quote:Originally posted by mario parete> Sagra dei funghi a Cusano Mutri, facile facile, vicina e divertente e la domenica puoi andare a fare un pic-nic sul Lago del Matese o a Bocca della Selva. Ciao e buon divertimento
salve amici campani volevo dirvi che per il prossimo wenkend vorrei uscire venerdi rientro domenica perche un mio amico si è comprato il camper nuovo e quindi si è deciso di uscire spero che qualcuno di voi mi dia qualche consiglio oppure unirci assieme e per avere qualche consiglio per farlo trovare bene [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mario parete> CI TROVI ANCHE I Ragazzi in camper...
salve amici campani volevo dirvi che per il prossimo wenkend vorrei uscire venerdi rientro domenica perche un mio amico si è comprato il camper nuovo e quindi si è deciso di uscire spero che qualcuno di voi mi dia qualche consiglio oppure unirci assieme e per avere qualche consiglio per farlo trovare bene [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by gino55>Buongiornoid="size5">
Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by mario parete> RAPAKI-MIKIDADDA-GIOVANNI55-TRUDI-CARLO965 SARANNO GIA A CUSANO MUTRI(vedesi ragazzi in camper..su compagni§)
tonino57 leggend 26 mikiddada giovanni55 rapaki ragazzi proponete questa uscita come ritrovo tutti insieme scusate se non ricordo gli altri nomi spero che si possa fare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Rapaki> buongiorno, ciccio a che ora parti..id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO >
quote:Originally posted by AnnaCla> giorno a te,domenica vieni alla sagra?'''''''''id="size5">id="blue">id="Verdana">
Buongiorno[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by mario parete> penso che una buona parte di camp.campani siamo presenti a cusano,ci fa piacere se tu vieni miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana">
tonino57 leggend 26 mikiddada giovanni55 rapaki ragazzi proponete questa uscita come ritrovo tutti insieme scusate se non ricordo gli altri nomi spero che si possa fare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >