quote:Originally posted by carlo965> Carlè "ci'a sto m'tenn tutt primm o ropp mann'ara e st'll'tell pur a me"[;)]
azz... allora la teoria dell'epoca del "grande fratello..." è ormai quotidiana....[:D][:D][:D] si..[:D][:D] P.s.. Ciao Tonì...daje presidè...un mollà......sisisisi.. lo sò; il potere logora ( soprattutto senza stellette [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) . >
quote:Originally posted by agusten> Caro Augusten, secondo me tu stai cercando di "spurucchiare" [;)]. A te non ho chiesto ancora niente proprio perche tu non hai chiarito la tua posizione [:(]. Quando darai la tua adesione [:D] all'uscita ti sarà fatta la richiesta specifica. E comunque sto aspettando Rapaki che ha contatti con Angela (micgenc) perchè mi dia direttive sul cosa preparare. A quel punto darò diffusione sul forum [:p]. Un saluto ai Campani Tonino id="black">id="size2">
Salve Raf, non so come mai, (ma secondo me perchè non mi sono messo in gioco) a me non è stato chiesto nulla per l'iscrizione. Che dici come si dice dalle nostre parti "mi butto nel fesso"? O secondo te il presidente si arrabbia? Conto sulla tua esperienza di diplomatico dei c.c. >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, il vostro PRESIDENTE, veglia su di voi[:p][^][;)] Tonino P.S. sto in ospedale da stamattina e mi girano così
Dopo una bella pennichella pomeridiana vediamo chi buon amico mi risponde. faccio la domanda chi c'è?id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Stasera niente nonno?
A patrie" vo è sacrificie quando si martiel dai quando si incudine hai c'è vo pazienz pe vennereid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> [V] [:(!]
figlia malata[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by videodue>
id="size5">quote]Originally posted by granraf
1)Rapaki 2)Tonino57 3)Legend26 4)Givi 5)Granraf 6)Claudio 7)Carlo 8)Videodue Vedo che sul post Putignano non sono inserito e sempre questa la lista? >
quote:Originally posted by antonio60> No Toni, non ci siamo salvati con una botta di cul. come dici tu. Tra le due debolezze scontratesi in campo, il Napoli era quello meno debole[:)]. Il problema è che il Napoli oltre alla carenza di organico non ha un gioco corale [:(]. Ed ecco che nel momento in cui è sotto dà il meglio di se (come una bella donna). Speriamo per l'anno prossimo[;)]. _____________________________________________________________________ Leonà addò stai famm curaggio [:D][:p][:p]. Tonino id="black">id="size4">
oggi ci siamo salvati cu na bott e cu.... senz vall nu fa jurn ce vonn i lir.... i cinm nu so buon antonio >