>
Buongiornoid="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by carlo965> ma ti da pure l'arco vicino alle freccie.[:D][:D][:D]id="size5">id="navy">id="Verdana"> miki.[;)]id="size4">id="navy">id="Verdana">
AVE O POPOLO CAMPANO . Buona Giornata a tutti, a quelli belli ed a quelli brutti.. @rapaki : ho parlato con il proprietario del freccia parcheggiato al rimesseggio : stà for cà capa !!!!!!!!!chiede + del mio [:0] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
IMPIEGATI CAMPANI DOMANI VI FATE NATU PONT TUTTO PAGATO E VI LAMENTATE SEMPRE GRAZIE SAN GENNA' é IO Nòid="size3"> >
sto partendo per Rimini domani Mondo Natura Achille ci telefoniamo domani mattinaid="blue">id="size4">