CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
93 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:31:31
[quote]Originally posted by francesco67
salve gente ,per quanto mi riguardo il pensiero di venire c'è..per correttezza non mi metto ancora in lista... Ciao Francesco, abbiamo poco tempo perchè gli amici pugliesi devono a loro volta sapere quanti sono gli equipaggi per poi chiedere all'amministrazioneid="size4">id="black"> per la partecipazione credo come altri che non ci siano molte info a rigurdo... Nè sò meno di te, l'unica cosa che sò e che Putignano è in provincia di Bari e che li vi fanno il Carnevale più vecchio d'Italiaid="size4">id="black"> avevo anche chiesto anche in qualche messaggio precedente info e messo un link ma il tutto è passato inosservato come già capitato in precedenza... Mi spiace non poterti aiutare (ti ho già risposto sopra). Per ciò che concerne le info ed il link, io rispondo solo quando conosco la cosa e posso essere incisivo (guarda il numero di stelle e ti accorgi che non scrivo tanto per... ma solo per tenere aperto sto thread)id="size4">id="black"> forse dico forse magari sarebbe più concreto riportare nel forum le notizie e i commenti che possano interessare tutti ... e apportare qualche bella iniziava interpellando tutti i camperisti campani [:)]id="blue">.... Per ciò che concerne il nostro gruppo ( e con questo intendo anche chi non ha mai partecipato alle uscite, diamo larga diffusione in questo sito di tutte le iniziative e poi anche foto dopo l'evento. Le uscite in camper sono la cosa principale che ci accomuna ed il motivo per cui siamo tutti quì Credendo di essere stato esaustivo, spero di essere in tanti a raggiungere Putignano(anche te[;)] ovviamente) Un Ri-Saluto ai Campani Toninoid="black">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:01:36
ULTIME DA PUTIGNANO: HO APPENA SENTITO IL MIO CONTATTO a Putignano. ABBIAMO a nostra disposizione un parcheggio privato(messo a disposizione al sottoscritto)per 8\10 mezzi GRATUITO. avremmo acqua e scarico,corrente se serve a qualcuno di voi,e qualche macchina per i bisogni urgenti[8][8][8]. l'unica cosa che mi e' stato raccomandato "A' MUNNEZZA,DEVE ESSERE DEPOSITATA NEI BIDONI"[:D][:D]. per il sabato abbiamo pensato di portare qualcosa ognuno di noi e fare la cena cumulativa nel parcheggio. il parcheggio si trova a circa 250\300 mt. dalla sfilata. TONINO (presidente)SE MI CHIAMI(visto che tu non pagni [:D][:D]) TI FACCIO SAPERE LE ALTRE NOTIZIE. per altre notizie fare riferimento al 081\8711399 (orario negozi)[:D][:D]

Modificato da rapaki il 16/01/2008 alle 10:03:29
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:05:20
quote:Originally posted by mikidadda
Carnevale a Putignano W-eend 02/03 Febbraioid="size6">id="blue"> [size=4]1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Ignazio per psant" 7)Armando o chiov" 8)Gennaro o muort 9)Fabrizio Scarparotta 10)Gaetano Piattorotto 11)Amici '' '' 12)Gennaro Trombetta ex cascia e muort" [blue]ciao miki. id="size3"> id="blue"> >
>id="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:13:04
quote:Originally posted by Rapaki
ULTIME DA PUTIGNANO: HO APPENA SENTITO IL MIO CONTATTO a Putignano. ABBIAMO a nostra disposizione un parcheggio privato(messo a disposizione al sottoscritto)per 8\10 mezzi GRATUITO. avremmo acqua e scarico,corrente se serve a qualcuno di voi,e qualche macchina per i bisogni urgenti[8][8][8]. l'unica cosa che mi e' stato raccomandato "A' MUNNEZZA,DEVE ESSERE DEPOSITATA NEI BIDONI"[:D][:D]. per il sabato abbiamo pensato di portare qualcosa ognuno di noi e fare la cena cumulativa nel parcheggio. il parcheggio si trova a circa 250\300 mt. dalla sfilata. TONINO (presidente)SE MI CHIAMI(visto che tu non pagni [:D][:D]) TI FACCIO SAPERE LE ALTRE NOTIZIE. per altre notizie fare riferimento al 081\8711399 (orario negozi)[:D][:D] Grande France (Rapaki)come hai messo notizie buone si è riempita la lista dei partecipanti. miki.id="size4">id="blue">>
>

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:43:24
Purtroppo, fino all'ultimo momento non potrò dare la mia adesione, ma spero tanto di potervi raggiungere; la mia compagna è attualmente ricoverata e non sappiamo ancora i tempi di degenza...[V] In ogni caso, colgo l'occasione per salutare tutti Voi...

