CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 7266
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:07:54
partiamo come ci capita e come ci liberiamo. se vuoi aggrecarti a me e michidadda noi dovremmo partire sabato orario pranzo13\13.30.dai la disponibbilita su "compagni"NEPI". SE VUOI IL MIO NUMERO DI TEL. 081\8711399 338\7744826 a tua completa disposizione
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:12:22
In questa pagina è l'ottavo post, voglio conquistarmi la terza stelletta. Non ho fatto il militare, qualcuno mi può illustare a che grado arriverò[:D][:D] Toninoid="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:22:01
TONINO!!! puoi essereil presidente,ma lascia stare le stellette,3 sono per pochi[:D][:D][:D][:D] come dicevano i vecchi: ti devi mangiare un forno di pane ,bere una botte di aceto e' forse....[:D][:D][:D]
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:48:35
quote:Originally posted by videodue
Scusati non avevo riconosciuto il gruppo dei ROTT... X ora vorrei unirmi a voi x Nepi di solito come vi organizzate? Partite insieme o vi incontrate sul posto? Franco >
> Se vai su "compagni" c'è il post su Nepi (sembra che partecipino più di 30 camper) Io purtroppo (anche questo week-end) non uscirò prova a contattare Mikidadda o Rapaki se vuoi fare la strada con qualcuno. P.S.(1): è vero che nessuno ti ha risposto circa la sosta a Nusco, però quando hai chiesto maggiori info sulla manifestazione mi sembra di essere stato molto esaustivo; e poi queste feste popolari in Campania sono seguitissime dai camperisti e (di norma) non ci sono grossi problemi di sosta, mi spiace non avertelo scritto in tempo utile. P.S.(2): spero che per il carnevale a Putignano saremo più di 10 camper, in un modo o nell'altro troviamo modo di stare insieme Spero di incontrarti presto Ciao Leonardo

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:57:52
concordo con quello che dici.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:38:44
[quote]Originally posted by Tonino57
[quote]Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by mikidadda
Carnevale a Putignano W-eend 02/03 Febbraioid="size6">id="blue"> 1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf Quelli sotto sono stati postati da Miki, saranno amici suoi[;)] 6)Ignazio per psant" 7)Armando o chiov" 8)Gennaro o muort 9)Fabrizio Scarparotta 10)Gaetano Piattorotto 11)Amici ''C...rotti''(tra tanti rotti ci stanno bene) 12)Gennaro Trombetta ex cascia e muort" Per qualche gg. siamo stati iscritti solo io e Rapaki Ciao id="size3"> id="blue"> id="size4">id="blue"> E va bene riparo il danno causato,non faccio partecipare gli amici rotti......id="size3">id="red">[blue][size=4]senza far polemiche,ma di che argomenti dobbiamo parlare?id="size4">id="blue">Un buongiorno è da fastidio.[:)][:)]id="size3">id="green">Su i camper? è ci danno per sfarzosi e squarcioni perchè li abbiamo nuovi.[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="orange">La suocera (buonanima)la mia si è "abbiata"[B)][B)]id="size3">id="purple">A munnezz...... è assaie".[:(!][:(!][8][8]id="size3">id="green">Per i w-eend non ci sono problemi,chi causa lavoro o per ovvi motivi non puo partecipare.[:(][}:)][:p][:D][8D][V][V]id="size5">id="brown"> miki.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:51:38
In questa pagina è l'ottavo post, voglio conquistarmi la terza stelletta. Non ho fatto il militare, qualcuno mi può illustare a che grado arriverò[:D][:D] Toninoid="size3"> Gia sei.......presidente. Lascia stare le stellette,noi facciamo la battaglia è tu devi vincere la guerra. Per le stelle devi aspettare tempi migliori(a primavera) miki.id="size4">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:58:07
Legend Tutto quello che scrive e giusto. Mettiti nei miei panni: Francesco(rapaki)mi ha inserito in Nepi,non ci sono stati effusioni,benvenuto,ora ci voleva un buongiorno,vedendo un nuovo nome o nick inserito nella lista. Tu al posto mio ,non ti lascia capire altro........? Ho il camper da 10 anni e sono sempre stato un solitario(tranne trovare altri camperisti x strada)mai fatto gruppi e raduni,nel primo anno uscivo con altri del mio rimessaggio poi cambiai e ci siamo persi causa lavoro e orari. Franco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:52:11
quote:Originally posted by mikidadda
In questa pagina è l'ottavo post, voglio conquistarmi la terza stelletta. Non ho fatto il militare, qualcuno mi può illustare a che grado arriverò[:D][:D] Toninoid="size3"> Gia sei.......presidente. Lascia stare le stellette,noi facciamo la battaglia è tu devi vincere la guerra. Per le stelle devi aspettare tempi migliori(a primavera) miki.id="size4">id="blue"> >
> Mikè ma a te pare bello che i miei vice si pavoneggiano con TRE STELLE ed io che sono il comandante in capo (alla Bush per capirci) ne devo tenere solo Due? E tutta la responsabilità che mi sono preso, come la ripaghiamo? Tutte le mattine mi sveglio con lo stesso pensiero:< Cosa mi devo inventare oggi per non finire in seconda pagina? Ch' stunzat aggia ricer? Anche per oggi è andata bene, domani si vedrà!!! Un saluto ai C.C. Toninoid="red">id="size3">
