quote:Originally posted by Legend 26> Era una proposta,se tu sai un'alternativa con la neve come sei messo? mikiid="size4">id="blue">
Michè, grazie per il caffè, ci conto per il raduno di Nepi ti farò sapere in tempo utile, ma sono un pò perplesso per i 270+270= 540 km da fare tra sabato mattina e domenica pomeriggio. Ciao >
quote:Originally posted by Rapaki>[:p]wee !poveracci fanno del loro meglio-speriamo bene x quest'anno.(cosi' il marito è contento)Scusa se sono telegrafica ma devo correre al lavoro-se posso ti stuzzico piu' tardi-ciaoooooo[:)]
quote:Originally posted by trudi61> come faccio a non stuzzicarti,e' un piacere trovare gente che non si insulta e si offendo per 22 deficienti che corrono appresso ad un pallone. ma approposito quest'anno la nocerino dove gioca nei D........ILETTANTI?
quote:Originally posted by trudi61>weee.dove sei finito ? com'è che non mi punzecchi piu'?ciaoo
quote:Originally posted by trudi61>[:I][:I]noo1 mi informano che savoiardo e torrese. e vero? boo povera me sono ignorante.Allora sei castellone oppure come si dice? dai informami.ciao [:)]
quote:Originally posted by Rapaki>we bellu giovane embè[xx(] ciaooooo[:D] ma tu per chi tufi? x il MILAN?
quote:Originally posted by trudi61> [:D][:D][:D]peggio,lo preserivo salernicano[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>veramente io non tifo niente ma mio marito tifa x nocerina.spiacenter x salernotana.ciaoooooooo[:D]
[quote]Originally posted by trudi61
ciao siamo una famiglia di 5 persone marito 50enne-io 46-figlia maggiore 19-figlio 14-figlia 12 anni-vorremmo unirci al vs.gruppo siamo di sa-c'è qualcuno si salerno opuure è un gruppo che aggreca solo napoletani?-Ci accettate? [:D][:D][:D]Ciao [/ [:D][:D][:D]solo se non tifate salernitana[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by agusten> Ciao Augusten, no il Napoli gioca contro il Milan alle 20,30. A proposito di questa partita, ho fatto un brutto sogno che racconterò alla fine (speriamo che non si avveri) Tonino