Modificato da carlo965 il 16/01/2008 alle 10:46:34
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:53:08
quote:Originally posted by carlo965
Purtroppo, fino all'ultimo momento non potrò dare la mia adesione, ma spero tanto di potervi raggiungere; la mia compagna è attualmente ricoverata e non sappiamo ancora i tempi di degenza...[V] In ogni caso, colgo l'occasione per salutare tutti Voi... >
> Grazie Carlo per i saluti,auguri per la tua compagna miki.id="size4">id="blue">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:31:33
A parte il raduno di Nepi non c'è nessuna altra iniziativa per il prox week-end?id="size6">id="blue">
granraf
granraf
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:43:41
Ciao Carlo, spero di incontrarti a Putignano, intanto auguri per la tua compagna, e nel caso non fosse possibile ora, vedrai avremo sicuramente altre occasioni. Ciao raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:49:49
quote:Originally posted by carlo965
Purtroppo, fino all'ultimo momento non potrò dare la mia adesione, ma spero tanto di potervi raggiungere; la mia compagna è attualmente ricoverata e non sappiamo ancora i tempi di degenza...[V] In ogni caso, colgo l'occasione per salutare tutti Voi... >
> Ciao Carlo, spero non sia nulla di serio e che possiamo avervi ancora con noi al più presto. Un augurio da Angela e Tonino. P.S. Conosci il mio lavoro, per cui se posso esserti utile, contattami senza problemi
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:59:52
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by mikidadda
Carnevale a Putignano W-eend 02/03 Febbraioid="size6">id="blue"> [size=4]1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Ignazio per psant" 7)Armando o chiov" 8)Gennaro o muort 9)Fabrizio Scarparotta 10)Gaetano Piattorotto 11)Amici ''C...rotti '' 12)Gennaro Trombetta ex cascia e muort" Mikè tra tanti rotti ci stavano pure loro _____________________________________________________________________ X Francesco per non diffondere notizie [:D] false ti dico "UFFICIALMENTE" che io il telefono "LO PAGO" [:(]. Forfettizzato [;)]ma lo pago[V] Subito dopo pranzo ti chiamo Saluti ai C.C. Tonino [blue] id="size3"> id="blue"> >
>id="size4">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:00:23
quote:X Tutti gli altri Possibile che siamo sempre gli stessi a partecipare E inutile tenere il thread aperto, tra noi abbiamo il num. e possiamo organizzarci anche via cavo. In tutti questi mesi l'unica volta che è venuto uno non del gruppo e stato perchè amico di qualcuno di noi e non attraverso il Forum >
> Secondo me, non date l'opportunita di entrarci.(tranne buongiorno........buongiorno............la suocera........)tra tanti camperisti napoletani vedo solo i soliti 4 nick. Comunque vi seguo sempre.
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:18:24
quote:Originally posted by videodue
quote:X Tutti gli altri Possibile che siamo sempre gli stessi a partecipare E inutile tenere il thread aperto, tra noi abbiamo il num. e possiamo organizzarci anche via cavo. In tutti questi mesi l'unica volta che è venuto uno non del gruppo e stato perchè amico di qualcuno di noi e non attraverso il Forum >
> Secondo me, non date l'opportunita di entrarci.(tranne buongiorno........buongiorno............la suocera........)tra tanti camperisti napoletani vedo solo i soliti 4 nick. Comunque vi seguo sempre.
