quote:Originally posted by Legend 26> Era una proposta,se tu sai un'alternativa con la neve come sei messo? mikiid="size4">id="blue">
Michè, grazie per il caffè, ci conto per il raduno di Nepi ti farò sapere in tempo utile, ma sono un pò perplesso per i 270+270= 540 km da fare tra sabato mattina e domenica pomeriggio. Ciao >
quote:Originally posted by Rapaki>[:p]wee !poveracci fanno del loro meglio-speriamo bene x quest'anno.(cosi' il marito è contento)Scusa se sono telegrafica ma devo correre al lavoro-se posso ti stuzzico piu' tardi-ciaoooooo[:)]
quote:Originally posted by trudi61> come faccio a non stuzzicarti,e' un piacere trovare gente che non si insulta e si offendo per 22 deficienti che corrono appresso ad un pallone. ma approposito quest'anno la nocerino dove gioca nei D........ILETTANTI?
quote:Originally posted by trudi61>weee.dove sei finito ? com'è che non mi punzecchi piu'?ciaoo
quote:Originally posted by trudi61>[:I][:I]noo1 mi informano che savoiardo e torrese. e vero? boo povera me sono ignorante.Allora sei castellone oppure come si dice? dai informami.ciao [:)]
quote:Originally posted by Rapaki>we bellu giovane embè[xx(] ciaooooo[:D] ma tu per chi tufi? x il MILAN?
quote:Originally posted by trudi61> [:D][:D][:D]peggio,lo preserivo salernicano[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>veramente io non tifo niente ma mio marito tifa x nocerina.spiacenter x salernotana.ciaoooooooo[:D]
[quote]Originally posted by trudi61
ciao siamo una famiglia di 5 persone marito 50enne-io 46-figlia maggiore 19-figlio 14-figlia 12 anni-vorremmo unirci al vs.gruppo siamo di sa-c'è qualcuno si salerno opuure è un gruppo che aggreca solo napoletani?-Ci accettate? [:D][:D][:D]Ciao [/ [:D][:D][:D]solo se non tifate salernitana[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by agusten> Ciao Augusten, no il Napoli gioca contro il Milan alle 20,30. A proposito di questa partita, ho fatto un brutto sogno che racconterò alla fine (speriamo che non si avveri) Tonino
Buonasera a tutti, Legend, ma il Napoli non gioca giovedì alle 20,45? >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, la partita è iniziata alle 20,30 come tu dicevi, è appena finito il 1° tempo, grande Napoli che ha rimontato 2 gol. Purtroppo non potrò vedere la ripresa e vi prego vivamente di non informarmi sul risultato finale.
quote:Originally posted by agusten> Ciao Augusten, no il Napoli gioca contro il Milan alle 20,30. A proposito di questa partita, ho fatto un brutto sogno che racconterò alla fine (speriamo che non si avveri) Tonino
>
quote:Originally posted by Legend 26> Ho spento la TV, troppe emozioni, grande NAPOLI
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, la partita è iniziata alle 20,30 come tu dicevi, è appena finito il 1° tempo, grande Napoli che ha rimontato 2 gol. Purtroppo non potrò vedere la ripresa e vi prego vivamente di non informarmi sul risultato finale.
>
>
quote:Originally posted by givi>
Salute a tutti! Forse con l'influenza che c'è in giro è proprio il caso! Sarò dei vostri a Putignano con immenso piacere. 1) Rapaki 2)Tonino 57 3)Legend 26 4)Givi 5)Granraf 6)......... Ciao >
quote:Originally posted by mikidadda> E tu non vieni?id="size6">id="blue">
Carnevale a Putignano W-eend 02/03 Febbraioid="size6">id="blue"> 1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)....... 7).......id="size4">id="blue"> ciao miki. id="size3"> id="blue"> >
ce sta".....Preside.....ce sta"
sono in collegamento giornaliero.[:D][:p][:D][8D][8D][;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Tonino57> Ecco perchè il PRESIDENTE sei tu; è da stamattina che volevo esprimere lo stesso concetto e non mi venivano le parole. id="size6"> id="red"> A tutti i camperisti campani, partecipate o almeno proponete mete, week-end, incontri......id="size5">id="purple"> X francesco 67: dici che non ci sono molte info? ma si tratta di andare a PUTIGNANO per il carnevale (e non a Capo Nord) il 2/3 febbraio e, se hai seguito il forum, gli amici pugliesi ci stanno preparando una calorosa accoglienza e stanno cercando di farci riservare un parcheggio solo per noi di COL; comunque male che vada c'è l'area di sosta delle Grotte a poche centinaia di metri dal centro Per informazioni sul carnevale
[quote]Originally posted by mikidadda
A malincuore no,ma in quel periodo vado in un posto spettacolare per noi sciatori (Canazei)[:D][:D][:D][8D][8D][:p][:p]. Mikè ti auguro tanta neve quanta non ne hai vista in vita tua[:D][:D][:D]. Ma sei sicuro che ci sia[?] Eventualmente tienici presente[:p][:p][:p] _____________________________________________________________________ X Tutti gli altri Possibile che siamo sempre gli stessi a partecipare [:(] E inutile tenere il thread aperto, tra noi abbiamo il num. e possiamo organizzarci anche via cavo. In tutti questi mesi l'unica volta che è venuto uno non del gruppo e stato perchè amico di qualcuno di noi e non attraverso il Forum Forza Giovani Un saluto a tutti i C.C. Tonino id="size4">id="blue"> >
www.carnevalediputiganno.it
Un caloroso saluto a tuttiid="size5">id="blue">