quote:Originally posted by mikidadda>id="size4">id="blue">
Carnevale a Putignano W-eend 02/03 Febbraioid="size6">id="blue"> [size=4]1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Ignazio per psant" 7)Armando o chiov" 8)Gennaro o muort 9)Fabrizio Scarparotta 10)Gaetano Piattorotto 11)Amici '' '' 12)Gennaro Trombetta ex cascia e muort" [blue]ciao miki. id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
ULTIME DA PUTIGNANO: HO APPENA SENTITO IL MIO CONTATTO a Putignano. ABBIAMO a nostra disposizione un parcheggio privato(messo a disposizione al sottoscritto)per 8\10 mezzi GRATUITO. avremmo acqua e scarico,corrente se serve a qualcuno di voi,e qualche macchina per i bisogni urgenti[8][8][8]. l'unica cosa che mi e' stato raccomandato "A' MUNNEZZA,DEVE ESSERE DEPOSITATA NEI BIDONI"[:D][:D]. per il sabato abbiamo pensato di portare qualcosa ognuno di noi e fare la cena cumulativa nel parcheggio. il parcheggio si trova a circa 250\300 mt. dalla sfilata. TONINO (presidente)SE MI CHIAMI(visto che tu non pagni [:D][:D]) TI FACCIO SAPERE LE ALTRE NOTIZIE. per altre notizie fare riferimento al 081\8711399 (orario negozi)[:D][:D] Grande France (Rapaki)come hai messo notizie buone si è riempita la lista dei partecipanti. miki.id="size4">id="blue">>
quote:Originally posted by carlo965> Grazie Carlo per i saluti,auguri per la tua compagna miki.id="size4">id="blue">
Purtroppo, fino all'ultimo momento non potrò dare la mia adesione, ma spero tanto di potervi raggiungere; la mia compagna è attualmente ricoverata e non sappiamo ancora i tempi di degenza...[V] In ogni caso, colgo l'occasione per salutare tutti Voi... >
quote:Originally posted by carlo965> Ciao Carlo, spero non sia nulla di serio e che possiamo avervi ancora con noi al più presto. Un augurio da Angela e Tonino. P.S. Conosci il mio lavoro, per cui se posso esserti utile, contattami senza problemi
Purtroppo, fino all'ultimo momento non potrò dare la mia adesione, ma spero tanto di potervi raggiungere; la mia compagna è attualmente ricoverata e non sappiamo ancora i tempi di degenza...[V] In ogni caso, colgo l'occasione per salutare tutti Voi... >
quote:Originally posted by mikidadda>id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by mikidadda
Carnevale a Putignano W-eend 02/03 Febbraioid="size6">id="blue"> [size=4]1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Ignazio per psant" 7)Armando o chiov" 8)Gennaro o muort 9)Fabrizio Scarparotta 10)Gaetano Piattorotto 11)Amici ''C...rotti '' 12)Gennaro Trombetta ex cascia e muort" Mikè tra tanti rotti ci stavano pure loro _____________________________________________________________________ X Francesco per non diffondere notizie [:D] false ti dico "UFFICIALMENTE" che io il telefono "LO PAGO" [:(]. Forfettizzato [;)]ma lo pago[V] Subito dopo pranzo ti chiamo Saluti ai C.C. Tonino [blue] id="size3"> id="blue"> >
quote:X Tutti gli altri Possibile che siamo sempre gli stessi a partecipare E inutile tenere il thread aperto, tra noi abbiamo il num. e possiamo organizzarci anche via cavo. In tutti questi mesi l'unica volta che è venuto uno non del gruppo e stato perchè amico di qualcuno di noi e non attraverso il Forum >> Secondo me, non date l'opportunita di entrarci.(tranne buongiorno........buongiorno............la suocera........)tra tanti camperisti napoletani vedo solo i soliti 4 nick. Comunque vi seguo sempre.
quote:Originally posted by videodue> Stiamo dicendo la stessa cosa, siamo sempre i soliti a partecipare sia al forum che alle uscite, mentre a tutti noi piacerebbe una maggiore partecipazione di tutti
quote:X Tutti gli altri Possibile che siamo sempre gli stessi a partecipare E inutile tenere il thread aperto, tra noi abbiamo il num. e possiamo organizzarci anche via cavo. In tutti questi mesi l'unica volta che è venuto uno non del gruppo e stato perchè amico di qualcuno di noi e non attraverso il Forum >> Secondo me, non date l'opportunita di entrarci.(tranne buongiorno........buongiorno............la suocera........)tra tanti camperisti napoletani vedo solo i soliti 4 nick. Comunque vi seguo sempre.
>
quote:Originally posted by videodue OMISSIS.. chiesi a rapaki a fine anno, quando ha rotto il cesso a quando la prossima uscita (le sue vacanze le ha fatte a singhiozzo) OMISSIS.. >> e' stiamo a due *****ate in meno di un mese[xx(][xx(], 1)con il nervosismo che mi ritrovavo in quei giorni,fidati che non leggevo neanche le fatture del negozio.(unico pensiero come aggiustare il bagno del camper) 2)non e' mia abbitudine non rispondere hai post a me indirizzati. 3)se non lo so neanche io quando parto come faccio a dirlo agli altri[?][?][:D][:D] 4)se vuoi venire a putignano con noi ti consiglio di prenotare,se no e' inutile che bussi alla porta"noi saremo a putignano,chi ti apre?"[:D][:D][:D] un abbraccio GLOTTOLOSO A TUTTI, un bacino sul nasetto alla presidentessa.(a' piccerell,non a mamm )[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by videodue> A Nepi io non ci vado, turno in ospedale[V]. Se ho capito bene partecipa Miki e forse Rapaki
Scusati non avevo riconosciuto il gruppo dei ROTT... Manco quello degli "schiattamuorti" X ora vorrei unirmi a voi x Nepi di solito come vi organizzate? Partite insieme o vi incontrate sul posto? Franco >