granraf
granraf
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:54:19
Buongiornoa tutti, caro videodue, qui si passa un po di tempo per distarsi, quindi è tutto un gioco, se si è troppo seri, che gioco è? Michele, non trovare scuse, il buongiorno tuo non infastidisce nessuno. Ciao a presto, Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:25:56
quote:Originally posted by granraf
Buongiornoa tutti, caro videodue, qui si passa un po di tempo per distarsi, quindi è tutto un gioco, se si è troppo seri, che gioco è? Michele, non trovare scuse, il buongiorno tuo non infastidisce nessuno. Ciao a presto, Raff >
> "Rafè teng'e dulur e cap", ho smontato dalla notte[:(] poi adesso vado di nuovo al lavoro[V]. Mò m' d'straiess soo'e cupert. Tonino
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:58:35
Legend Tutto quello che scrive e giusto. Mettiti nei miei panni: Francesco(rapaki)mi ha inserito in Nepi,non ci sono stati effusioni,benvenuto,ora ci voleva un buongiorno,vedendo un nuovo nome o nick inserito nella lista. Tu al posto mio ,non ti lascia capire altro........? Ho il camper da 10 anni e sono sempre stato un solitario(tranne trovare altri camperisti x strada)mai fatto gruppi e raduni,nel primo anno uscivo con altri del mio rimessaggio poi cambiai e ci siamo persi causa lavoro e orari. Franco >
> FRANCE' ti rispondo io che frequento piu' "giriamo la chiave" che "campani" infatti almeno a 1\2 uscite al mese con loro me le faccio. il gruppo di nepi e' un gruppo affiatatissimo,non solo di camperisti ma di amici che si frequentano anche al di fuori dei raduni o del camper. chiedi a miki o a tonino che accoscienza hanno avuto loro dal gruppo di nepi. quindi per farla breve tante "leccature" sono solo per SFOTTERCI per prenderci in giro. (vedi i fotomontaggi e gli sfotto fra clipper e frengy ti rendi conto di che genti stiamo parlando) Come qualcuno sa' ultimamente non sono stato bene,credimi che se non arrivavano 2\4 telefonate al giorno per sapere come evolveva la cosa erano poche. vieni a nepi e' ti faccio vedere che ricercherai i raduni che si faranno per non essere solo. P.S. dimmi una cosa secondo te se una persona ti mette a disposizione casa propria (Putignano)e perche ti e' amico o perche lo fa con interesse? ti dico che CI HANNO MESSO a disposizione casa propria senza mai dire "ciao francesco".
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:11:40
Francè ti credo,vedi che ho inserito un messaggio su Nepi,io non vengo,problema figli,non mancheranno occasioni x incontrarci. NB non pensare a male.Divertitevi io sto con voi col pensiero. Franco
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:23:48
[quote]Originally posted by videodue
Francè ti credo,vedi che ho inserito un messaggio su Nepi,io non vengo,problema figli,non mancheranno occasioni x incontrarci. NB non pensare a male.Divertitevi io sto con voi col pensiero. Franco Rimanendo nel tuo ramo!!!!è fat tutt nu"film.[:id="size4">id="purple">D][:D][:D][:D][:D][:D] miki.id="size3">id="blue">
granraf
granraf
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:54:21
1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Claudio 7)Carlo
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:06:10
Francè ti credo,vedi che ho inserito un messaggio su Nepi,io non vengo,problema figli,non mancheranno occasioni x incontrarci. NB non pensare a male.Divertitevi io sto con voi col pensiero. Franco >
> COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!!!!!!!!! SE NON PARTECIPI NESSUNO MAI TI ACCETTERA![;)][;)][;)][;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:26:49
id="size5">quote]Originally posted by granraf
1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Claudio 7)Carlo 8)Videodue Possa cascare il mondo....... Franco France cosa vuoi dire?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:39:51
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by granraf
1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Claudio 7)Carlo Raf sei telegrafico,questa è la formazione per giocare al calcetto? A Francesco lo vedo in porta [:D][:D]ma a difes" Tonino e Leo fa acqua,[}:)][}:)] a centrocampo tu Genni e Claudio non passa lo straniero[;)][;)] eCarlo che vott"e pall.[8][8][^] miki.id="size4">id="blue"> E franco,[:(!] promesso che vi fa un video.[^][^][V]id="size4">id="blue"> >
>
>
>
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:17:42
MIchele mi hai tolto dalla lista...................... HaHa...... non ho avuto il permesso. x le riprese non ci sono problemi......ma non fatemi portare il bestione che disolito uso. Franco.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:48:46
id="size5">quote]Originally posted by granraf
1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Claudio 7)Carlo 8)Videodue Possa cascare il mondo....... Franco France cosa vuoi dire? Non ti ho escluso dalla lista tanto è vero che ho aggiunto che casomai vai[}:)][}:)]farai un video da poterlo vedere tutti, perche è una cosa che ci manca a noi C:C:[:p][:p] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
8 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link