>
> Stiamo dicendo la stessa cosa, siamo sempre i soliti a partecipare sia al forum che alle uscite, mentre a tutti noi piacerebbe una maggiore partecipazione di tutti
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:01:33
Secondo me, non date l'opportunita di entrarci.(tranne buongiorno........buongiorno............la suocera........)tra tanti camperisti napoletani vedo solo i soliti 4 nick. Comunque vi seguo sempre. [/quote] A volte mi sento INFELICE.[V] Francesco (vero?), quando hai esordito in questo 3D se non ricordo male (aiutami) hai detto di aver letto tutte le pagine del thread. Ebbene, dimmi una sola volta che è trasparsa (ho consultato il vocabolario [;)]) la volontà di evitare qualcuno. Proprio ieri ho risposto a Francesco67 sempre su questo tema esortandolo a iscriversi. Qualche giorno fà si e presentato Carlo da Marano, da me invitato, trovato su messaggeria di "Plein Air". Stò cercando di invitare quante più persone per Putignano (nonostante i tempi ristretti imposti dagli Amici Pugliesi). Potevo fregarmene di postare questo avvenimento tanto io ho i numeri telefonici di tutti quelli che si sono iscritti (e loro i miei), avremmo evitato queste incomprensioni. Quando mi sono iscritto al Forum non conoscevo nessuno dei partecipanti e non si conoscevano manco tra di loro. Gli unici amici erano Granraf e Givi (che scrive pure poco) Se siamo ancora quà ad invitare persone (che non conosciamo se non attraverso il forum) qualche motivo deve pue esserci, non ti pare? Cmq abbiamo ancora uno al massimo due gg. per mandare la lista, chi vuole partecipare e ben accetto[8D], poi sarà riservato un posto solo per Carlo (per ovvi motivi [;)]) Mi spiace ma se non riesco a spiegarmi + di questo non sò fare Tonino P.S. Se qualcuno ha bisogno di maggiori chiarimenti sarò felice di rispondere in privato. id="black">id="size4">
granraf
granraf
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:15:03
Ciao videodue. Purtroppo ciao ciao e ...suocera, servono per non far morire questo bel forum. Sarebbe auspicabile, da parte vostra una partecipazione più attiva, vedi Rapaki per esempio, si è autorevolmente inserito da poco. Sicuramente la partecipazione ad un incontro come quello di Putignano è quindi la conoscenza di persona tra noi tutti è il miglior modo di conoscerci. Sperando di vedere un nutrito numero di amici a Putignano, Vi saluto, Raff
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:03:18
Non voglio polemizare,non sono il tipo. Veniamo a quello che trasmettete: qualche paggini piu sul, chiedevo dove sostare a nusco? ....niente nelle 90 pagini precedenti c'erano piu persone man mano spariscono, chiesi a rapaki a fine anno, quando ha rotto il cesso a quando la prossima uscita (le sue vacanze le ha fatte a singhiozzo) parlate di putignano ci sono 8 posti e in lista ne siete 10,volete che bussi alla porta? (metafora)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:16:16
parlate di putignano ci sono 8 posti e in lista ne siete 10,volete che bussi alla porta? (metafora) [/quote] Hai letto bene i secondi cinque postati da Michele "Mikidadda"[:D] Rileggi, rileggi[;)] Mikè e fatt nat'uai[:(!]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:25:51
Carnevale a Putignano W-eend 02/03 Febbraioid="size6">id="blue"> [size=4]1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf Quelli sotto sono stati postati da Miki, saranno amici suoi[;)] 6)Ignazio per psant" 7)Armando o chiov" 8)Gennaro o muort 9)Fabrizio Scarparotta 10)Gaetano Piattorotto 11)Amici ''C...rotti''(tra tanti rotti ci stanno bene) 12)Gennaro Trombetta ex cascia e muort" Per qualche gg. siamo stati iscritti solo io e Rapaki Ciao[blue] id="size3"> id="blue"> id="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:54:27
quote:Originally posted by videodue OMISSIS.. chiesi a rapaki a fine anno, quando ha rotto il cesso a quando la prossima uscita (le sue vacanze le ha fatte a singhiozzo) OMISSIS.. >
> e' stiamo a due *****ate in meno di un mese[xx(][xx(], 1)con il nervosismo che mi ritrovavo in quei giorni,fidati che non leggevo neanche le fatture del negozio.(unico pensiero come aggiustare il bagno del camper) 2)non e' mia abbitudine non rispondere hai post a me indirizzati. 3)se non lo so neanche io quando parto come faccio a dirlo agli altri[?][?][:D][:D] 4)se vuoi venire a putignano con noi ti consiglio di prenotare,se no e' inutile che bussi alla porta"noi saremo a putignano,chi ti apre?"[:D][:D][:D] un abbraccio GLOTTOLOSO A TUTTI, un bacino sul nasetto alla presidentessa.(a' piccerell,non a mamm )[:D][:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:01:20
Scusati non avevo riconosciuto il gruppo dei ROTT... X ora vorrei unirmi a voi x Nepi di solito come vi organizzate? Partite insieme o vi incontrate sul posto? Franco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:07:11
quote:Originally posted by videodue
Scusati non avevo riconosciuto il gruppo dei ROTT... Manco quello degli "schiattamuorti" X ora vorrei unirmi a voi x Nepi di solito come vi organizzate? Partite insieme o vi incontrate sul posto? Franco >
> A Nepi io non ci vado, turno in ospedale[V]. Se ho capito bene partecipa Miki e forse Rapaki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link