quote:Originally posted by Tonino57 Leonà addò stai famm curaggio [:D][:p][:p]. Tonino [/black]id="size4">[/i]> Per me questa squadra sta facendo oltre le proprie possibilità, ci eravamo illusi di poter già puntare all'Europa, in realtà una tranquilla salvezza è quello a cui possiamo aspirare. Spero di essere smentito dai fatti... comunque fino alla fine ovunque e dovunque FORZA NAPOLI id="blue">
>
quote:Originally posted by Rapaki> Adesso che Francesco ha chiuso la lista, bisogna organizzarsi. Tra noi c'è chi parte il sabato e chi il venerdì. Siccome noi la disponibilita del parcheggio la teniamo dal sabato, chi parte il venerdì e pregato di segnarlo sulla lista in modo da contattare micgeng per l'alternativa. Il sabato sera ci sarà il carnevale dei bambini, chi ha intenzione di far sfilare i propri figli è pregato di prepararsi per tempo (accattat'l o v'stit). Proprio per questo, il sabato ci sarà una cena fugace (chi vuole stare nel camper a mangiare e libero di farlo). La Domenica dopo la sfilata,intorno alle 13, ci sarà un pranzo luculliano (avimm vogli'e ci'abbuffà). Tutti e dico tuttiid="size6"> i partecipanti sono pregati di preparare qualcosa di tipico che gli riesce meglio. Avremo, come gia altre volte, un'ottima accoglenza RICAMBIAMOLA.id="size6"> 1)RAPAKI (NA) 2\3 FEB 2)TONINO57 (NA) 2\3 FEB 3)LEGEND 26 (NA) 4)GIVI (NA) 5)GRANRAFF (NA) 6)CLAUDIO (NA) 7)CARLO (NA) 8)VIDEODUE (NA) 9)MAURO 64 (NA) 10)......... Vicino alla lista segnare il giorno di arrivo. Segnalare pure le cose che si vogliono portare, cosi da non avere doppioni. Qualcuno penserà - i che ghjurnat che schiarat. Qualche piccolo sacrificio è indispensabile Saluti a tutti i C.C. Tonino id="black">id="size4">
chiudo la lista per putignano[:D][:D][:D] per limite camper >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki, purtroppo song semp o cchiù gruoss sia d'età che di stazza. Però Augusten ma detto che lui qualche etto in più o ten ed allora sto sperando che venga a Putignano, così perdo un primato[;)] id="size4">
La Domenica dopo la sfilata,intorno alle 13, ci sarà un pranzo luculliano (avimm vogli'e ci'abbuffà). Fat gruoss preside' non dimenticarti degli amici mangia e fai mangiare.[:D][:p][:p][:p] miki[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by videodue> video sul fatto che facevi le "CHIACCHIERE" nessuno lo mette in dubbio[:D][:D][:D][:D] speriamo solo che le facci "CONSISTENTI"[:p][:p][:D][:D][:D]
1)RAPAKI (NA) 2\3 FEB 2)TONINO57 (NA) 2\3 FEB 3)LEGEND 26 (NA) 4)GIVI (NA) 5)GRANRAFF (NA) 6)CLAUDIO (NA) 7)CARLO (NA) 8)VIDEODUE (NA) 1? 2\3 Chiacchiere con sanguinaccio,rustico.[:p][:p] 9)MAURO 64 (NA) 10)......... >
......mi fermo altrimenti vi tolgo la sorpresa quote:Originally posted by videodue> Ringraziando Francesco(video)perchè è stato il primo ad esporsi[:D], comunico un'altra novità datami da Angela micgeng. La Domenica mattina, intorno alle nove c'è la possibilità di andare nei capannoni dove allestiscono i carri. Chiunque voglia venire a vedere come si allestiscono i carri deve solo mettere un si di fianco alla data (come ho fatto io). Sarà cura dei nostri amici Apuli il portarci con le loro auto dal punto sosta ai capannoni[:p]. Tonino id="black">id="size3">
1)RAPAKI (NA) 2\3 FEB 2)TONINO57 (NA) 2\3 FEB si 3)LEGEND 26 (NA) 4)GIVI (NA) 5)GRANRAFF (NA) 6)CLAUDIO (NA) 7)CARLO (NA) 8)VIDEODUE (NA) 1? 2\3 Chiacchiere con sanguinaccio,rustico.[:p][:p] 9)MAURO 64 (NA) 10)......... >
quote:Originally posted by Legend 26>
1)RAPAKI (NA) 2\3 FEB 2)TONINO57 (NA) 2\3 FEB si 3)LEGEND 26 (NA) 2\3 SI 4)GIVI (NA) 5)GRANRAFF (NA) 6)CLAUDIO (NA) 7)CARLO (NA) 8)VIDEODUE (NA) 1?2\3 FEB SI Chiacchiere con sanguinaccio,rustico. 9)MAURO 64 (NA) 10)......... >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè vedrai che piano piano si spognano, come i biscotti di Maria Pia [:D][:D] Per ciò che concerne la mazzate, io in qualità di TUO BRACCIO DESTRO, mi nascondo dietro di te [;)]che sei grande e grosso [:p][:p] Giovani prendete l'esempio di Francesco videodue e fatevi sotto Tonino id="black">id="size3">
IO come ORGANIZZATORE E' PUNTO DI RIFERIMENTO [:D][:D][:D] accetto qualsiasi cosa si faccia,(tranne quella di essere picchiato)[:D][:D], per quello faccio delega al PRESIDENTE ILLUSTRISSIMO, Toni' mica devo fare tutto io? RAPAKI : BABBA + SORPRESA. >